io sarò anche un pò pignolo e con l'avanzare dell'età poco paziente con i mezzi ma inizio veramente a stufarmi. è la seconda volta che mi si spegne e mi lascia in mezzo di strada, senza una ragione apparente. l'impressione è che capiti dopo una curva a destra con asfalto sconnesso. dopo al max 1 km è come se non arrivase più la benzina. si pianta lì. l'altra volta dopo 5/6 tentativi, l'ho lasciata ferma una decina di minuti e all'ennesimo prima di perdere la speranza si è riaccesa. stamattina no. è morta lì e non ne ha voluto sapere. per fortuna vicino a casa di un amico d'infanzia. un km prima circa c'è un bivio con curva a destra con asfalto ondulato, simile a quello vicino a dove si è spenta la prima volta. è come se nn arrivasse più la benzina o non ci fosse la scintilla. se non trovo il sistema di riavviarla devo farla venire a caricare dall'assistenza ducati. e pensare che dopodomani ho la prenotazione per montare la centralina e fare il co. voi che ne pensate?? c'è un sensore antiribaltamento? o il contatto del cavalletto? ma anche in folle non si accende.. qualche cavo? help help e grazie. dimenticavo.. è una 749 versione dark del 2005 con asimmetrico e centralina dp ma mappatura 999.
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si ? spenta un'altra volta. inizio ad essere stufo
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Talebano 2tempista DDG
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mmm... che possa dipendere dalla centralina è una possibilità ma, come mai durante la marcia? e poi ho percorso + di 500km da quando mi hanno montato sta centralina, assicurandomi che non sarebbe accaduto nulla, non si sarebbe rovinato nulla, unico inconveniente l'erogazione.... nello stesso intervento della centralina mi hanno cambiato anche la cinghia, c'entra qualcosa?? cmq il problema principale adesso è, visto che la prima volta si è riavviata, potrebbe farlo anche stavolta, ma dove andare a controllare? cosa toccare? e cosa no? come si effettua un check per vedere se ci sono errori?
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se sei sicuro che manca corrente alle candele, pu? essere qualcosa che si stacca/va in corto/a massa. Magari qualche spinotto lento o qualche vite stretta male (o che hai proprio perso..)
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Originally posted by Mathias View Postse sei sicuro che manca corrente alle candele, pu? essere qualcosa che si stacca/va in corto/a massa. Magari qualche spinotto lento o qualche vite stretta male (o che hai proprio perso..)
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a sto punto vado solo dritto e non ci penso più .. dai ragazzi che sta storia mi sta facendo veramente intesire perchè sono convinto è una cazz*** tremenda.. dal mecca ducazzi ho già appuntamento per fare sti lavori mercoledì in giornata, solo che ci vorrei andare in moto e non con la moto... anche perchè sono sicuro che farla venire a prendere con furgone avrà il suo costo spropositato e tra tagliandi, centralina e cazzate varie, da quando l'ho comprata c'ho già speso bei soldini!!! datemi idee!!! consigli!! fra un pò esco per la pausa pranzo e vedo se posso fare qualcosa per riavviarla!! sennò stasera mi tocca andare in ducati e farla venire a caricare!!
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Originally posted by duca851 View PostAd una persona ? capitata una cosa simile: era un cavo della pompa della benzina, interno al serbatoio.
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ci sono stati casi di ruggine... certo sulle prime. Sulla tua dovrebbe esser tutto risolto. In ogni caso dai un occhio a pompa e serbatoio
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