Per quel l'ho usata oggi, sotto non mi è sembrata morta, se non fino ai 3/4000 giri, dove il confronto col mio 1078 (avevo sia 312 R che 1078 RR di F4) è impietoso. Però appena avevo possibilità di salire cavolo se lo faceva, e con che rapidità e prontezza.
Il mio 1078 scatalizz e aperto aveva una schiena paurosa, in 3° ti potresti fare tutto il guidato di Valle a buoni livelli, mentre con la S RR per me ti snoccioli le marce alla grande, ed anzi la 1°, come detto, mi sembra pure corta.
L'idea che ho è buona, ora l'unico dubbio è la colorazione, il grigio mi piace, quelli nuovi my 2011 proprio no (gialla e grigio topo).
Mi sa che l'assicurazione la farò mettere a 3 anni, e quando mi ricapita di avere 500 EUR all'anno di rc e furto/incendio a Roma?!?
No no...niente vespino, mi perde il posteriore in uscita dalla curva Roma....!!
Il mio 1078 scatalizz e aperto aveva una schiena paurosa, in 3° ti potresti fare tutto il guidato di Valle a buoni livelli, mentre con la S RR per me ti snoccioli le marce alla grande, ed anzi la 1°, come detto, mi sembra pure corta.
L'idea che ho è buona, ora l'unico dubbio è la colorazione, il grigio mi piace, quelli nuovi my 2011 proprio no (gialla e grigio topo).
Mi sa che l'assicurazione la farò mettere a 3 anni, e quando mi ricapita di avere 500 EUR all'anno di rc e furto/incendio a Roma?!?
No no...niente vespino, mi perde il posteriore in uscita dalla curva Roma....!!
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