Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Vs. resto del mondo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by brucche View Postma la giravi la manopola??quella sui 12000 inizia a ragionare !!!se stavi sotto non la facevi contenta...riprovala....dai retta.brucche
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostSi si la giravo...e pure parecchio...per? evidentemente stavo con una marcia troppo alta abituato con la mia, la prossima volta me la faccio ridare e scendo tutto in prima cos? sentiamo sto tiro fenomenale da moto da corsa quale pare sia
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostSi ma....
dimmi
Dietro il tuo nick.....si cela una perona o una Ducati ?
Vabbè che c'è l'anima....ma così sarebbe troppoLast edited by topfuel; 13-09-10, 20:07.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostSi si la giravo...e pure parecchio...per? evidentemente stavo con una marcia troppo alta abituato con la mia, la prossima volta me la faccio ridare e scendo tutto in prima cos? sentiamo sto tiro fenomenale da moto da corsa quale pare sia
In pratica quando ti pare che tutto stia per esplodere tieni accellerato perch? stai ancora basso....quando arrivi che ti pare di essere sopra una F1 allora quello ? il momento di cambiare..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Grazie dei consigli...ma ? stata una cosa fatta cos? alla leggera, non credo ci sar? possibilit? visti gli intenti stripparoli con i quali dovrei prenderla in mano stavolta....penso piuttosto mi darebbe fuoco il mio amico
Comment
X
Comment