Originally posted by gpm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Vs. resto del mondo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postle impressioni di guida di Desmorekkia contano come il 2 di coppe quando la briscola ? denari
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by marco636 View Postio non ho capito se l'R6 t'? piaciuta o no
Non mi trovavo molto bene con il fatto di dover tenere la moto in URLO continuo, non ci sono abituato...magari con pi? tempo ci prenderei confidenza, per? devo essere sincero preferisco il tiro continuo e vigoroso della mia.
Per? insomma vista la mia pippagine prendete questo parere per quello che vale, a 30 all'ora in discesa cosa vuoi che si possa capire
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostMi sa che forse non hai capito il senso....? ovvio che usando una 4L sotto coppia sembra ferma rispetto ad un pompone....quindi il paragone al contrario,cio? che una 4L in allungo straccia un bicilindrico,ci st? tutto.
Poi scusa parli tu di che paragone ha fatto,ricky m'ha preso un'R6 abituato al 1098..
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostOggi ho provato una R6 a scendere da Licenza verso Percile...e viceversa chiaramente, ci siamo scambiati le moto...
Che dire...GRAZIE MAMMA CHE MI HAI FATTO DUCATISTA
Originally posted by topfuel View PostNon era scritto da nessuna parte che il paragone era con una 1098
....a qualcuno.....parecchio espilcito.....visto la Ducati che possiede
Lui dice di no
Io gli credo
Anche perch? altrimenti sarebbe un folle
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Post? un paragone che ha lo stesso valore di quello di apertura,semplice.
ma vi hanno gia risposto...
Posso assicurarti che a quell andatura,con la sf,non cambia granch?,sul risultato finale,fidati...
Posso fare anche un altro paragone calzante,in armonia con quello di apertura:
visto che la R6 ? lentissima a prendere i giri fino a 9/10 mila giri,prova a vedere quanto impiega un qualsiasi pomponaccio a prendere gli ultimi 7/800 giri prima del limitatore,e poi confrontalo con la suddetrta R6...
A questo punto te lo dico io fidati, gli ultimi 7/800 giri il pomponaccio li prende cosi rapidamente che se non sei abituto sei sempre con il limitatore, fidati.
L'unico 4 cilindri degno di stare al passo con un pomponacci ? quello di una Mv Agusta anche qui fidati visto che ho avuto anche quelle.
Comment
X
Comment