Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si ? spenta un'altra volta. inizio ad essere stufo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gasssss View Post
    Io le mani, le metterei al portafogli
    c'avevi la bella R1 mannaggia....
    eh si ma ce le metterei pure, anzi ho gi? iniziato a farmi vedere da faieta per una triumph ma se non parte...!!??! come gliela porto?? mannaggia guarda, sta cosa mi sfava di brutto! il fatto ? che riportarla gi? in ducati mi rompe forte.. boh vedremo con il fai da te cosa ne viene fuori...

relais pompa benza che se non ho capito male si trova gi? sotto dietro la batteria giusto?

Comment

• Font Size
      giustamente il problema non pu? mai essere il pi? semplice e meno doloroso di tutti, col caxxo che ? rel?, ? la stramaledettissima pompa a non funzionare. vaffanculoooooooooooooooo ora l'ho smontata grazie all'aiuto di un amico. boh dice che domani vorrebbe testarla un p? ma giusto per prova. intanto ho sentito in ducati e giustamente oltre a non averla in magazzino... e beh.. costa solo 600 euro, e ho scritto bene. 600 EURO!!!!!!!!!!! ma andassero a cagare, piuttosto gli do fuoco. boh, sti giorni vedremo il da farsi. intanto accetto consigli pareri e pompe benza di ricambio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bart26 View Post
        giustamente il problema non pu? mai essere il pi? semplice e meno doloroso di tutti, col caxxo che ? rel?, ? la stramaledettissima pompa a non funzionare
        Ciao,
        potresti mettere una foto della pompa?
        Magari il motore elettrico e' un ricambio comune a qualche auto/moto e si puo' prendere a poco

Comment

• Font Size
          giustamente il problema non pu? mai essere il pi? semplice e meno doloroso di tutti, col caxxo che ? rel?, ? la stramaledettissima pompa a non funzionare. vaffanculoooooooooooooooo ora l'ho smontata grazie all'aiuto di un amico. boh dice che domani vorrebbe testarla un p? ma giusto per prova. intanto ho sentito in ducati e giustamente oltre a non averla in magazzino... e beh.. costa solo 600 euro, e ho scritto bene. 600 EURO!!!!!!!!!!! ma andassero a cagare, piuttosto gli do fuoco. boh, sti giorni vedremo il da farsi. intanto accetto consigli pareri e pompe benza di ricambio.
          ORKOZZIO!!!600€?ma pompa solo benza o pure qualche altra cosa la vicino al serba...no dai...la pompa yec per la R7 l ho pagata NUOVA 120€.....

Comment

• Font Size
            la pompa benzina (completa) delle moto in genere costa cos?..

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              la pompa benzina (completa) delle moto in genere costa cos?..
              di listino..............

Comment

• Font Size
                b? da un ducati store a meno non esce

Comment

• Font Size
                  Vedi se si pu? adattare una facet... magari ho detto 'na ca**ta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    b? da un ducati store a meno non esce
                    anche la mia costava di listino 740?(yec)...presa da un conce con tanto di ricevuta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bfngl View Post
                      Ciao,
                      potresti mettere una foto della pompa?
                      Magari il motore elettrico e' un ricambio comune a qualche auto/moto e si puo' prendere a poco
                      Il motoclub Tingavert è il punto d'incontro degli appassionati di moto e di enogastronomia. Sul forum moto discussioni tecniche, mercatino e informazioni.

nella prima e nella terza foto si vede un cilindro dorato. ecco quella cosa non funziona. o almeno cos? sembra. ho provato a dare corrente diretta alla pompa quando era ancora montata nel serbatoio ma non ha mai funzionato. quindi ? quella. spero di trovare una moto allo sfascio. e pensare che il supersport 750 l'ho fatto rottamare l'anno scorso o poco pi?!!! chiss? se era compatibile?

Comment

• Font Size
                        http://www.motoclub-tingavert.it/t537570s.html

nella prima e nella terza foto si vede un cilindro dorato. ecco quella cosa non funziona. o almeno cos? sembra. ho provato a dare corrente diretta alla pompa quando era ancora montata nel serbatoio ma non ha mai funzionato. quindi ? quella. spero di trovare una moto allo sfascio. e pensare che il supersport 750 l'ho fatto rottamare l'anno scorso o poco pi?!!! chiss? se era compatibile?
                        guarda qui: http://www.ca-cycleworks.com/shop/ca...cati/fuel.html

Comment

• Font Size
                          Ovviamente non ti consolera' ma la pompa di una Yamaha fz6 del 2006 costa 903 euro, comunque anche 600 euro sono tantissime per un oggetto dove la tecnologia neanche ci ? passata.
                          Questa ? sulla baia e il prezzo mi sembra adeguato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bfngl View Post
                            bella zio!!! interessantissima sta cosa della hi-pressure..
                            cmq intanto grazie a tutti per i consigli anche in pm

Comment

• Font Size
                              se interessa dovrei avere in garage una pompa di un serbatoio monster in ferro (in pratica senza flangia, lavora in immersione, il connettore mi sembra uguale per?) se la trovo ti faccio una foto non si sa mai dovesse andare bene
                              eventualmente ho anche il gruppo completo del multistrada, anche l? faccio foto se vuoi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Spada84 View Post
                                se interessa dovrei avere in garage una pompa di un serbatoio monster in ferro (in pratica senza flangia, lavora in immersione, il connettore mi sembra uguale per?) se la trovo ti faccio una foto non si sa mai dovesse andare bene
                                eventualmente ho anche il gruppo completo del multistrada, anche l? faccio foto se vuoi
                                eh si tutto potrebbe interessarmi, ma dipende anche dal prezzo

mi chiedevo e qui ci vorrebbe un tecnico, ma a che serve pi? pressione se poi a valle c'? un regolatore?

Comment

X
                                Working...
                                X