Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Vs. resto del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Era parso implicito

....a qualcuno.....parecchio espilcito.....visto la Ducati che possiede

Lui dice di no

Io gli credo

Anche perch? altrimenti sarebbe un folle
    Ma quale paragone, vabb? dai famo che non so bono a scrive che altrimenti ? una storia infinita.

Sono contento di essere ducatista perch? il 4cil sinceramente non mi cominica quanto il 2cil, potrei provare un 1000 4cil...ma per come mi piace percepire la moto penso cambi poco

Comment

• Font Size
      Lo chiedo di nuovo, questa ? la sezione dedicata alla Ducati? No, perche' mi viene un dubbio visto i frequentatori ma stanno tutti qui?
      Propongo una modifica al forum, facciamo una sezione per soli ducatisti dove si puo accedere solo con una password, cosi potremo parlare delle nostre moto senza creare scontenti
      Scusate se noi ducatisti parliamo della Ducati nella sezione dedicata alla Ducati
      Pero' c'? da dire che noi ducatisti siamo un popolo di simpaticoni, abbiamo la sezione piu cosmopolita di tutte, stanno tutti qua sopra, ovvio nelle loro sezioni una noia mortale!
      Last edited by topfuel; 13-09-10, 10:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Ma quale paragone, vabb? dai famo che non so bono a scrive che altrimenti ? una storia infinita.

Sono contento di essere ducatista perch? il 4cil sinceramente non mi cominica quanto il 2cil, potrei provare un 1000 4cil...ma per come mi piace percepire la moto penso cambi poco
        Ma ti rendi conto di che cosa hai fatto? Ma dico io, parlare bene di una Ducati in una sezione Ducati! No no, non si fa....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          le impressioni di guida di Desmorekkia contano come il 2 di coppe quando la briscola ? denari

si parla di moto, e si v? a finire a giocare a briscola mah!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by topfuel View Post
            Lo chiedo di nuovo, questa ? la sezione dedicata alla Ducati? No, perche' mi viene un dubbio visto i frequentatori ma stanno tutti qui?
            Propongo una modifica al forum, facciamo una sezione per soli ducatisti dove si puo accedere solo con una password, cosi potremo parlare delle nostre moto senza creare scontenti
            Scusate se noi ducatisti parliamo della Ducati nella sezione dedicata alla Ducati
            Pero' c'? da dire che noi ducatisti siamo un popolo di simpaticoni, abbiamo la sezione piu cosmopolita di tutte, stanno tutti qua sopra, ovvio nelle loro sezioni una noia mortale!

Il popolo italiano ? un popolo di nazionalisti e amanti della propria patria...e come da buon italiano, v? disprezzato tutto quello che ? italiano,...vorresti mica diventare come gli ammerigani che si inventano la storia per averne una...

Comment

• Font Size
              Ma ti rendi conto di che cosa hai fatto? Ma dico io, parlare bene di una Ducati in una sezione Ducati! No no, non si fa....
              infatti....imparate
              io l'ho scritto pure in firma

Comment

• Font Size
                Yamaha, Suzuki, Honda e Kawasaki, quattro sezioni Jap ma nonostante tutto i loro discepoli sono tutti qua, questo significa solo una cosa.... SEMO LI MEJOOOOOOOOOO!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Era parso implicito

....a qualcuno.....parecchio espilcito.....visto la Ducati che possiede

Lui dice di no

Io gli credo

Anche perchè altrimenti sarebbe un folle

l'aggettivo più consono sarebbe un'altro

ma ricky è un amico e certe cose gliele dico solo dal vivo
                  Last edited by giuseppe_d; 13-09-10, 11:48.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    l'aggettivo pi? consono sarebbe un'altro

ma ricky ? un amico e certe cose gliele dico solo dal vivo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gpm View Post
                      Luke, Desmoricki e' un vero appassionato del marchio e forse l'unico che ancora accetta il tenzone verbale, anche se scritto, con gli "infedeli" a più di due cilindri o con gli occhi a mandorla.

Quindi non esagerate con lui e pensate sempre che fra le vostre fila potete annoverare geni del calibro di Liam e Giuseppe e Alberto 28 e rotti...

Non cambierei mai il nostro Desmorekkia con nemmeno la foto di uno dei tre sopra...
                      Le Vostre fila?

Mi sa che forse hai preso un granchio bello grosso con me eh....io non sono nelle fila di nessuno,come già specificato più e più volte se mi piace 'na moto me la compro,fermo restando che io possa permettermela....jappa,crucca o italiana che sia.

Basta che,riguardo Ducati,non sia una Sportclassic,Multirutto,Monster 6/7** o la tanto "amata" 999 in versione stradale.

Non era scritto da nessuna parte che il paragone era con una 1098, comunque il tuo paragone rimane impari, una nuda da 235 max senza aerodinamica, con una sportiva carenata da oltre 270 e con 50 e piu cavalli, forse se lo facevi con una 1098 sarebbe stato piu corretto, non ti sembra?
                      Si vede che stai attento quando leggi,guarda che il paragone R1/S4 mica l'ho scritto io eh..

Se non hai capito quello che volevo dire con questa frase "ricky m'ha preso un'R6 abituato al 1098" io intendevo che abituato ad una 1098 per forza un'R6 pare ferma indipendentemente dal fatto che uno la tenga o meno su di giri....ti pare che io abbia parlato di paragoni?

No perchè allora forse mi stò veramente rincoglionendo forte.
                      Last edited by Luke#80; 13-09-10, 12:15.

Comment

• Font Size
                        Lo chiedo di nuovo, questa è la sezione dedicata alla Ducati? No, perche' mi viene un dubbio visto i frequentatori ma stanno tutti qui?
                        Pero' c'è da dire che noi ducatisti siamo un popolo di simpaticoni, abbiamo la sezione piu cosmopolita di tutte, stanno tutti qua sopra, ovvio nelle loro sezioni una noia mortale!
                        lascia perdere meglio così altrimenti facciamo la fine della sezione Aprilia dove ci stanno i 4-5 invasati che si fanno i pompini a vicenda parlando di tuono rsv e appena uno muove una critica giù di insulti e minacce anche via mp
                        Almeno qui si può ridere e scherzare, di sopra sembra di stare nella russia durante la guerra fredda
                        Last edited by IcEMaN666; 13-09-10, 12:34.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by IcEMaN666 View Post
                          lascia perdere meglio cos? altrimenti facciamo la fine della sezione Aprilia dove ci stanno i 4-5 invasati che si fanno i pompini a vicenda parlando di tuono rsv e appena uno muove una critica gi? di insulti e minacce anche via mp
                          Almeno qui si pu? ridere e scherzare, di sopra sembra di stare nella russia durante la guerra fredda
                          Come ti Guoto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IcEMaN666 View Post
                            lascia perdere meglio cos? altrimenti facciamo la fine della sezione Aprilia dove ci stanno i 4-5 invasati che si fanno i pompini a vicenda parlando di tuono rsv e appena uno muove una critica gi? di insulti e minacce anche via mp
                            Almeno qui si pu? ridere e scherzare, di sopra sembra di stare nella russia durante la guerra fredda
                            Quoto....e se io son diventato spammone e ogni tanto m'aggiungo al perculazio generale lo devo solamente a voi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Ma quale paragone
                              Ho capito che tu non hai capito che io avevo capito

Comment

• Font Size
                                Lo chiedo di nuovo, questa ? la sezione dedicata alla Ducati?
                                Si ma....

dimmi

Dietro il tuo nick.....si cela una perona o una Ducati ?

Vabb? che c'? l'anima....ma cos? sarebbe troppo

Comment

X
                                Working...
                                X