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    #61
    Per quel l'ho usata oggi, sotto non mi è sembrata morta, se non fino ai 3/4000 giri, dove il confronto col mio 1078 (avevo sia 312 R che 1078 RR di F4) è impietoso. Però appena avevo possibilità di salire cavolo se lo faceva, e con che rapidità e prontezza.
    Il mio 1078 scatalizz e aperto aveva una schiena paurosa, in 3° ti potresti fare tutto il guidato di Valle a buoni livelli, mentre con la S RR per me ti snoccioli le marce alla grande, ed anzi la 1°, come detto, mi sembra pure corta.

    L'idea che ho è buona, ora l'unico dubbio è la colorazione, il grigio mi piace, quelli nuovi my 2011 proprio no (gialla e grigio topo).

    Mi sa che l'assicurazione la farò mettere a 3 anni, e quando mi ricapita di avere 500 EUR all'anno di rc e furto/incendio a Roma?!?

    No no...niente vespino, mi perde il posteriore in uscita dalla curva Roma....!!

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      #62
      Originally posted by kadosh View Post
      Per quel l'ho usata oggi, sotto non mi ? sembrata morta, se non fino ai 3/4000 giri, dove il confronto col mio 1078 (avevo sia 312 R che 1078 RR di F4) ? impietoso. Per? appena avevo possibilit? di salire cavolo se lo faceva, e con che rapidit? e prontezza.
      Il mio 1078 scatalizz e aperto aveva una schiena paurosa, in 3? ti potresti fare tutto il guidato di Valle a buoni livelli, mentre con la S RR per me ti snoccioli le marce alla grande, ed anzi la 1?, come detto, mi sembra pure corta.

      L'idea che ho ? buona, ora l'unico dubbio ? la colorazione, il grigio mi piace, quelli nuovi my 2011 proprio no (gialla e grigio topo).

      Mi sa che l'assicurazione la far? mettere a 3 anni, e quando mi ricapita di avere 500 EUR all'anno di rc e furto/incendio a Roma?!?

      No no...niente vespino, mi perde il posteriore in uscita dalla curva Roma....!!
      Esatto, secondo me subito -1 di pignone e poi vedi se ? morta, chi dice che non v? fino ai 9mila mi s? che ha provato un'altra moto.......

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        #63
        Originally posted by gpm View Post
        Ti ringrazio, a parte che oggi sono stato in Toscana ed ho fatto pi? di 500 km, domani il mio socio inaugura il laghetto e sono suo ospite, non credo di poter sopravvivere ad una moglie ed ad un socio incazzati...

        Dove mi nasconderei?
        Se vuoi scappiamo insieme..... ,
        dai prima dell'inverno facciamo di vederci, vieni a farti un turno a monza ad ottobre?...........

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          #64
          ognuno con le proprie scelte.. CMQ si parlavano di rotture immense Ducati.. secondo me possono capitare come capitano anche ad altre marche.. CMQ non metto in dubbio che è più delicata come moto, ma per me tra il rumore e la guidabilità che ha non ha prezzo...

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            #65
            (poi magari paghi con mastercard)

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              #66
              Originally posted by leps View Post
              Se vuoi scappiamo insieme..... ,
              dai prima dell'inverno facciamo di vederci, vieni a farti un turno a monza ad ottobre?...........
              Sono diventato vecchio per la pista.

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                #67
                Originally posted by leps View Post
                Esatto, secondo me subito -1 di pignone e poi vedi se ? morta, chi dice che non v? fino ai 9mila mi s? che ha provato un'altra moto.......
                Dai Leps anche la tua ne ha di pi? in basso!

                Tra l'altro nel rettilineo di Vairano (800Mt) rispetto alla mia con PC e scarichi, una BMW di serie, con apertura gas alla pari, mi va via solo gli ultimi 100 mt e poi c'? la staccata.
                In compenso nei brevissimi rettilinei tra una curva e l'altra, dove la BMW non riesce a distendersi, quando apro il gas gli monto sopra.

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                  #68
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Dai Leps anche la tua ne ha di pi? in basso!

                  Tra l'altro nel rettilineo di Vairano (800Mt) rispetto alla mia con PC e scarichi, una BMW di serie, con apertura gas alla pari, mi va via solo gli ultimi 100 mt e poi c'? la staccata.
                  In compenso nei brevissimi rettilinei tra una curva e l'altra, dove la BMW non riesce a distendersi, quando apro il gas gli monto sopra.
                  Se ti da 100 metri su 800 di rettilineo al mugello ti da 150 metri ogni giro, che vuol dire che in 30 giri ti doppia...

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                    #69
                    Un dente in meno sul pignone?
                    Dici che la ripresa non è buona?
                    Devo usarla un pò di più per sentire come si adatta alla mia guida...

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                      #70
                      Originally posted by gpm View Post
                      Se ti da 100 metri su 800 di rettilineo al mugello ti da 150 metri ogni giro, che vuol dire che in 30 giri ti doppia...
                      Hai colto male: non mi da 100mt, ma si stacca da me solo negli ultimi 100 Mt del rettilineo e si stacca di un 10-15 metri. Metri che recupero largamente nello stretto. Insomma, solo in piste come Monza o Mugello (o Sul G.R.A. di Roma! ) può dire veramente la sua sta BMW.
                      Last edited by Ultrone; 11-09-10, 21:31.

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                        #71
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Dai Leps anche la tua ne ha di pi? in basso!

                        Tra l'altro nel rettilineo di Vairano (800Mt) rispetto alla mia con PC e scarichi, una BMW di serie, con apertura gas alla pari, mi va via solo gli ultimi 100 mt e poi c'? la staccata.
                        In compenso nei brevissimi rettilinei tra una curva e l'altra, dove la BMW non riesce a distendersi, quando apro il gas gli monto sopra.
                        Guido se ti riferisci al K9 .... purtroppo a Giugno, se avevi letto in sezione suzu, me l'hanno fottuta...... , ora se ti dico questo ? xch? anch'io dopo anni di suzu sono passato alla crucca, e le mie prime impressioni dopo averla provata in pista solo con pignone -1, ? che sotto v? altro che balle, devi solo avere le palle di aprire presto e la spia del tc diventa l'albero di natale...provare x credere.........

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                          #72
                          Originally posted by kadosh View Post
                          Un dente in meno sul pignone?
                          Dici che la ripresa non ? buona?
                          Devo usarla un p? di pi? per sentire come si adatta alla mia guida...
                          Si la ripresa ? buona, ma secondo me con -1 si accorcia quel poco che non guasta ed ? gestibilissima come prima..

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                            #73
                            nelle moto "normali" -1 di pignone le trasforma in motard

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                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by vinarm View Post
                              nelle moto "normali" -1 di pignone le trasforma in motard
                              Mah... mica vero! Le moto "normali" normalmente sono molto lunghe.

                              Attualmente sul mercato di moto un filo pi? corte ci sono solo Ducati e la Honda CBR 1000 RR. Le altre sono mediamente molto lunghe e -1 di solito gli fa bene.

                              Certo ? che devi usare mediamente una marcia in pi?, se no davvero ? un Motard.

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                                #75
                                Originally posted by vinarm View Post
                                nelle moto "normali" -1 di pignone le trasforma in motard
                                a mio riguardo vorrei andare a -1 di corona...

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