Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si ? spenta un'altra volta. inizio ad essere stufo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by brucche View Post
    a suon di prendere clisteri si guarisce!!!o scherzavo ,non ve la prendete..brucche
    hehehehe

    Ne ho presi parecchi brucche

    Mi fa ancora male il cul0

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ala70 View Post
      Lo ripetevo anch'io.....spesso

      Adesso vivo il dramma opposto
      Sono cresciuto col Pantah, e tu che sei pi? o meno mio coetaneo dovresti sapere di cosa parlo
      Ho quei coperchi d'alluminio ancora stampati in testa!
      Gli sguardi dei casellanti, dei pedoni, degli automobilisti e degli altri motociclisti ancora impressi nella mente, e la soddisfazione che ne conseguiva ancora racchiusa nel cuore. Questo ? impagabile e indimenticabile
      ma io ci voglio anche andare in moto, se prenoto la pista correre, non ritrovarmi sempre con la moto sul ponte in officina, perch? nessuno ci sa pi? mettere le mani o perch? alcuni pezzi sono pi? delicati rispetto a 10 anni fa e pi?.
      Amo correre in pista con le 2 ruote, anche se sono un fermone, ma a mia parziale discolpa ho il fatto che il pi? delle volte ne ? sempre capitata una
      Quindi, datemi una JAP, un'italiana, una crucca, un'inglesina, una svedese... insomma, una MOTO, che ho voglia di girare!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        ma prenditi na crucca!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by duca851 View Post
          Quindi, datemi una JAP, un'italiana, una crucca, un'inglesina, una svedese... insomma, una MOTO, che ho voglia di girare!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            vabuuò allora la moto l'ho ritirata sabato mattina. tanto perchè dovevano farsi perdonare delle varie cazzate commesse mi hanno spillato solo 294 euro!!!!!!!!!!!! di cui 200 per un cencio di metz interact k3 e restante manodopera per cambio centralina e Co. no ulteriori comment perchè sta cosa si commenta da sola. veniamo alla moto. come accenntato dal "motorista" la carburazione è grassa, merito forse di una centralina per 749s e non dark, ma accontentiamoci anche se saltuariamente al minimo si spegne. la moto spinge, un pò di vuoto in basso. alla faccia della corona +2. venendo dall'r1 effettivamente qualcosina manca, dovrei provare un 600 attuale per rendermi conto. sicuro manca l'ammo di sterzo perchè anche nel semplice percorso collinare casa-lavoro affondando all'uscita di curva ci si ritrova a ruota leggermente sollevata e spesso con manubrio di traverso. sicuramente c'è da sistemare un pò le regolazioni di mono e forche, ma più mono che forche. tende a saltellare in staccata ma qui fortunatamente ho il mio buon vecchio daniele di "cdracing" che mi supporta. ah dimenticavo.. nelle 370 euro lasciate la prima volta per controllo generale, tagliando e cinghia e le 294 attuali per cambio gomma e sostituzione centralina non era compreso il controllo dei fari anteriori che sparano nell'universo e del fanale posteriore dove funzionano solo due fiochi led per la targa. quindi niente stop. eh beh

            Comment


            • Font Size
              #36
              direi che il problema non è la moto... ma il meccanico!!
              nun ce ne sono altri ?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ala70 View Post
                Perch? ami il bicilindrico

                E' una malattia difficile da combattere


                Io ce l'ho fatta

                anche io

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Perch? ami il bicilindrico

                  E' una malattia difficile da combattere


                  Io ce l'ho fatta

                  Ed infatti guarda come stai adesso

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Hitan View Post
                    direi che il problema non è la moto... ma il meccanico!!
                    nun ce ne sono altri ?
                    il più vicino ducati store è quello ad ancona del grande max, "ciporex" per gli utenti ddg ma è lontanino e difficile per la gestione dei tempi ma...... uffffff quante volte c'ho pensato..... cmq tornando alla moto ieri sera ho comprato il fanalino post e l'ho montato.... però... e ke kazz il supersport non perdeva così tante viti.. fatto un controlo generale e un paio mancavano, una sotto carena è stata sostituita con fascetta!!!! mi sono ritrovato in mano la chiusura del sellino passeggero perchè erano saltate tutte e due le viti e dulcis in fundo lavorando sul fanale post ho notato che si è spezzato il paratacco in carbonio della pedana sx passeggero.. niente... ah per non tralasciare nulla si sta spezzando il codone all'altezza delle viti, ma lì c'ha da fare il vecchio proprietario che è un cane ascolano e che non ha messo le rondelle di plastica sulle viti che fissano la carena al telaio..... ma figuriamoci.. non sapeva nemmeno che su sta moto ci fosse la cinghia...
                    Last edited by bart26; 23-09-10, 07:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Riaccendila con qualcosa di altrettanto blasonato , un DUPONT in oro!

                      Last edited by yokozuna; 23-09-10, 07:55.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bart26 View Post
                        il pi? vicino ducati store ? quello ad ancona del grande max, "ciporex" per gli utenti ddg ma ? lontanino e difficile per la gestione dei tempi ma...... uffffff quante volte c'ho pensato..... cmq tornando alla moto ieri sera ho comprato il fanalino post e l'ho montato.... per?... e ke kazz il supersport non perdeva cos? tante viti.. fatto un controlo generale e un paio mancavano, una sotto carena ? stata sostituita con fascetta!!!! mi sono ritrovato in mano la chiusura del sellino passeggero perch? erano saltate tutte e due le viti e dulcis in fundo lavorando sul fanale post ho notato che si ? spezzato il paratacco in carbonio della pedana sx passeggero.. niente... ah per non tralasciare nulla si sta spezzando il codone all'altezza delle viti, ma l? c'ha da fare il vecchio proprietario che ? un cane ascolano e che non ha messo le rondelle di plastica sulle viti che fissano la carena al telaio..... ma figuriamoci.. non sapeva nemmeno che su sta moto ci fosse la cinghia...
                        qui non mi sento di biasimarlo......non credeva mica di aver comprato una ford modello T

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          Riaccendila con qualcosa di altrettanto blasonato , un DUPONT in oro!

                          prendo seriamente in considerazione l'opzione..... non so se ridere o se piangere...... visto ora che ? gi? caduto il vetro del fanale post acquistato ieri sera alle ore 18

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Riaccendila con qualcosa di altrettanto blasonato , un DUPONT in oro!
                            povero GPM lui non fuma

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by jack View Post
                              me s? che m? te bannano....se vuoi ti offro asilo politico nella sezione honda

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                e sono a tre!!! ieri pomeriggio salivo ad acquaviva e ad un certo punto puff.. spenta di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta!!!! ma caxxo dopo averla portata in ducati e aver pagato fior fiori di quattrini!!! e poi non può essere così!! e in ducati continuano a non rispondermi alla domanda se sta caxxo di moto ha un caxxo di sensore antiribaltamento. cmq lasciando perdere soldi e assistenza, devo riuscire a capire come mai accade. in pratica ho capito che si disattiva la pompa della benza. o meglio si chiude proprio il rubinetto perchè questa volta sono andato in discesa per 6 km a spento e ogni tanto ho provato a farla girare in quarta ma non ne ha voluto sapere. l'ho lasciata a valle nel capannone di un amico che stamattina me l'ha riportata in moto. quindi come l'altra volta dopo un tot di tempo riparte. che diavolo può essere? unici indizi che ho per ora è che si spegne dopo aver fatto delle curve, credo curve con asfalto sconnesso. presumo che si disattivi qualcosa a livello di benzina, rubinetto, pompa, in pratica continua a girare finchè non finisce la benza e poi si spegne. infatti se si gira la chiave non c'è il classico rumore della pompa che carica. voi che ne pensate? help per favore!! non posso nemmeno permettermi di andare a fare una minima uscita di miseri 50 km per la paura di rimanere a piedi fuori mano!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X