secondo voi se metto i nuovi termi sui collettori da 70 che avevo con i vecchi termignoni ci sono problemi? Non vorrei comprarli e non riuscire a montarli, chi lo sa per favore parli.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovi termignoni 1098 e collettori da 70
Collapse
X
-
io ho appena venduto i miei termignoni... ed ora vado di nuovo modello a prezzaccio!!!
sono ancora un po' indeciso se prendere il titanio o il carbonio,
il carbonio lo pago 1280 ed il titanio lo pago 1600 euro... vediamo, ma mi sa che mi do al risparmio e vado di carbonio
Comment
-
Originally posted by prix View Postio ho appena venduto i miei termignoni... ed ora vado di nuovo modello a prezzaccio!!!
il carbonio lo pago 1280 ed il titanio lo pago 1600 euro... vediamo, ma mi sa che mi do al risparmio e vado di carbonio
Comment
-
Originally posted by prix View Postio ho appena venduto i miei termignoni... ed ora vado di nuovo modello a prezzaccio!!!
Comment
-
Guardate, tecnicamente non so se siamo meglio in titanio o carbonio, (esteticamente credo carbonio) ma posso solo dirvi che 15 min. fa li ho visti sulla moto di rexxx e sono veramente BELLI! Senza BDK poi fanno un rumorino
Comment
-
Originally posted by prix View Postnon ho capito quali sono + belli.. e non credo che il problema dei terminali che esplodono esista anche per il nuovo modello, spero che abbiano risolto la cosa... no?
.... per rispondere alla domanda bisognerebbe aprirne unoLast edited by vojager; 07-09-10, 13:03.
Comment
X
Comment