Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducatisti che passano a BMW...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MSIAMD View Post
    Ergo quindi un panic stop sul bagnato da cosa nasce??
    in primis velocit? eccessiva - ergo collegare testa (che per me deve valere come regola sia su bagnato che su asciutto)
    in secondo luogo l'ostacolo improvviso e quello se sei veloce anche con l'ABS non lo eviti penso che se sei veloce lo si centra..

Attenzione non sto assolutamente disprezzando l'innovazione tecnologica che deve essere sempre la ben venuta ma insieme a quella occorre sempre il buon senso del pilota.. se in citt? si viaggia a 100 al posto del canonico 50 e nel frattempo passa un pedone ti saluto Ducati come anche BMW (P.S. questa pultroppo non ? utopia ma realt? di tutti i giorni)
    anche a 50 kmh sul bagnato si pu? cadere frenando forte per paura sul bagnato
    il bloccaggio avviene perch? un ostacolo esce all'improvviso e noi di riflesso tiriamo di pi? la leva
    non per la velocit?..........
    L'abs su strada ? ancora pi? utile del TC
    io in vita mia sono caduto 3 volte per anteriore bloccato
    e devo dire che freno anche molto bene e ancora meglio in condizioni di bassa aderenza
    non per niente l'unica coppa vinta nel campionato salita l'ho vinta in condizioni di asfalto mezzo bagnato molto scivoloso

per? anche io ad ostacolo improvviso ho frenato troppo..........ero sull'acqua

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      Forse si e' stufato dei costi di manutenzione di una Ducati da quasi 200 cv.

Oppure cerca qualcosa di meno sconvolgente di un motore quasi sbk...

La prima e' la seria, la seconda e' la battuta...
      ti stavo mandando affanculo poi ho letto che la seconda ? una battuta

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Ho letto tutte le risposte sull'utilit? dell'ABS e ti rispondo molto francamente. Tu forse usando la moto 365giorni all'anno senti il bisogno dell'ABS, ma non credo che chi sceglie una S1000RR lo faccia perch?, rispetto alla diretta concorrenza, ? pi? sicura...Tutte le recensioni che ho letto erano incentrate esclusivamente sul supermotore...neanche fosse l'unico elemento da tenere in considerazione nella valutazione di una moto...E' indubbio che avere un sistema attivo per la sicurezza sia un surplus non da poco, ma il mio discorso era riferito a chi da via una 1198S,moto oggettivamente oltre il limite del 90% degli amatoriali che gira in pista, per una moto ancora pi? potente e che magari usa al 90% su strada, ecco a cosa era riferito il mio "ridicolo"
        Opinione del tutto personale

chi da via una 1198s per una S RR secondo me vuole semplicemente provare una moto nuova, che ha un eletrronica superiore e con la quale mediamente TUTTI ci vanno pi? forte che con la moto prima

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          ti stavo mandando affanculo poi ho letto che la seconda ? una battuta
          Solo io posso mandare te a fanculo...

Comment

• Font Size
            sta gente nn la capisco proprio

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              sta gente nn la capisco proprio

Neanch'io

hahahahaha
              Last edited by ala70; 22-09-10, 18:40.

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Da GPS...bench? abbia 174 cv alla ruota, sul dritto del Mugello paga ben 12 Km/h...per cui la tengo solo perch? la F4 ? nel mio cuore...
                Ma a parte il discorso affettivo...viene surclassata senza piet? in tutto (come ? noto in pista la velocit? sul dritto ? solo un aspetto marginale)...
                bhe tu hai mensionato la velocit?, anche se in base alle piste ovviamente conta molto..., ma in genere non gurado la velocit? ma i limiti che stanno nella strada/pista... oltre ovviamente quelli miei..

Comment

• Font Size
                  anche a 50 kmh sul bagnato si pu? cadere frenando forte per paura sul bagnato
                  il bloccaggio avviene perch? un ostacolo esce all'improvviso e noi di riflesso tiriamo di pi? la leva
                  non per la velocit?..........
                  L'abs su strada ? ancora pi? utile del TC
                  io in vita mia sono caduto 3 volte per anteriore bloccato
                  e devo dire che freno anche molto bene e ancora meglio in condizioni di bassa aderenza
                  non per niente l'unica coppa vinta nel campionato salita l'ho vinta in condizioni di asfalto mezzo bagnato molto scivoloso

per? anche io ad ostacolo improvviso ho frenato troppo..........ero sull'acqua
                  al pi? presto vi poster? un articolo...

Comment

• Font Size
                    chi da via una 1198s per una S RR secondo me vuole semplicemente provare una moto nuova, che ha un eletrronica superiore e con la quale mediamente TUTTI ci vanno pi? forte che con la moto prima
                    bhe non dico di no ogniuno con le proprie scelte.. per? alla fine anche qualcuno come accade in tutte le marche pu? anche pentirsene (o anche aver altri tipi di problema).. mentre qualche giorno fa si sosteneva che della moto non potevano esserci pentimenti o meglio erano rarissimi (soprattutto per l'elettronica)..
                    Per me resta il fatto che non mi piace e pu? esserci tutta la fantascienza dentro.. ma continuo a non farmela piacere...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MSIAMD View Post
                      bhe non dico di no ogniuno con le proprie scelte.. per? alla fine anche qualcuno come accade in tutte le marche pu? anche pentirsene (o anche aver altri tipi di problema).. mentre qualche giorno fa si sosteneva che della moto non potevano esserci pentimenti o meglio erano rarissimi (soprattutto per l'elettronica)..
                      Per me resta il fatto che non mi piace e pu? esserci tutta la fantascienza dentro.. ma continuo a non farmela piacere...
                      certo che uno si pu? pentire
                      basta avere le giuste aspettative

la S RR ? una moto normale, ma per me lo ? anche una 1198

per emozionarmi per davvero ormai devo avere una RC 30 o una RD 500

Comment

• Font Size
                        certo che uno si pu? pentire
                        basta avere le giuste aspettative

la S RR ? una moto normale, ma per me lo ? anche una 1198

per emozionarmi per davvero ormai devo avere una RC 30 o una RD 500
                        E' un gusto come un'altro...

Io preferisco la tecnologia moderna anche se non riesco apprezzare a fondo la BMW.

Comment

• Font Size
                          Dopo aver letto l'articolo completo su Superbike Italia su come migliorare la confidenza in sella, c'è poco da fare...la S RR ti aiuta molto più di qualsiasi altra moto attualmente in commercio...è un dato oggettivo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kadosh View Post
                            Dopo aver letto l'articolo completo su Superbike Italia su come migliorare la confidenza in sella, c'? poco da fare...la S RR ti aiuta molto pi? di qualsiasi altra moto attualmente in commercio...? un dato oggettivo.
                            C'e' scritto anche che poi devi far sesso con stradivari?

Comment

• Font Size
                              C'e' scritto anche che poi devi far sesso con stradivari?
                              No, che poi la S RR si ingelosisce!!

Comment

• Font Size
                                E' un gusto come un'altro...

Io preferisco la tecnologia moderna anche se non riesco apprezzare a fondo la BMW.
                                se non la compri come fai ad apprezzarla
                                io avevo molti dubbi su questa moto, e continuavo a sentirne di tutti i colori
                                per questo l'ho comprata
                                fallo pure tu tanto che ***** sono 17 mila per te........

poi se ? un cesso la vendi
                                io ancora non ho capito bene
                                ma l'ho usata troppo poco

quello che ho capito ? che ? molto comoda e nel complesso piccola simile ad un 600 tra le gambe e braccia, gi? per questo si fa volere bene

Comment

X
                                Working...
                                X