Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Vs. resto del mondo
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostIeri su un tratto di autobhan teutonica ci siamo scambiati la moto,e dopo aver visto come accelera sopra i 200 il monster s4 ho pensato"signore,ti ringrazio di avere creato moto come l R1..."
Ecco,ha lo stesso valore del topic di apertura...Last edited by marvindesmo2; 12-09-10, 13:56.
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostMa che paragone ? questo! Magari se l'avessi fatto con una 1098 avrei capito ma con una scarenata con almeno 50 cavalli meno...
Prova una Streetfighter con una FZ1000 con componentistica di cartone e poi ne riparliamo.
Poi scusa parli tu di che paragone ha fatto,ricky m'ha preso un'R6 abituato al 1098..
Comment
-
ovviamente te sei a conoscenza del fatto che ai regimi dove il cassonetto esplode un'r6 ha appena cominciato a girare vero?
o pensavi che le moto fossero tutte diesel???Last edited by bananarama; 12-09-10, 17:15.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Come sempre non capite un caxxo di quello che scrivo...IO PARAGONARE L'R6 AL MIO MISSILE
Però mi piacete così...INTERPRETATIVI
Ah...se volete un altro parere...tra poco vedrete una R6 in permuta per una 1098
Vabbè...una mezza spiegazione PENSAVO che salisse più velocemente di giri l'R6...invece ci potresti invecchiare ad aspettare che prenda giriLast edited by desmoricky; 12-09-10, 18:09.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostCome sempre non capite un caxxo di quello che scrivo...IO PARAGONARE L'R6 AL MIO MISSILE
Però mi piacete così...INTERPRETATIVI
Ah...se volete un altro parere...tra poco vedrete una R6 in permuta per una 1098
Vabbè...una mezza spiegazione PENSAVO che salisse più velocemente di giri l'R6...invece ci potresti invecchiare ad aspettare che prenda giri
ciccio
ma tu fino a quanti giri l'hai tirata sta r6?
e dì la verità
perchè 3000 giri dopo il regime di esplosione del polmone rosso, l'r6 diventa una turbinaLast edited by giuseppe_d; 12-09-10, 18:24.
Comment
X
Comment