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Scelta nuova Moto
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Aspetta Live...nei tuoi 17k c'erano anche antifurto, leve snodate HP, frecce a led e scarico Akra? Io ho anche 2 anni di assicurazione con loro inclusi, valore 1230 EUR. Cmq se riesco un salto ce lo faccio.
Avviso ai naviganti:
dal 1° di gennaio il prezzo della crucca passerà dagli attuali 15.800 ai ritoccati 16.200 (base), mi ha mostrato il venditore la circolare bmw che lo dice.
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Originally posted by Ultrone View PostBeh, io le ho provate tutte, tranne la MV nuova.
Sconsiglio a prescindere la Duicati. Checche te ne dicano i possessori l'affidabilit? ? pessima, anche se migliorata dai tempi della 999. E poi non ? che l'assistenza sia come quella BMW. Il mio amico con la 1098ERRE ha aspettato due mesi per vedere tornare funzionante la sua moto distrutta a SOLI 6.000 km da uno spinotto della biella che si ? smontato da solo!!!
Per il resto la Ducati ? una moto eccezionale, ma non me la comprerei mai, forse se fossi ricco e ne potessi avere altre due di scorta rivedrei le mie posizioni, ma rimanere mesi senza moto per me ? una condizione troppo penalizzante.
BMW, altra moto eccezionale, ma non me la sono presa per via del motore veramente inesistente fino a 9.000 giri. In pista forse te ne accorgi poco, ma se la guidi su strada ? uno strazio.
Al di l? di effetti viscerali al di fuori di ogni logica, le migliori moto a 360?, a mio modesto avviso, sono:
- La Suzuki K9-K10, moto molto valida di ciclistica, motore eccellente, ma sembra una moto-giocattolo brutta, la moto di Mazinga. Stile ZERO, svalutazione pari alle sue prestazioni motoristiche.
- L'Aprilia RSV4 veramente molto ben bilanciata e con ciclistica "Italiana"
- La troppo sottovalutata R1 a scoppi irregolari. Con poco diventa una moto con cui si va veramente forte su strada e in pista. Costa per? uno sproposito.
io la F4 nuova l?ho provata a vallelunga......grande moto, per? prima di prendere MV ci vuole cmq coraggio.......
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Originally posted by kadosh View PostAspetta Live...nei tuoi 17k c'erano anche antifurto, leve snodate HP, frecce a led e scarico Akra? Io ho anche 2 anni di assicurazione con loro inclusi, valore 1230 EUR. Cmq se riesco un salto ce lo faccio.
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dal 1? di gennaio il prezzo della crucca passer? dagli attuali 15.800 ai ritoccati 16.200 (base), mi ha mostrato il venditore la circolare bmw che lo dice.
no nei miei 17 c'era solo colorazione TC ABS e cambio el.
per? io ho dato indietro la 312...........che mi hanno valutato mooolto bene
quindi penso che pagando in contanti si pu? fare anche meglio
da quello che so prenestina ? imbattibile con i prezzi
p.s. la mia 312 ? stata venduta dopo molto poco dato che era nuova e molto bella
il tipo che l'ha presa l'ha distrutta dopo pochi km........
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Originally posted by livelegend View Postla S RR sotto a 9000 non ? affatto vuota.........la mia non ? vuota e se lo dico io che porto anche gsxr e vecchia R1..........
io la F4 nuova l?ho provata a vallelunga......grande moto, per? prima di prendere MV ci vuole cmq coraggio.......
Provata in pista al Mugello (2 turni con quelli veloci) e a Vairano. A Vairano in particolare, dopo essere sceso dalla mia, la BMW mi sembrava rotta! Poi In alto ? un mostro veramente, ma in alto, molto in alto.
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Originally posted by Ultrone View PostDai Live, vuoimettere i bassi e medi di un K7 con quelli di una BMW? E hai provato il tiro pauroso della R1 aritmica?
Provata in pista al Mugello (2 turni con quelli veloci) e a Vairano. A Vairano in particolare, dopo essere sceso dalla mia, la BMW mi sembrava rotta! Poi In alto ? un mostro veramente, ma in alto, molto in alto.
anche se adesso far? un paio di uscite in pista
l'ho presa cmq per la strada
la mia S RR non ? vuota, da quello che ho capito le S RR sono molto diverse tra loro ocme erogazione sotto
le prime erano molto pi? vuote
so che ci vanno fatti oggiornamenti al software
certo che la gsxr ? un altra cosa......ma ? un altra cosa come intera erogazione
anche la R1 irregolare sar? un altra cosa......sotto, come ? vero che se non si sbriga a togliersi la r1 nuova quando incontra una S RR rischia di cambiare corsia per lo spostamento d'aria...........
insomma quello che voglio dire ? che la S RR non ? una rottura di colgioni sotto dagli 8 mila ai 12 ? divertente...........poi ? fuori dal comune
e siccome kadosh prima aveva la 312 che conosco.......non rimpianger? i bassi della 312..........forse peggio della S RR
aggiungo anche che la S RR ? piccola e molto comoda, che per un uso stradale non ? poco, ha anche un bel sottosella dove entra qualcosa
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Originally posted by leps View PostDomani io e il mio socio andiamo su a Lovere, ti vuoi unire?
Scusate l'OT.
Dove mi nasconderei?
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