Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni su Ducati 1098

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Informazioni su Ducati 1098

    Ciao a tutti avrei bisogno di un' informazione...mi sapete dire le differenze che intercorrono tra la Ducati 1098 base e la Ducati 1098 S ?
    Da quel che ho capito la versione S dispone di cerchi pi? leggeri, sospensioni e ammortizzatori di sterzo Ohlins e del sistema DDA.
    Sapete anche dirmi qual ? la differenza di prezzo? Grazie mille

  • Font Size
    #2
    Originally posted by DUCATI90 View Post
    Ciao a tutti avrei bisogno di un' informazione...mi sapete dire le differenze che intercorrono tra la Ducati 1098 base e la Ducati 1098 S ?
    Da quel che ho capito la versione S dispone di cerchi pi? leggeri, sospensioni e ammortizzatori di sterzo Ohlins e del sistema DDA.
    Sapete anche dirmi qual ? la differenza di prezzo? Grazie mille
    Il sistema DDA lo ha anche la base...solo che con la "S" ti danno di serie anche la chiavetta USB di acquisizione dati.

    Quando era in produzione la differenza di prezzo era:
    1098 base: 17250?
    1098 S: 21000?

    Comment


    • Font Size
      #3
      dovrebbe essere 17 per la base e 21 per la S oltre alle differenze da te descritte di motore non c'è ne sono sono uguali

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mrfonzy View Post
        dovrebbe essere 17 per la base e 21 per la S oltre alle differenze da te descritte di motore non c'? ne sono sono uguali
        era 17000 solo per il 1? anno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          Il sistema DDA lo ha anche la base...solo che con la "S" ti danno di serie anche la chiavetta USB di acquisizione dati.

          Quando era in produzione la differenza di prezzo era:
          1098 base: 17250?
          1098 S: 21000?

          Ah ecco mi sembrava strano che nn ce l'avesse.visto che nn ci sn differenze sostanziali x risparmiare 4000? forse va bene la base. qui sul forum c'? qualcuno che ha questo modello di moto che tu sappia? grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mrfonzy View Post
            dovrebbe essere 17 per la base e 21 per la S oltre alle differenze da te descritte di motore non c'? ne sono sono uguali
            grazie per l'informazione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DUCATI90 View Post
              Ah ecco mi sembrava strano che nn ce l'avesse.visto che nn ci sn differenze sostanziali x risparmiare 4000? forse va bene la base. qui sul forum c'? qualcuno che ha questo modello di moto che tu sappia? grazie
              ce ne sono molti che hanno la base, certo.
              E molti, me compreso, che hanno la "S".

              Tu quanto devi spendere?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                ce ne sono molti che hanno la base, certo.
                E molti, me compreso, che hanno la "S".

                Tu quanto devi spendere?
                Non ? per me non ho ancora le possibili? di comprarne una purtroppo ? per un mio amico...? indeciso sui 2 modelli sperava di restare sui 15000 max...quindi nn so.Magari provare nell'usato..

                Comment

                X
                Working...
                X