... azz.. un altro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducatisti che passano a BMW...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 49
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Bhe così ne beneficiamo noi poveri imbecilloni fedeli alla rossa..
Io CMQ penso che il prossimo anno andremo a crescere.. ho questa strana sensazione..
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostScusate...ma numericamente non cambia proprio nulla
Visto che si invita ad eseguire una permuta, vuol dire che ci sar? un possessore di S1000RR che cambia per una 1098R e viceversa
a parte questo che dire? io sono appena passato a Ducati quindi un ducatista perso un ducatista guadagnato! Vabb?...facciamo "possessore di moto Ducati" che ? meglio!
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View Postevidentemente non l'hai mai guidata
PS. Tra l'altro ? l'amico di Ultrone con cui va sulle Ultrastrade
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostInfatti non l'ho guidata, ma sui passi italiani, a meno che non vuoi suicidarti ad ogni uscita, 10001000Cv non ti servono a un tubo per andar forte, discorso diverso se la usi in pista, ma anche li se non hai il manico...Se poi uno ama le sparate autostradali ? un'altro paio di maniche
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostInfatti non l'ho guidata, ma sui passi italiani, a meno che non vuoi suicidarti ad ogni uscita, 10001000Cv non ti servono a un tubo per andar forte, discorso diverso se la usi in pista, ma anche li se non hai il manico...Se poi uno ama le sparate autostradali ? un'altro paio di maniche
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 49
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Originally posted by Virgo View PostIo sono come te, Bicilindrico e leggerezza... guarda quando ho provato la S 1000 RR
http://www.petercorbez.it/2010/05/te...e-bmw-s1000rr/
Ho letto il blog, dici che ? una gran moto, ma mica hai sfruttato i 10001000cv che ha per divertirti Quello che intendo ? che su strada, se il pacchetto telaio-sospensioni-freni ? di altissimo livello, non servono centinaia di cv per divertirti... Poi oh posso pure sbagliarmi, ma questa ? una mia personalissima opinione
Comment
X
Comment