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1X98 Ohlins o Rac 50

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    #16
    Esiste anche la RAC 43 http://www.marzocchi.com/template/de...dOggetto=57629

    Comunque guardando le schede sul sito la 50 pesa meno della 43, 6.6 della prima contro 7.9 della seconda
    Last edited by ruggero; 13-09-10, 09:30.

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      #17
      nessuna delle 2

      col kit andreani quella di serie diventa uguale alla fg43 ke è sicuramente + facile ( o meglio cè molta + gente ke la usa e ke ci va forte) della rac50 ke fa scena ma con cui nessuno ci vince manco alla playstasciòn

      poi se hai il grano vendono anke le pressurizzate
      Last edited by arabykola; 13-09-10, 20:00.

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        #18
        Hombres cmq mi pare che dalle foto che Rexx posto' quando e' passato al lato bolognese della Forza, il suo sia un 1198 base, quindi Showa (dico x quelli che giustamente sono intervenuti dicendo che l'anteriore S va gi? bene di suo)

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          #19
          Originally posted by cosimo View Post
          Hombres cmq mi pare che dalle foto che Rexx posto' quando e' passato al lato bolognese della Forza, il suo sia un 1198 base, quindi Showa (dico x quelli che giustamente sono intervenuti dicendo che l'anteriore S va gi? bene di suo)


          Ha preso la moto da poveri...

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            #20
            Originally posted by vinarm View Post
            a parita' di prestazioni..... maggiore e' il diametro, maggiore e' la superfice di attrito a discapito della scorrevolezza
            Ho le 50a...di serie..."parliamone".

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              #21
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              Ho le 50a...di serie..."parliamone".

              ti 6 mai kiesto xk? ?

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                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                B? tutta nera ha il suo perch?...

                Anche se sicuramente Ohlins ? pi? commerciale.. per andare bene andranno bene entrambe.

                Sarebbero da provare entrambe....

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                  #23
                  Originally posted by arabykola View Post
                  ti 6 mai kiesto xk? ?

                  "contratto" con Ditta e forcelle di legno ???

                  Rimanenza di magazzeno??

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                    #24
                    io della rac 50 ne ho sempre e solo sentito parlare male da chi ci corre... un conoscente l'ha addirittura levata per la disperazione

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                      #25
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Sarebbero da provare entrambe....
                      Infatti.

                      Chissa xch? SULLE MV le 50a,almeno all'interno...

                      LE CAMBIANO TUTTI..

                      Valuta i xch?.

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                        #26
                        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                        Ho le 50a...di serie..."parliamone".
                        anche io ha avuto la f4 e all'epoca che ero serrato sull'argomento mi ricordo che "uno" dei problemi era la scorrevolezza cosa piu' difficile da ottenere tanto maggiore e' la superfice d'attrito....
                        quindi ribadisco, "a parita' di prestazioni la 50 e' meno scorrevole"
                        Last edited by vinarm; 13-09-10, 21:24.

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                          #27
                          Originally posted by in_quiete View Post
                          La RAC 50 ? un'ottima forcella e anche bella a vedersi. Certo, Ohlins ? pi? commerciale, come dice mito22. Domenicali, in un'intervista, disse che Ducati non montava forcelle di grosso diametro come "alcuni" perch? per loro la prestazione viene prima di tutto. Il diamtero usato secondo loro va pi? che bene e non c'? motivo di aumentarlo con conseguente peso aggiuntivo e irrigidimento dell'anteriore. Questo . . . ? quanto letto! Poi . . .
                          interessante.. cmq mi sembra che con il salire delle potenze si vada sempre pi? verso diametri pi? importanti, non penso che la misura 43 sia x gli steli il punto di arrivo della produzione di serie, come lo ? stato il 17" per i cerchi...
                          Il peso della RAC dichiarato ? di 6,6kg con le molle in acciaio (ci sono le titanio in optionals)ora non s? quanto pesi l'FGRT803 o la 815 perch? non trovo l'info da nessuna parte...

                          With deep roots in the foundation of performance MTB suspension, Marzocchi shocks and forks keep you riding longer with minimal maintenance. Our bombproof designs ensure you're on the trail while others are stuck at home waiting for their parts to get serviced.

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                            #28
                            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                            Infatti.

                            Chissa xchè SULLE MV le 50a,almeno all'interno...

                            LE CAMBIANO TUTTI..

                            Valuta i xchè.
                            se è per questo anche sulle Ohlins di serie l'interno lo cambiano in molti, figuriamoci se non lo cambiano sulle marzocchi con le quali escono le MV.
                            Last edited by Rexxx; 13-09-10, 21:31.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MSIAMD View Post
                              Confermo vai di Ohlins.. ma hai una S (corse), perché al limite non far lavorare la forcella che già nella moto.. alla fine mica è la parte esterna a lavorare, serve migliorare semplicemente il pacchetto interno!!!!
                              Si ok lo stesso discorso lo fanno quelli che tengono la Showa nera di serie con l'interno cambiato, alla fine và meglio della Ohlins di serie che tra l'altro ha il riporto al TIN sono nella parte che si vede mentre dentro è cromata normale. la Ohlins FGRT è un altra cosa...



                              Originally posted by vinarm View Post
                              a parita' di prestazioni..... maggiore e' il diametro, maggiore e' la superfice di attrito a discapito della scorrevolezza
                              Vero è innegabile, ma non credo sia questo il vero limite del dimensionamento di una forcella moderna.
                              Immagino quasto anche dal fatto che se avessero ragionato solo su questo parametro, saremmo ancora con gli stecchini da 38mm del suzuki gamma 500.

                              Originally posted by IcEMaN666 View Post
                              vai di fg43 io ce l'ho e è da paura
                              Ecco uno che se la gode!!!
                              Last edited by Rexxx; 13-09-10, 21:41.

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                                #30
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                se ? per questo anche sulle Ohlins di serie l'interno lo cambiano in molti, figuriamoci se non lo cambiano sulle marzocchi con le quali escono le MV.
                                Una scritta Maiuscola...e una minuscola.
                                La differenza st? nel PRODOTTO..

                                a parit? di prezzo le Svedesi son da povercci al confronto..

                                ma paragonate DI PREZZO alle Medie Italiane..

                                sono una rampa SOPRA.NEGA!

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