Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1X98 Ohlins o Rac 50

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    La Marzocchi, devo ammetterlo, fa sesso.

Ma, vsto che non ci sono problemi sull'anteriore della 1198, io punterei sulla FG43 e spenderei qualcosa dietro

Al retrotreno ho provveduto Robè, c'è il TTx della R con la molla da 900kg ...

Last edited by Rexxx; 14-09-10, 07:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      La marzocchi ha il suo perch? ...
      ma la rac50 ? sovradimensionata ... gi? un 46mm ? una bella bestiola ... la FG 43 ? secondo me la giusta scelta.

Oppure una bella FGR900 e passa la paura
      quella se non sei uno che v? forte, ma forte, nemmeno funziona....

Originally posted by Mario Il Polso View Post
      Le forcelle da 43 vanno molto meglio di quelle da 50, ma tu sei tamarro e quindi prenderai quelle pi? grosse sia per compensare una certa cosa che per fare il figo per i bar della trionfale
      e in pi? d'estate ci posso sempre venire a rimorchiare le quadrane della est coast con quei tubi innocenti da 50mm.

Recchese ? grosso e pinna di brutto...una 50 in effetti gli andrebbe utile

Giusto! ci vorrebbe un anteriore 120/90 ZR 21"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Al retrotreno ho provveduto Rob?, c'? il TTx della R con la molla da 900kg ...

Andr?...che copriforcellone ??

Ho preso quello di Bursi..ma non riesco a farlo rimanere aderente al forcellone e non l'ho montato

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          nessuna delle 2

col kit andreani quella di serie diventa uguale alla fg43 ke ? sicuramente + facile ( o meglio c? molta + gente ke la usa e ke ci va forte) della rac50 ke fa scena ma con cui nessuno ci vince manco alla playstasci?n
          intervento che volevo fare questo inverno

Su che cifre siamo?

Comment

• Font Size

Ho preso quello di Bursi..ma non riesco a farlo rimanere aderente al forcellone e non l'ho montato
            fai un buchino all'altezza del copricatena e lo fissi con un tappino da carrozziere....non si stacca non vibra non usi adesivi si nessun genera
            zanzara

Comment

• Font Size

Le parti in carbonio compreso il paraforcellone me le faccio fare da un ragazzo di Roma che ? iscritto anche qui su DDG.
              CarbonioteC http://www.daidegasforum.com/forum/member.php?u=77165
              Volevo fare una recensione totale appena il carroziere mi f? la carena con la colorazione "Racing".
              Cmq il paraforcellone l'ho messo in due minuti bastano 4 "meringhette" di silicone nero distribuite dentro (una volta asciutte fanno anche da antivibrante), poi con due cinte a crikketto ho stretto forcellone e copertura in carbonio, mettendo degli stracci sotto x proteggere la finitura trasparente, ho tenuto tutto in posizione x mezza giornata ed una notte intera e si ? attaccato in manira precisa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Cmq il paraforcellone l'ho messo in due minuti bastano 4 "meringhette" di silicone nero distribuite dentro (una volta asciutte fanno anche da antivibrante), poi con due cinte a crikketto ho stretto forcellone e copertura in carbonio, mettendo degli stracci sotto x proteggere la finitura trasparente, ho tenuto tutto in posizione x mezza giornata ed una notte intera e si ? attaccato in manira precisa.
                il islicone nero poi si toglier? facilmente un domani dal forcellone??

Comment

• Font Size
                  il islicone nero poi si toglierà facilmente un domani dal forcellone??
                  Si certo il silicone, si attacca tenacemente ma non macchia non lascia residui, per levarlo, lo tiri via e strofinando un po' e se non viene via bene, ci sono degli appositi solventi a base acetica che lo eliminano da ogni superficie.
                  Last edited by Rexxx; 15-09-10, 16:45.

Comment

• Font Size
                    intervento che volevo fare questo inverno

Su che cifre siamo?

mezzo rene

per? funzia alla grande

Comment

• Font Size
                      ciao, se vuoi verso fine anno dovrei avere da vendere queste forcelle ohlins pressurizzate causa ....faccio fatica a dirlo...ulteriore upgrade..rimarrei anche io comunque su steli da 43, 50 è troppo e non serve a niente..

Last edited by simone749; 15-09-10, 20:22.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simone749 View Post
                        ciao, se vuoi verso fine anno dovrei avere da vendere queste forcelle ohlins pressurizzate causa ....faccio fatica a dirlo...ulteriore upgrade..rimarrei anche io comunque su steli da 43, 50 ? troppo e non serve a niente..

apper?, guarda che avantreno!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simone749 View Post
                          ciao, se vuoi verso fine anno dovrei avere da vendere queste forcelle ohlins pressurizzate causa ....faccio fatica a dirlo...ulteriore upgrade..rimarrei anche io comunque su steli da 43, 50 ? troppo e non serve a niente..

E questa che razzo ??

Multistrada monsterizzata?

Comment

• Font Size
                            .......................
                            Last edited by Mario Il Polso; 15-09-10, 21:03.

Comment

X
                            Working...
                            X