Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fare tanti km con 1098/1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm View Post
    Sticazzz....

Fai il camionista in moto?

Diciamo che ci facevo di tutto, dall'andare a lavoro con qualsiasi tempo, al giro sui passi, alla pistata..., mai nessun problema

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      liveleggend
      Avrei giurato Giuseppe_D.

Comment

• Font Size
        Originally posted by riv View Post
        Ho gi? letto il thread di Dueruote che parla della manutenzione faidate, delle leggende metropolitane, e dei forum di invasati....
        Il problema ? che ma ahim? sabato ho provato una Streetfighter S e sono rimasto stregato dalla Ducati...
        Sono salito al passo della Calla da Stia e anche se ho potuto stirare per bene una marcia solo arrivato in cima, sono rimasto impressionato dall'erogazione anche a basso numero di giri, dalla progressione, dai freni (che di conseguenza devono essere cos? potenti) e dal rigore ciclistico.
        Dopo, avrei voluto guidare solo quella moto...
        Detto ci?, mi vorrei orientare per? su una moto con i semi, quindi 1098 o 1198 a seconda dell'occasione.
        Ecco che per? qui, insieme al prezzo di acquisto, entrano in gioco tante turbe: affidibilit?? costo delle manutenzione?
        Ora possiedo la moto (nel suo genere) pi? razionale del mondo: ho 42.000km e mai un problema, se non una batteria cioccata. Tagliandi ogni 10.000km e cifre da 200euro scarsi. Consumi ottimi: dove un mio amico con Ktm Superduke ha speso 50euro ed ? rimasto con il serbatoio praticamente vuoto, io ne ho fatti 39 e il serbatoio arrivati a casa era a met?.
        Per? ho il desiderio di qualcosa di pi? ignorante e di cattivo, me ne frega il giusto dei consumi in quanto considero la moto un divertimento e se c'? proporzione, mi pu? star bene che il gioco non sia economico.

C'? qualcuno qui che fa tanta strada all'anno con le 1x98 che mi pu? raccontare??
        Pi? che altro: hai provato una naked, ne sei entusiasta e QUINDI vuoi una sportiva? Dove sbaglio?

Cmq, mediamente Ducati ? meno affidabile di BMW e giapponesi. In pi?, se cerchi il divertimento su strada il 1098 et similia non sono il massimo (erogazione e posizione di guida in primis): a questo punto, meglio la street che hai provato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Pi? che altro: hai provato una naked, ne sei entusiasta e QUINDI vuoi una sportiva? Dove sbaglio?

Cmq, mediamente Ducati ? meno affidabile di BMW e giapponesi. In pi?, se cerchi il divertimento su strada il 1098 et similia non sono il massimo (erogazione e posizione di guida in primis): a questo punto, meglio la street che hai provato
          quoto e appoggio Tora...
          boooohhh...se ? perch? CREDI di avere + protezione aerodinamica in autostrada durante i tuoi 40k km l'anno TI SBAGLI.
          meglio la SF...sebbene sia COMUNQUE una moto da pista

Comment

• Font Size
            Io ho il 1098 problemi seri nessuno ma ho fatto 5000km praticamente tutti in pista e ti dico che la moto ? nata per quello e basta. Per strada se pur pi? comoda di 999 e 998 con un motore anche pi? facile non si trova a suo agio. Si il giro in montagna da solo ? divertente ma se tiri la terza e apoggi la 4a ? gi? un miracolo. Io anche ti consiglio di provare la Multi ti stupir? non poco io paragonandola con la mia ti posso dire che per strada si tiene quasi lo stesso ritmo ma con sforzo pari a zero. Se vuoi qualcosa di pi? ignorante allora street che tanto ti piace. Per l'affidabilit? mediamente e peggio dei Jap ma credo che anche BMW sia sotto di loro, sicuramente sono moto che vanno trattate con cura.

Comment

• Font Size
              Originally posted by duecilindri View Post
              Io ho il 1098 problemi seri nessuno ma ho fatto 5000km praticamente tutti in pista e ti dico che la moto ? nata per quello e basta. Per strada se pur pi? comoda di 999 e 998 con un motore anche pi? facile non si trova a suo agio. Si il giro in montagna da solo ? divertente ma se tiri la terza e apoggi la 4a ? gi? un miracolo. Io anche ti consiglio di provare la Multi ti stupir? non poco io paragonandola con la mia ti posso dire che per strada si tiene quasi lo stesso ritmo ma con sforzo pari a zero. Se vuoi qualcosa di pi? ignorante allora street che tanto ti piace. Per l'affidabilit? mediamente e peggio dei Jap ma credo che anche BMW sia sotto di loro, sicuramente sono moto che vanno trattate con cura.

ritieni che la 1098 sia pi? "comoda" di una 999?

Comment

• Font Size
                [QUOTE=duecilindri;6634421]Io ho il 1098 problemi seri nessuno ma ho fatto 5000km praticamente tutti in pista e ti dico che la moto ? nata per quello e basta. Per strada se pur pi? comoda di 999 e 998 con un motore anche pi? facile non si trova a suo agio....../QUOTE]

Originally posted by desmodannato View Post
                si sar? confuso

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=desmoone;6634479]
                  Originally posted by duecilindri View Post
                  Io ho il 1098 problemi seri nessuno ma ho fatto 5000km praticamente tutti in pista e ti dico che la moto ? nata per quello e basta. Per strada se pur pi? comoda di 999 e 998 con un motore anche pi? facile non si trova a suo agio....../QUOTE]

si sar? confuso
                  No non mi sono confuso ma spiegato male la posizione di guida ? pi? comoda su 999 anche se non di molto se ben mi ricordo come sella preferisco 1098, ma la 1098 ha dalla sua un motore pi? facile un peso pi? conetnuto un agilit? di molto superiore tutte caratteristiche che la rendono meno stressante da guiodare per strada, almeno per me.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    ...anche se la posizione della Streetfighter mi ? piaciuta molto per essere una naked, quello che ho apprezzato, invidiato, e sgolosato ? la parte "meccanica" del mezzo.
                    a me piacciono i semimanubri ecco perch? sportiva e non naked.

Comment

• Font Size
                      ...anche se la posizione della Streetfighter mi ? piaciuta molto per essere una naked, quello che ho apprezzato, invidiato, e sgolosato ? la parte "meccanica" del mezzo.
                      Allora posso solo aggiungere provala perch? non centra niente con i semi manubri che porti adesso e insisto prova la Multi anche se non ti piace.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        quoto e appoggio Tora...
                        boooohhh...se ? perch? CREDI di avere + protezione aerodinamica in autostrada durante i tuoi 40k km l'anno TI SBAGLI.
                        meglio la SF...sebbene sia COMUNQUE una moto da pista
                        Negativo.
                        Che protezione aereodinamica??? per quale autostrada???
                        Un GS ha della protezione aerodinamica!
                        Avr? una moto da fighetto sfigato, ma dimenticatela....sono un normalissimo smanettone che odia l'autostrada e bruciarci sopra gomme e benzina e alla fine pagarci sopra pure un pedaggio!
                        Sto solo cercando di convincermi o distogliermi dall'idea di possedere una moto ignorante...di quelle che senza troppo sforzo si alzano seriamente di gas fuori dalle curve...

Comment

• Font Size
                          Negativo.
                          Che protezione aereodinamica??? per quale autostrada???
                          Un GS ha della protezione aerodinamica!
                          Avr? una moto da fighetto sfigato, ma dimenticatela....sono un normalissimo smanettone che odia l'autostrada e bruciarci sopra gomme e benzina e alla fine pagarci sopra pure un pedaggio!
                          Sto solo cercando di convincermi o distogliermi dall'idea di possedere una moto ignorante...di quelle che senza troppo sforzo si alzano seriamente di gas fuori dalle curve...
                          Ti ho mandato un pm

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Originally posted by desmoone View Post

si sar? confuso

Concordo con lui... il 999S ti spacca a met? rispetto al 1098S

Comment

• Font Size
                              M? ? chiaro!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Concordo con lui... il 999S ti spacca a met? rispetto al 1098S

Ma sul serio fai...Ho avuto sia la 999 (base) che la 1098S, e a quanto mi ricordi sulla 999 non ?faticavo? di pi? rispetto alla 1098, anzi quest?ultima per i polsi ? tremenda...

Comment

X
                                Working...
                                X