Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rientro 2012 sbk ufficiale
Collapse
X
-
-
Originally posted by devix View PostVoglio proprio vedere cosa succede se la extreme sar? a 4 cilindri e con telaio non a traliccio.... cosa tra l'altro possibile visto che ci sono progetti in merito
Personalmente non mi cambierebbe nulla, sarebbe la normale evoluzione di una moto nata per correre e vincere. Quello che non tollero ? il voler rinnegare la propria identit? adducendo scuse ridicole
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostPersonalmente non mi cambierebbe nulla, sarebbe la normale evoluzione di una moto nata per correre e vincere. Quello che non tollero ? il voler rinnegare la propria identit? adducendo scuse ridicole
Ti ricordi quando usc? il 999..... tutti a spalare m...a perch? era diversa della mitica 916 ed era solo un cambio estetico. Pensa invece a un cambio sostanziale
Comment
-
Originally posted by devix View Postnon credo che saranno tutti di questa opinione (come ? successo in aprilia per esempio)
Ti ricordi quando usc? il 999..... tutti a spalare m...a perch? era diversa della mitica 916 ed era solo un cambio estetico. Pensa invece a un cambio sostanziale
la 999 fu criticata soprattutto perch? brutta .
Non ? un discorso di cambi sostanziale , l'esempio sono la vecchia Mts e la Hyper : la prima ? stata un mezzo fallimento perch? brutta , la seconda vende parecchio perch? esteticamente bella.
Per la SBk credo l'uniche cosa che Ducati dovrebbe mantenere sono:
- il carattere/sostanza corsaiole
- una linea snella e coinvolgente che la fa comunque unica
Comment
-
PS: guardiamo il lato positivo...
alm,eno non presentano al nuova versioe 2012 che in realt? ? una 2010 ma con gli adesivi diversi...(come era x la 916 e per le jap di qualche - pochi - anni fa)
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostTralicci o non tralicci credo c'entrino poco,
la 999 fu criticata soprattutto perch? brutta .
Non ? un discorso di cambi sostanziale , l'esempio sono la vecchia Mts e la Hyper : la prima ? stata un mezzo fallimento perch? brutta , la seconda vende parecchio perch? esteticamente bella.
Per la SBk credo l'uniche cosa che Ducati dovrebbe mantenere sono:
- il carattere/sostanza corsaiole
- una linea snella e coinvolgente che la fa comunque unica
Comment
X
Comment