Originally posted by Ultrone
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Originally posted by gpm View PostNo, perch??
Poi sei costretto a stare con la marcia giusta o hai il motore che scampanella.
Originally posted by kadosh View PostB? certo...se scampanella per andare in ufficio ? un problema
Originally posted by MV-999R View PostVai de MV
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Originally posted by leps View PostEsatto, secondo me subito -1 di pignone e poi vedi se ? morta, chi dice che non v? fino ai 9mila mi s? che ha provato un'altra moto.......
io e te di solito siamo sempre d'accordo
sul gsxr e ora sulla s rr
infatti nel mio vecchio report sulla s rr non mi lamentavo dei medi
ora con la mia ancora meno
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Originally posted by livelegend View Postsulla bmw invece va benissimo, il motore ? elastico, e si prende tutto senza problemi
con -1 usi le stesse marce............ma tiri a 14, sentendo i cv veri
s'impenna anche poco
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Originally posted by Ultrone View PostDai Leps anche la tua ne ha di più in basso!
Tra l'altro nel rettilineo di Vairano (800Mt) rispetto alla mia con PC e scarichi, una BMW di serie, con apertura gas alla pari, mi va via solo gli ultimi 100 mt e poi c'è la staccata.
In compenso nei brevissimi rettilinei tra una curva e l'altra, dove la BMW non riesce a distendersi, quando apro il gas gli monto sopra.
invece a vallelunga a misano e al mugello ???
posso dirti che a vallelunga tra una R1 09 e una S RR il confronto, sopratutto se guidate da amatori medi, è impietoso
la R1 ha un vantaggio di trazione ??
la S RR ha il super TC.......ha tutta la trazione che vuoi
e il vantaggio di trazione della R1 09 è per i piloti non per gli amatori che non danno gas in curva
inoltre la S RR originale è più maneggevole più svelta e più stabile della R1, frena meglio e ha 30 cv in più
non per niente nelle comparative la R1 beccava 3-4 secondi dalla S RR
insomma pareri personali a parte la S RR confronto alla R1 09 tutte e due di serie è come la 999 contro la k5 nel 2005.............
vabbè che te sei comprato la R1, però obiettivamente tutte e due di serie c'è un abisso..............Last edited by livelegend; 12-09-10, 16:37.
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Diminuire il pignone ci sta, ma la conseguenza è un logorìo maggiore e costante dell'impianto di trasmissione, ergo devi cambiarlo prima del normale.
E cmq prima vorrei guidarla bene per capire se farlo o meno
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Originally posted by livelegend View Postultr?.........
invece a vallelunga a misano e al mugello ???
posso dirti che a vallelunga tra una R1 09 e una S RR il confronto, sopratutto se guidate da amatori medi, ? impietoso
la R1 ha un vantaggio di trazione ??
la S RR ha il super TC.......ha tutta la trazione che vuoi
e il vantaggio di trazione della R1 09 ? per i piloti non per gli amatori che non danno gas in curva
inoltre la S RR originale ? pi? maneggevole pi? svelta e pi? stabile della R1, frena meglio e ha 30 cv in pi?
non per niente nelle comparative la R1 beccava 3-4 secondi dalla S RR
insomma pareri personali a parte la S RR confronto alla R1 09 tutte e due di serie ? come la 999 contro la k5 nel 2005.............
vabb? che te sei comprato la R1, per? obiettivamente tutte e due di serie c'? un abisso..............
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Una curiosità: penso che hai aperto lo stesso post su BMW e su MV c'è qualcuno dei possessori che l'hanno sconsigliate per problemi e magari già vendono perchè scontenti?
P.S. sai sono prigro e non riesco ad andare oltre questa parte del forum..
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Qualcuno che ha sconsigliato BMW essendone possessore dici?
O in generale tra tutte e 3 le marche?
Bè...tra MV e Ducati c'è chi ci passerebbe in BMW, chi cmq non cambierebbe la sua ma ammette che la crucca è un'ottima moto, c'è anche chi mi ha scritto che a breve farà il cambio.
In BMW invece tutti entusiasti...
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Originally posted by kadosh View PostQualcuno che ha sconsigliato BMW essendone possessore dici?
O in generale tra tutte e 3 le marche?
B?...tra MV e Ducati c'? chi ci passerebbe in BMW, chi cmq non cambierebbe la sua ma ammette che la crucca ? un'ottima moto, c'? anche chi mi ha scritto che a breve far? il cambio.
In BMW invece tutti entusiasti...
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Originally posted by kadosh View PostQualcuno che ha sconsigliato BMW essendone possessore dici?
O in generale tra tutte e 3 le marche?
Bè...tra MV e Ducati c'è chi ci passerebbe in BMW, chi cmq non cambierebbe la sua ma ammette che la crucca è un'ottima moto, c'è anche chi mi ha scritto che a breve farà il cambio.
In BMW invece tutti entusiasti...
Sino al giugno 2009 (dovuta vendere con le lacrime agli occhi)...
Dal gennaio 2009 (foto di oggi dopo che nei giorni scorsi l'ho fatta rimettere in versione stradale)...
Dal mese di aprile del 2010 (foto di repertorio...adesso ha le forche Ohlins e altre tre o quattro cosette carine su)...
Insomma...un pochino parlo con cognizione di causaLast edited by stradivari; 13-09-10, 15:07.
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