Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

desmosedici a vallellunga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    Col KIT Scarico e Centralina di 3a mi sono"SPAVENTATO"

    Ovvio NON ? una SuperBike..ma "stradale" ? da Urlo


    (Dentro il casco).
    Avr? perso qualche collettore per la pista sicuramente













    Originally posted by frecciazzurra View Post
    era li gi? il venerd?...visto girare uscita dall'ultima curva che immette nel rettilineo e cambiando marcia sembrava che la moto si intraversasse

    Ovvio ha un telaio di merda in tubi di ferro, cosa ti aspettavi...
















    Comment


    • Font Size
      #32
      Rosichino,Rosicone...la Desmo ti rimane sul MAGONE.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        Rosichino,Rosicone...la Desmo ti rimane sul MAGONE.

        L'antifona era rivolta ai "soliti noti" che stanno pronti come gli avvoltoi a denigrare la Rossa di Borgo panigale

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmodannato View Post
          L'antifona era rivolta ai "soliti noti" che stanno pronti come gli avvoltoi a denigrare la Rossa di Borgo panigale
          AHHH...dicevalo!!!

          Eri gi? in calcio d'angolo,

          partiva il " Sciaquati la bocca" !!

          ma come vedi: Rizpetto !!

          Dai, che lo SANNO...senn? sapevalo !!

          E' e RIMANE un Pezzo di MOTO da "cardio".

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by desmodannato View Post
            Spero che ora i soliti ?noti? capiscano finalmente il potenziale che ha una D16 e che, una normale moto di produzione, non potr? mai avere, seppur validissima. Coster? pure 60000euro, ma ha il meglio del meglio
            con 60mila euro sai che motogp viene fuori da tutte le altre moto? bmw in testa

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              AHHH...dicevalo!!!

              Eri gi? in calcio d'angolo,

              partiva il " Sciaquati la bocca" !!

              ma come vedi: Rizpetto !!

              Dai, che lo SANNO...senn? sapevalo !!

              E' e RIMANE un Pezzo di MOTO da "cardio".

              Senza ombra di dubbio e sottolineo per gente che ci dal del gas...Al WDW ho visto gente con la D16 farsi superare da un Monster 400 guidato da una ragazza

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by matius View Post
                Nella categoria Open viani nel desmochalange ha corso al mugello con la desmosedici. dalle foto che ci sono sul sito dello store di reggio Emilia era praticamente originale.

                Ci vuole qualcuno che le fa correre, dalle mie parti uno dei pochi che la possiedono ci va al bar a prendere l'aperitivo col vestito gessato e la cravatta...(tristezza)
                Assolutamente originale(a parte i cerchi e le forcelle) ... Te lo posso garantire visto che sono io assieme al titolare dello store di Reggio che lo facciamo correre ....
                Ieri pomeriggio al Muggio abbiamo sistemato un'altro paio cose nell'assetto e ha iniziato a girare di passo attorno al 2.00.6 - 2.00.8.. Credo che meglio di così come passo non riuscirà a fare, però come con il 1098R una qualche escursione in 1.59... la farà sicuramente..
                Last edited by iary; 14-09-10, 06:13.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by iary View Post
                  Assolutamente originale(a parte i cerchi e le forcelle) ... Te lo posso garantire visto che sono io assieme al titolare dello store di Reggio che lo facciamo correre ....
                  Ieri pomeriggio al Muggio abbiamo sistemato un'altro paio cose nell'assetto e ha iniziato a girare di passo attorno al 2.00.6 - 2.00.8.. Credo che meglio di cos? come passo non riuscir? a fare, per? come con il 1098R una qualche escursione in 1.59... la far? sicuramente..
                  s? che dietro ha una gomma speciale fatta dalla bridgestone, avete cambiato il cerchio e altro per montarne altre o gira con quella che da quanto ho capito non ? che sia proprio una gomma racing??

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by iary View Post
                    Assolutamente originale(a parte i cerchi e le forcelle) ... Te lo posso garantire visto che sono io assieme al titolare dello store di Reggio che lo facciamo correre ....
                    Ieri pomeriggio al Muggio abbiamo sistemato un'altro paio cose nell'assetto e ha iniziato a girare di passo attorno al 2.00.6 - 2.00.8.. Credo che meglio di così come passo non riuscirà a fare, però come con il 1098R una qualche escursione in 1.59... la farà sicuramente..
                    Ma con Russo alla guida?
                    Se sì, visto il valore del pilota, con quella moto non mi sembra un gran risultato, posto che i migliori della R1 cup (le cui moto sono pressoché di originali anch'esse) girano in '58 di passo al Mugello (qui con asfalto umido http://www.formulaitalia.info/artico...7&numer_cat=24)...
                    Last edited by stradivari; 14-09-10, 07:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Ma con Russo alla guida?
                      Se s?, visto il valore del pilota, con quella moto non mi sembra un gran risultato, posto che i migliori della R1 cup (le cui moto sono pressoch? di originali anch'esse) girano in '58 di passo al Mugello (qui con asfalto umido http://www.formulaitalia.info/artico...7&numer_cat=24)...
                      quoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Ma con Russo alla guida?
                        Se s?, visto il valore del pilota, con quella moto non mi sembra un gran risultato, posto che i migliori della R1 cup (le cui moto sono pressoch? di originali anch'esse) girano in '58 di passo al Mugello (qui con asfalto umido http://www.formulaitalia.info/artico...7&numer_cat=24)...
                        credo che in parte un risultato del genere (compreso quello di vallelunga) sia dovuto alla poca confidenza del pilota con la moto, con i relativi problemi di messa a punto.

                        non credo sia una moto facile da portare, almeno vedendo quanto si muoveva quando in uscita di curva riapriva il gas!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by stranacreatura View Post
                          credo che in parte un risultato del genere (compreso quello di vallelunga) sia dovuto alla poca confidenza del pilota con la moto, con i relativi problemi di messa a punto.

                          non credo sia una moto facile da portare, almeno vedendo quanto si muoveva quando in uscita di curva riapriva il gas!
                          Nella gara del Mugello della R1 Leovince Cup dello scorso mese di giugno...al vincitore, Alessandro Torcolacci, hanno consegnato la moto (mai provata sino ad allora) solo il venerdì...e sabato ci ha fatto la pole (con asfalto non in perfette condizioni perché stava iniziando a piovigginare), se non ricordo male, in '57 alto...
                          Capisco i problemi di messa a punto...ma Russo non è un amatore ma un pilota di professione (tra l'altro di indubbio valore).
                          Last edited by stradivari; 14-09-10, 07:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Nella gara del Mugello della R1 Leovince Cup dello scorso mese di giugno...al vincitore, Alessandro Torcolacci, hanno consegnato la moto (mai provata sino ad allora) solo il venerd?...e sabato ci ha fatto la pole (con asfalto non in perfette condizioni perch? stava iniziando a piovigginare), se non ricordo male, in '57 alto...
                            Capisco i problemi di messa a punto...ma Russo non ? un amatore ma un pilota di professione (tra l'altro di indubbio valore).
                            su questo non ci piove.

                            credo solo che portare una moto del genere sia pi? difficoltoso di una r1, tra l'altro torcolacci non s? cosa guidava prima.

                            anche i piloti del mio team passando da una gsxr 2008 alla 2009 sono andati subito forte, fin dal primo turno di prove, per la gioa del team manager che aveva assembalto l'ultima moto alla 3 del mattino causa mancanza di pezzi racing.

                            il rodaggio ? stato fatto a misano sul passo del '42

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by jack View Post
                              s? che dietro ha una gomma speciale fatta dalla bridgestone, avete cambiato il cerchio e altro per montarne altre o gira con quella che da quanto ho capito non ? che sia proprio una gomma racing??
                              Abbiamo montato dei cerchi da 16.5 perch? originale al posteriore monta un 16 con gomma Bridgestone moooolto stradale ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Ma con Russo alla guida?
                                Se s?, visto il valore del pilota, con quella moto non mi sembra un gran risultato, posto che i migliori della R1 cup (le cui moto sono pressoch? di originali anch'esse) girano in '58 di passo al Mugello (qui con asfalto umido http://www.formulaitalia.info/artico...7&numer_cat=24)...
                                Il pilota ? Gianni Viani di La Spezia, un ragazzino di 43 o 44 anni ... E' un buon pilota ma comunque a livelli amatoriali niente + .....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X