Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rientro 2012 sbk ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Credo che nessun ducatista, a parte gli inevitabili estremisti, avrebbero gridato allo scandalo se Ducati avesse presentato una supersportiva rivoluzionaria, ma non per forza bicilindrica...
    Voglio proprio vedere cosa succede se la extreme sar? a 4 cilindri e con telaio non a traliccio.... cosa tra l'altro possibile visto che ci sono progetti in merito

Comment

• Font Size
      Originally posted by devix View Post
      Voglio proprio vedere cosa succede se la extreme sar? a 4 cilindri e con telaio non a traliccio.... cosa tra l'altro possibile visto che ci sono progetti in merito

Personalmente non mi cambierebbe nulla, sarebbe la normale evoluzione di una moto nata per correre e vincere. Quello che non tollero ? il voler rinnegare la propria identit? adducendo scuse ridicole

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Personalmente non mi cambierebbe nulla, sarebbe la normale evoluzione di una moto nata per correre e vincere. Quello che non tollero ? il voler rinnegare la propria identit? adducendo scuse ridicole
        non credo che saranno tutti di questa opinione (come ? successo in aprilia per esempio)
        Ti ricordi quando usc? il 999..... tutti a spalare m...a perch? era diversa della mitica 916 ed era solo un cambio estetico. Pensa invece a un cambio sostanziale

Comment

• Font Size
          Originally posted by devix View Post
          non credo che saranno tutti di questa opinione (come ? successo in aprilia per esempio)
          Ti ricordi quando usc? il 999..... tutti a spalare m...a perch? era diversa della mitica 916 ed era solo un cambio estetico. Pensa invece a un cambio sostanziale
          Tralicci o non tralicci credo c'entrino poco,
          la 999 fu criticata soprattutto perch? brutta .
          Non ? un discorso di cambi sostanziale , l'esempio sono la vecchia Mts e la Hyper : la prima ? stata un mezzo fallimento perch? brutta , la seconda vende parecchio perch? esteticamente bella.
          Per la SBk credo l'uniche cosa che Ducati dovrebbe mantenere sono:
          - il carattere/sostanza corsaiole
          - una linea snella e coinvolgente che la fa comunque unica

Comment

• Font Size
            beh...una 4cil c'è in ducati prima dei ducatisti di oggi..e non aveva il traliccio

Comment

• Font Size
              PS: guardiamo il lato positivo...

alm,eno non presentano al nuova versioe 2012 che in realt? ? una 2010 ma con gli adesivi diversi...(come era x la 916 e per le jap di qualche - pochi - anni fa)

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s View Post
                Tralicci o non tralicci credo c'entrino poco,
                la 999 fu criticata soprattutto perch? brutta .
                Non ? un discorso di cambi sostanziale , l'esempio sono la vecchia Mts e la Hyper : la prima ? stata un mezzo fallimento perch? brutta , la seconda vende parecchio perch? esteticamente bella.
                Per la SBk credo l'uniche cosa che Ducati dovrebbe mantenere sono:
                - il carattere/sostanza corsaiole
                - una linea snella e coinvolgente che la fa comunque unica
                dire che hanno venduto poche mts 1000 e 1100 mi sembra azzardato. Secondo me hanno avuto un buon successo. L'hyper vende perch? non esiste sul mercato una moto simile come guida che sia anche guardabile

Comment

X
                Working...
                X