Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducatisti che passano a BMW...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    E se lo facesse semplicemente perch? ? molto pi? sicura sarebbe altrettanto ridicolo?
    Ho letto tutte le risposte sull'utilit? dell'ABS e ti rispondo molto francamente. Tu forse usando la moto 365giorni all'anno senti il bisogno dell'ABS, ma non credo che chi sceglie una S1000RR lo faccia perch?, rispetto alla diretta concorrenza, ? pi? sicura...Tutte le recensioni che ho letto erano incentrate esclusivamente sul supermotore...neanche fosse l'unico elemento da tenere in considerazione nella valutazione di una moto...E' indubbio che avere un sistema attivo per la sicurezza sia un surplus non da poco, ma il mio discorso era riferito a chi da via una 1198S,moto oggettivamente oltre il limite del 90% degli amatoriali che gira in pista, per una moto ancora pi? potente e che magari usa al 90% su strada, ecco a cosa era riferito il mio "ridicolo"
    Opinione del tutto personale

Comment

• Font Size
      ...e prenderla perch? sul tratto Reggio-Piacenza Sud, a Tutor spenti, sei ragionevolmente sicuro di poter bastonare una SZR se ne dovessi incontrare una?

Mi pare uno scopo nobile e meritevole .

A quanto ho capito leggendo codesto forum, pare purtroppo che con un 1198S non ce la si faccia...

Comment

• Font Size
        In questo caso è un BMWista che la lascia e il mio primo annuncio che becco..

Comment

• Font Size
          Originally posted by MSIAMD View Post
          In questo caso ? un BMWista che la lascia e il mio primo annuncio che becco..

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=449008
          Non ? un caso che la moto, pur non dotata n? di ABS, n? di DTC, sia stata venduta in tempo 0...
          Quindi...l'esodo permane
          Da febbraio solo qui sul forum, di dichiarati, ci sono 41 utenti che hanno preso la S1000RR

Comment

• Font Size
            Non è un caso che la moto, pur non dotata né di ABS, né di DTC, sia stata venduta in tempo 0...
            Quindi...l'esodo permane
            Da febbraio solo qui sul forum, di dichiarati, ci sono 41 utenti che hanno preso la S1000RR
            stradi é la moda

fammi un elenco di quelli con un giá buon livello che hanno girato molto meglio con la bmw che con un altra 1000

é una ottima moto....peró questi cambi sono molto dovuti alla novitá e alla ricerca dell'ultima arrivata che in questo caso non é nemmeno la piú cara
            Last edited by mromanel; 22-09-10, 15:56.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mromanel View Post
              stradi é la moda

fammi un elenco di quelli con un giá buon livello che hanno girato molto meglio con la bmw che con un altra 1000

é una ottima moto....peró questi cambi sono molto dovuti alla novitá e alla ricerca dell'ultima arrivata che in questo caso non é nemmeno la piú cara
              Sarà anche la moda...ma quando è uscita al salone di Milano tutti a dire...ecco, la BMW si è messa a fare supersportive...sarà una cacata di moto!!!
              Invece, partendo da 0...guarda che hanno combinato...
              Non so che intendi per buon livello...ma che la moto vada credo non si possa mettere in dubbio.
              E poi, per l'uso promiscuo (quello che fanno oltre il 90% degli utenti), è assolutamente imbattibile...in proposito, la settimana scorsa sono andato a lavorare per 5 giorni di fila con la MV...questa settimana sto facendo la stessa cosa con la BMW.
              Al cospetto è comoda come un T-Max...che però frena meglio, è più leggera e maneggevole e va sensibilmente di più...e non ti impuzzolisce i vestiti di gas di scarico dopo 500 metri dalla partenza (sembra un aspetto da poco ma per me è fondamentale)
              Io l'ho sempre sostenuto...il punto di forza di sta moto risiede nella polivalenza non nella potenza del motore o altre cazzate specifiche...è una questione di insieme
              Last edited by stradivari; 22-09-10, 16:14.

Comment

• Font Size
                Non ? un caso che la moto, pur non dotata n? di ABS, n? di DTC, sia stata venduta in tempo 0...
                Quindi...l'esodo permane
                Non ho mai messo in dubbio che aiuti a vendere sia TC che ABS, ne tanto meno l'efficienza/efficacia... metto in dubbio in caso l'indispensabilit? che non mi puoi negare che sia soggettiva altrimenti povere ducati aprilia yamaha kawasaki ktm.. prenderemmo tutti BMW

Originally posted by mromanel View Post
                stradi ? la moda

fammi un elenco di quelli con un gi? buon livello che hanno girato molto meglio con la bmw che con un altra 1000

? una ottima moto....per? questi cambi sono molto dovuti alla novit? e alla ricerca dell'ultima arrivata che in questo caso non ? nemmeno la pi? cara
                bhe non penso che sia solo questione di moda.. devi ammettere anche che deve piacere...

Sar? anche la moda...ma quando ? uscita al salone di Milano tutti a dire...ecco, la BMW si ? messa a fare supersportive...sar? una cacata di moto!!!
                Invece, partendo da 0...guarda che hanno combinato...
                Non so che intendi per buon livello...ma che la moto vada credo non si possa mettere in dubbio.
                E poi, per l'uso promiscuo (quello che fanno oltre il 90% degli utenti), ? assolutamente imbattibile...in proposito, la settimana scorsa sono andato a lavorare per 5 giorni di fila con la MV...questa settimana sto facendo la stessa cosa con la BMW.
                Al cospetto ? comoda come un T-Max...che per? frena meglio, ? pi? leggera e maneggevole e va sensibilmente di pi?...e non ti impuzzolisce i vestiti di gas di scarico dopo 500 metri dalla partenza (sembra un aspetto da poco ma per me ? fondamentale)
                Io l'ho sempre sostenuto...il punto di forza di sta moto risiede nella polivalenza non nella potenza del motore o altre cazzate specifiche...? una questione di insieme
                bhe a questo punto per? se mi permetti te conveniva un Multistrada.. pi? polivalente di quello...

Comment

• Font Size
                  Non ho mai messo in dubbio che aiuti a vendere sia TC che ABS, ne tanto meno l'efficienza/efficacia... metto in dubbio in caso l'indispensabilità che non mi puoi negare che sia soggettiva altrimenti povere ducati aprilia yamaha kawasaki ktm.. prenderemmo tutti BMW

bhe a questo punto però se mi permetti te conveniva un Multistrada.. più polivalente di quello...
                  La prossima Ducati SBK 2012, ne sono certo, avrà l'ABS...che tra pochi anni sarà un componente presente su tutte le moto...la strada oramai è tracciata e non si torna più indietro...
                  La Multistrada è davvero bella...ma non arriva a 280 sul rettilineo del Mugello...per cui per me non è abbastanza polivalente
                  Last edited by stradivari; 22-09-10, 16:34.

Comment

• Font Size
                    La prossima Ducati SBK 2012, ne sono certo, avr? l'ABS...che tra pochi anni sar? un componente presente su tutte le moto...la strada oramai ? tracciata e non si torna pi? indietro...
                    La Multistrada ? davvero bella...ma non arriva a 280 sul rettilineo del Mugello...per cui per me non ? abbastanza polivalente
                    Su discorso ABS concordo con te.. per fortuna lo si pu? disattivare (perlomeno penso che in Ducati lo facciano fare)..
                    per i 280 non hai l'MV???

Comment

• Font Size
                      La Multistrada ? davvero bella...ma non arriva a 280 sul rettilineo del Mugello...per cui per me non ? abbastanza polivalente
                      hehehehehe

Comment

• Font Size
                        Non ho una S RR, ma se dovessi scegliere un 1000, tra tutte quelle presenti ora non jappo, come potrei scegliere una 1198s?

BMW ha tutto di più a suo favore tranne l'estetica forse, che cmq è un discorso soggettivo, ma esplode di tecnologia, motore sublime, ciclistica ottima, prezzo incredibile, assistenza BMW.

Non lo so, ma un cieco, su queste basi, pur non essendo un motociclista, saprebbe già cosa scegliere.
                        BMW applica il marketing alla realtà, Ducati crede ancora che in tempo di crisi ci sia tanta gente che si affidi al cuore...bei sogni...

Comment

• Font Size
                          Su discorso ABS concordo con te.. per fortuna lo si pu? disattivare (perlomeno penso che in Ducati lo facciano fare)..
                          per i 280 non hai l'MV???
                          Da GPS...bench? abbia 174 cv alla ruota, sul dritto del Mugello paga ben 12 Km/h...per cui la tengo solo perch? la F4 ? nel mio cuore...
                          Ma a parte il discorso affettivo...viene surclassata senza piet? in tutto (come ? noto in pista la velocit? sul dritto ? solo un aspetto marginale)...

Comment

• Font Size
                            il fatto che é di moda non significa che é una merda e tutti la comprano per la moda...

molta gente aveva giá delle 4cil. e visto che cambiano spesso moto cmq...hanno deciso di prendere la bmw che era la ultima uscita...dovuta anche al fatto che come moto va bene (nessuno lo mette in dubbio)
                            Last edited by mromanel; 22-09-10, 16:55.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kadosh View Post
                              Non ho una S RR, ma se dovessi scegliere un 1000, tra tutte quelle presenti ora non jappo, come potrei scegliere una 1198s?

BMW ha tutto di pi? a suo favore tranne l'estetica forse, che cmq ? un discorso soggettivo, ma esplode di tecnologia, motore sublime, ciclistica ottima, prezzo incredibile, assistenza BMW.

Non lo so, ma un cieco, su queste basi, pur non essendo un motociclista, saprebbe gi? cosa scegliere.
                              BMW applica il marketing alla realt?, Ducati crede ancora che in tempo di crisi ci sia tanta gente che si affidi al cuore...bei sogni...
                              Beh sull'assistenza Bmw , almeno per le auto , stenderei un pietoso velo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmodannato View Post

Troppo spesso si confonde la strada per una pista, se siamo un attimo oggettivi concorderemo tutti sul fatto che una mandrai di cavalli su strada non servono a un caktus, anche sul percorso stradale pi? veloce, non useremo mai il 100% dei cavalli, tenendo acceso un minimo il cervello...
                                Trovo, permettetemi, ridicolo uno che da via una 1198S per prendere una S1000RR solo perch? pi? potente...o perch? ? la moto del momento...
                                ma perch? i cv della 1198S...........si possono sfruttare su strada ??

Comment

X
                                Working...
                                X