Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? non comprendi ti ho risposto alla voce costo in zona paragone BMW/Ducati presso meccanici ufficiali primo tagliando molto simile, secondo tagliando con differenza a favore di Ducati, terzo non riesco a paragonarlo perch? ? scaduta la garazia e vado da mecc privato e molto fidato...
Perch? non comprendi ti ho risposto alla voce costo in zona paragone BMW/Ducati presso meccanici ufficiali primo tagliando molto simile, secondo tagliando con differenza a favore di Ducati, terzo non riesco a paragonarlo perch? ? scaduta la garazia e vado da mecc privato e molto fidato...
Non comprendi che una moto da 198 cv alla ruota, e la mia per averne 181 ha le teste fatte ed aperto il motore per le scorrevolezze, ha una preparazione da SBK.
Se credi che per tenere a posto una moto simile tu spenda il prezzo dei tagliandi standard, non posso continuare a scrivere.
Con la BMW si, paghi i costi standard, il motore e' di serie...
Non comprendi che una moto da 198 cv alla ruota, e la mia per averne 181 ha le teste fatte ed aperto il motore per le scorrevolezze, ha una preparazione da SBK.
Se credi che per tenere a posto una moto simile tu spenda il prezzo dei tagliandi standard, non posso continuare a scrivere.
Con la BMW si, paghi i costi standard, il motore e' di serie...
Ma dove vivi? un mio amico con la desmo16 ha speso 110 euro il primo tagliando, 180 il secondo a 12.000, e a 24.000 ha speso un p? perche' ha dovuto fare le cinghie...
sto scherzando lo scrivo prima che mi prendiate sul serio
Ma dove vivi? un mio amico con la desmo16 ha speso 110 euro il primo tagliando, 180 il secondo a 12.000, e a 24.000 ha speso un p? perche' ha dovuto fare le cinghie...
sto scherzando lo scrivo prima che mi prendiate sul serio
Per un'attimo ho creduto che il terzo tagliando fosse costato 24.000 euro...
Comment