Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma vedi che il succo ? sempre lo stesso...LA DEVI TENERE OLTRE I 10000!!
Guidala cos?,poi sappiami dire..
Niente come parlare ad un muro
LO SOOOOOOOOOO.........per? pensavo che a 10.000 ci arrivasse pi? velocemente....e invece sotto ? veramente ZERO...? lentissima ad arrivare a 10.000.
Poi pi? in italiano di cos? non riesco proprio....
perchè 3000 giri dopo il regime di esplosione del polmone rosso, l'r6 diventa una turbina
Sono arrivato fino a 13.000 (e penso siano ancora pochi) anche perché abituato con la mia mi fa impressione tenere la moto che strilla troppo, passati i 12.000 qualcosa si sente...diciamo che FORSE è anche un pelo meglio del 749 (a parte facili ironie), però LEGGI SOPRA e capisci cosa volevo dire
Oppure chiedi al proprietario dell'R6 che una volta salito sulla sua ha detto...MA STA MOTO NON CAMMINA
Ah? io questo ho di paragone...datemi le moto vostre in prova e poi vi dico
Cio? tutti dicono che l'R6 sotto ? morta...ma benedetta moto....vado pi? forte io in bici in salita che sta moto sotto gli 8.000
LO SOOOOOOOOOO.........per? pensavo che a 10.000 ci arrivasse pi? velocemente....e invece sotto ? veramente ZERO...? lentissima ad arrivare a 10.000.
Poi pi? in italiano di cos? non riesco proprio....
in realt? sbagli gi? in partenza dicendo che ci arriva lentamente, perch? di
fatto non ci devi arrivare, CI DEVI GIA' ESSERE
il che vuol dire che scanni la prima lottando col muso che si alza e quando sei a 13000 butti dentro marce
PS: io ci scherzo, ma ? vero e chi come te ? abituato alle moto "da trial" (leggere e coppiose ) ha difficolt? ad entrare nell'ottica, come del resto il contrario.
E' la stessa differenza che c'? in macchina tra un benzina e un diesel, se vai tranquillo no problem, se ci tiri devi porti riferimenti diversi
ovviamente te sei a conoscenza del fatto che ai regimi dove il cassonetto esplode un'r6 ha appena cominciato a girare vero?
o pensavi che le moto fossero tutte diesel???
Io ho capito che ormai non leggete quello che scrive e sparata un insulto random...che ci sta sempre bene
PS: io ci scherzo, ma ? vero e chi come te ? abituato alle moto "da trial" (leggere e coppiose ) ha difficolt? ad entrare nell'ottica, come del resto il contrario.
E' la stessa differenza che c'? in macchina tra un benzina e un diesel, se vai tranquillo no problem, se ci tiri devi porti riferimenti diversi
Equivalente ? il discorso che far strillare un bicilindrico abituato ad un 4cil non ha molto senso...
Per? vi state focalizzando su altro...il mio era proprio un giudizio semplice sull'R6.
In effetti dovresti esserci sempre a 13.000 probabilmente, per? abituato con la mia come ho detto non ero propenso all'inizio a tenerla costantemente in URLO...per? COMUNQUE pensavo spazzolasse i bassi e i medi pi? velocemente..e invece ? VERAMENTE LENTA
Equivalente ? il discorso che far strillare un bicilindrico abituato ad un 4cil non ha molto senso...
Per? vi state focalizzando su altro...il mio era proprio un giudizio semplice sull'R6.
In effetti dovresti esserci sempre a 13.000 probabilmente, per? abituato con la mia come ho detto non ero propenso all'inizio a tenerla costantemente in URLO...per? COMUNQUE pensavo spazzolasse i bassi e i medi pi? velocemente..e invece ? VERAMENTE LENTA
Prima impazzivo per questo modello poi non fa pi? ne caldo ne freddo anche quando la sento ululare.. mi piace oramai solo il roco borbettio del bicilindrico (che CMQ ho sempre apprezzato)
Io ho capito che ormai non leggete quello che scrive e sparata un insulto random...che ci sta sempre bene
hai paragonato i bassi e i medi di un 1100 bicilindrico con quelli del 600 4 cilindri piu' spompo in basso e ti sei pure sorpreso della differenza, ma che c'hai dentro al cervello i pupazzetti del subbuteo???
hai paragonato i bassi e i medi di un 1100 bicilindrico con quelli del 600 4 cilindri piu' spompo in basso e ti sei pure sorpreso della differenza, ma che c'hai dentro al cervello i pupazzetti del subbuteo???
Vabb? dai...che poi mi innervosisco se continuate a far finta di non capire quello che dico...e l'ho pure ripetuto pi? volte sopra...non era un paragone, era un giudizio...per? prima di diventare offensivo mi vado a fare un paio di birre.
Comment