Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scelta nuova Moto
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostHo avuto uno scambio di mail con Perlini, e ad una mia domanda sull?affidabilit? mi ha cosi rispostoNon si preoccupi delle manutenzioni, le cadenze sarebbero sempre le solite, ovvero ogni Ducati deve entrare in officina ogni 5000 chilometri e multipli di essi anche se i manuali dicono cose differenti. In questo modo con due lirela moto ? sempre a posto.?
Se poi non ti fai ammaliare dai 1000010000cavalli, ma ti piace una moto nella sua efficacia totale e con un?estetica bellissima,vai di 1198S
MUAHAHAHAHHAHAHHAH
Comment
-
La nuova Ducati non sarà commercializzata prima di marzo 2012....campa cavallo!!
Le novità di EICMA?
Livree per la S 1000 RR, un DTC con forse ABS per Aprilia RSV4, la MV ha già dato...che ci rimane scusate? Le jappo non mi interessano.
Voyager gran bel ferro, come mai lo vendi?
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostLa nuova Ducati non sar? commercializzata prima di marzo 2012....campa cavallo!!
Le novit? di EICMA?
Livree per la S 1000 RR, un DTC con forse ABS per Aprilia RSV4, la MV ha gi? dato...che ci rimane scusate? Le jappo non mi interessano.
Voyager gran bel ferro, come mai lo vendi?
scrivigli se ti interessa....
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostStato in Ducati per un contatto e preventivo.
Mi darebbero la 1198S con scarichi da 57 nuovo modello e centralina, usciti a giugno, parafango posteriore, a 22 pippi.
La 1198S Corse a 24 pippi.
Ora vediamo quanto offrono pr BMW...
Aprilia non la metto perch? a Roma l'assistenza ? inesistente!
Comment
-
Una comparativa molto interessante è nel superbike italia..
Non confronta la MV4 (non so perché ma le altre europee si.. se te po servire.. per me andrei su Ducati (ma sai benissimo che qui siamo di parte la maggiorparte)
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kadosh View PostStato in Ducati per un contatto e preventivo.
Mi darebbero la 1198S con scarichi da 57 nuovo modello e centralina, usciti a giugno, parafango posteriore, a 22 pippi.
La 1198S Corse a 24 pippi.
Ora vediamo quanto offrono pr BMW...
Aprilia non la metto perch? a Roma l'assistenza ? inesistente!
cambio el. TC e ABS a me a via prenestina l'hanno scontata a 17 mila
tra 17 e e 22 e 24............c'? una bella differenza, e la S RR si fa molto apprezzare su strada senza contare che ABS e TC sono una vera sicurezza su strada
e senza contare i 35 cv di differenza
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Beh, io le ho provate tutte, tranne la MV nuova.
Sconsiglio a prescindere la Duicati. Checche te ne dicano i possessori l'affidabilit? ? pessima, anche se migliorata dai tempi della 999. E poi non ? che l'assistenza sia come quella BMW. Il mio amico con la 1098ERRE ha aspettato due mesi per vedere tornare funzionante la sua moto distrutta a SOLI 6.000 km da uno spinotto della biella che si ? smontato da solo!!!
Per il resto la Ducati ? una moto eccezionale, ma non me la comprerei mai, forse se fossi ricco e ne potessi avere altre due di scorta rivedrei le mie posizioni, ma rimanere mesi senza moto per me ? una condizione troppo penalizzante.
BMW, altra moto eccezionale, ma non me la sono presa per via del motore veramente inesistente fino a 9.000 giri. In pista forse te ne accorgi poco, ma se la guidi su strada ? uno strazio.
Al di l? di effetti viscerali al di fuori di ogni logica, le migliori moto a 360?, a mio modesto avviso, sono:
- La Suzuki K9-K10, moto molto valida di ciclistica, motore eccellente, ma sembra una moto-giocattolo brutta, la moto di Mazinga. Stile ZERO, svalutazione pari alle sue prestazioni motoristiche.
- L'Aprilia RSV4 veramente molto ben bilanciata e con ciclistica "Italiana"
- La troppo sottovalutata R1 a scoppi irregolari. Con poco diventa una moto con cui si va veramente forte su strada e in pista. Costa per? uno sproposito.
Comment
X
Comment