Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Vs. resto del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm View Post
    E' perch? sai per certo che le tue tre firme le minchiate le sparano ogni ora di ogni giorno di ogni settimana di ogni mese di ogni anno.

2012 permettendo...
    ....sei acido ultimamente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AdriR1 View Post
      avr? perso il parrucchino

Comment

• Font Size
        Originally posted by AdriR1 View Post
        Non volevo...

Sar? stanco.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          avr? perso il parrucchino
          O tu me l'avrai rubato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            le impressioni di guida di Desmorekkia contano come il 2 di coppe quando la briscola ? denari
            Per? c'? qualche scemo che ancora mi prende sul serio...almeno te e gpm l'avete capito che so un fermo cazzaro,se non la vedessi ogni tanto stenterei a credere di essere un motociclista...che poi motociclista...me c'appoggio sopra ogni tanto

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              se non la vedessi ogni tanto stenterei a credere di essere un motociclista.

cmq anche io penso che con un bel 996 o anche un 999 sarei un motociclista migliore solo vedendolo nel box ogni tanto
              Last edited by minkion; 13-09-10, 00:10.

Comment

• Font Size
                E' perch? sai per certo che le tue tre firme le minchiate le sparano ogni ora di ogni giorno di ogni settimana di ogni mese di ogni anno.

2012 permettendo...

voi siete come i tifosi beceri rossisti

non esistereste senza di noi

Comment

• Font Size
                  ...almeno te e gpm l'avete capito che so un fermo cazzaro,
                  E io no?

Cos'?, pensi che io ti reputi un pilota del civ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    E io no?

Cos'?, pensi che io ti reputi un pilota del civ?

No no...per? te me rispondi ancora

Comment

• Font Size
                      Sono un'adulto...

Comment

• Font Size
                        io non ho capito se l'R6 t'è piaciuta o no

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636 View Post
                          io non ho capito se l'R6 t'? piaciuta o no
                          Non mi trovo a mio agio con la posizione poco sdraiata (l'ho pure guidata per un breve tratto e andando piano visto che la posteriore non aveva praticamente pi? battistrada ...oddio non ? che sarei andato forte con gomma nuova visto quanto sono scarso...ma almeno come con la mia )

Non mi trovavo molto bene con il fatto di dover tenere la moto in URLO continuo, non ci sono abituato...magari con pi? tempo ci prenderei confidenza, per? devo essere sincero preferisco il tiro continuo e vigoroso della mia.

Per? insomma vista la mia pippagine prendete questo parere per quello che vale, a 30 all'ora in discesa cosa vuoi che si possa capire

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            Mi sa che forse non hai capito il senso....? ovvio che usando una 4L sotto coppia sembra ferma rispetto ad un pompone....quindi il paragone al contrario,cio? che una 4L in allungo straccia un bicilindrico,ci st? tutto.

Poi scusa parli tu di che paragone ha fatto,ricky m'ha preso un'R6 abituato al 1098..
                            Non era scritto da nessuna parte che il paragone era con una 1098, comunque il tuo paragone rimane impari, una nuda da 235 max senza aerodinamica, con una sportiva carenata da oltre 270 e con 50 e piu cavalli, forse se lo facevi con una 1098 sarebbe stato piu corretto, non ti sembra?

Comment

• Font Size
                              Oggi ho provato una R6 a scendere da Licenza verso Percile...e viceversa chiaramente, ci siamo scambiati le moto...

Che dire...GRAZIE MAMMA CHE MI HAI FATTO DUCATISTA
                              Originally posted by topfuel View Post
                              Non era scritto da nessuna parte che il paragone era con una 1098
                              Era parso implicito

....a qualcuno.....parecchio espilcito.....visto la Ducati che possiede

Lui dice di no

Io gli credo

Anche perch? altrimenti sarebbe un folle

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                ? un paragone che ha lo stesso valore di quello di apertura,semplice.
                                ma vi hanno gia risposto...
                                Posso assicurarti che a quell andatura,con la sf,non cambia granch?,sul risultato finale,fidati...
                                Posso fare anche un altro paragone calzante,in armonia con quello di apertura:
                                visto che la R6 ? lentissima a prendere i giri fino a 9/10 mila giri,prova a vedere quanto impiega un qualsiasi pomponaccio a prendere gli ultimi 7/800 giri prima del limitatore,e poi confrontalo con la suddetrta R6...
                                Mi dici di fidarmi sul giudizio della Streetfighter, naturalmente tu avrai provato una demo per un quarto d'ora e da questo trai conclusioni, io l'ho provata per un po piu di tempo, circa un anno e mezzo, visto che era la mia ex moto fino a due mesi fa.
                                A questo punto te lo dico io fidati, gli ultimi 7/800 giri il pomponaccio li prende cosi rapidamente che se non sei abituto sei sempre con il limitatore, fidati.
                                L'unico 4 cilindri degno di stare al passo con un pomponacci ? quello di una Mv Agusta anche qui fidati visto che ho avuto anche quelle.

Comment

X
                                Working...
                                X