Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se funzionano in pedalata assistita sono bici, se funzionano in modalit? totalmente elettrica sono un veicolo a motore, anche se non termico, e quindi soggette all'obbligo di assicurazione RCA e pure di targatura...
Se funzionano in pedalata assistita sono bici, se funzionano in modalità totalmente elettrica sono un veicolo a motore, anche se non termico, e quindi soggette all'obbligo di assicurazione RCA e pure di targatura...
Ma se io estate prossima mi compro una bici da 5000 euro...me l'assicuri per incendio e furto???
Mettiamo poi che casualmente mi sparisce...quanto scoperto mi dai...così tanto per dire è
Se funzionano in pedalata assistita sono bici, se funzionano in modalit? totalmente elettrica sono un veicolo a motore, anche se non termico, e quindi soggette all'obbligo di assicurazione RCA e pure di targatura...
e pensare che tu paghi il premio per qualcosa che puntualmente sei costretto a spingere
Comment