Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Vs. resto del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by topfuel View Post
    A parte una, tutte le altre so' casse da moto, anzi una è famosa propio per il soprannome bara volante
    é vero,confermo!
    Tutti cacatori....
    Mica come le favolose ducati dell epoca,quelle si che erano moto,a paragone...

I ducatisti talebani dovrebbero essere fatti patrimonio dell UNESCO,tale è la loro unicità...
    Last edited by gtmaster; 16-09-10, 08:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      ? vero,confermo!
      Tutti cacatori....
      Mica come le favolose ducati dell epoca,quelle si che erano moto,a paragone...

I ducatisti talebani dovrebbero essere fatti patrimonio dell UNESCO,tale ? la loro unicit?...
      Oddio cos'?!!

La nonna del Multistrudel?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        mai detto che la SZR sia bella
        A me piace !

Comment

• Font Size
          Questo thread è divertentissimo !

Fai una richiesta tecnica e ti rispondono forse in due... magari anche con le idee confuse. Fai un'affermazione da bar sport puramente fondata sul nulla ed avrai 22 pagine di risposte !

Meraviglioso !!!!

Non toglietemi il pallone e non vi disturbo più.... (Articolo 31)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Questo thread ? divertentissimo !

Fai una richiesta tecnica e ti rispondono forse in due... magari anche con le idee confuse. Fai un'affermazione da bar sport puramente fondata sul nulla ed avrai 22 pagine di risposte !

Meraviglioso !!!!

Non toglietemi il pallone e non vi disturbo pi?.... (Articolo 31)

questo thread?? non so quali sezioni "serie" tu possa frequentare

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post

e poi io ormai rivolgo le mie attenzioni solo all'UNICO VERO RE'
              oddio che hai scritto.........

allora sei ufficialmente invitato al sagittario, e dico li perchè so che ci hai girato, io vengo con la R6 del 2000 che sotto va 100 volte peggio di quella che hai provato, tu vieni col 1098..........

poi su qualsiasi strada aperta vengo con la vecchia R1 e ti faccio vedere che passa la 1098....come faccio regolarmente quasi tutti i giorni

poi sulla tiburtina............ma li vengo con la RD 500 del 1985........quella postata in questa discussione, originale ovviamente con tanto di 120/80 16 anteriore e 130/80 18 posteriore
              tu vieni sempre con 1098.........

penso di essere stato sportivo........i due mostri non li porto
              Last edited by livelegend; 16-09-10, 12:42.

Comment

• Font Size
                posso dire che mi ? venuto duro?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marvindesmo2 View Post
                  posso dire che mi ? venuto duro?
                  Certo e tranquillo adesso arrva desmorekkia e risolve tutto lui

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    oddio che hai scritto.........

allora sei ufficialmente invitato al sagittario, e dico li perch? so che ci hai girato, io vengo con la R6 del 2000 che sotto va 100 volte peggio di quella che hai provato, tu vieni col 1098..........

poi su qualsiasi strada aperta vengo con la vecchia R1 e ti faccio vedere che passa la 1098....come faccio regolarmente quasi tutti i giorni

poi sulla tiburtina............ma li vengo con la RD 500 del 1985........quella postata in questa discussione, originale ovviamente con tanto di 120/80 16 anteriore e 130/80 18 posteriore
                    tu vieni sempre con 1098.........

penso di essere stato sportivo........i due mostri non li porto
                    Kingheeeeeeeeeeeeeee lo vedi che me diiiiiiiceeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                      Kingheeeeeeeeeeeeeee lo vedi che me diiiiiiiceeeeeeeeeeee

Lascia perdere lo sai che non permetterei mai che succedesse una cosa del genere..poi in privato te dico quello che devi fare..e poi tranquillo che il 60% delle moto citate manco s'accendono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        Lascia perdere lo sai che non permetterei mai che succedesse una cosa del genere..poi in privato te dico quello che devi fare..e poi tranquillo che il 60% delle moto citate manco s'accendono
                        Io non faccio proprio un bel niente ...sei ER RE'...e mo sistemi sta faccenda che questo se me becca pe strada me butta de sotto

Comment

• Font Size
                          Io non faccio proprio un bel niente ...sei ER RE'...e mo sistemi sta faccenda che questo se me becca pe strada me butta de sotto
                          tu prestame solo quer trabbiccolo che chiami moto al resto ce penso io..certo ? che portare al trionfo na ducati..? un impresa anche per il re..ma ci si pu? provare

Comment

• Font Size
                            tu prestame solo quer trabbiccolo che chiami moto al resto ce penso io..certo ? che portare al trionfo na ducati..? un impresa anche per il re..ma ci si pu? provare
                            ...tu non porteresti a triofo nemmeno una s 1000 rr...

...se non lo sai sallo...

Passando a noi invece...

Comment

• Font Size
                              con la RD 500 t'ho sonato sulla laurentina...........te lo ricordi ??

ora funziona benissimo, non come quel giorno, vieni che provamo pure di accellerazione contro il v-stronz

le R1 vanno tutte e due bene adesso

la R6 in effetti ha il motore rotto ma a breve ne metto un altro

cmq vieni pure tu al sagittario cosi' con na fava prendo due piccioni
                              tanto il sagittario costa 25 euro tutto il pomeriggio..........

Comment

• Font Size
                                TU....CHE PORTI UNA MOTO

Avanti il prossimo

Comment

X
                                Working...
                                X