Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? la ducati o stoner???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sar? la ducati o stoner???

    Oggi ho visto una gara strana, rossi ha dato la biada a stoner e vabb?, ma mi domando; colpa di una ducati settata male o di stoner che si ritiene gi? hondista ed oggi in pista si ? fatto solamente una passeggiata sulla rossa di borgo panigale???

    A voi la risposta.

  • Font Size
    #2
    Guarda...se era vero che alla Ducati mancavano 3 decimi per essere ai livelli di Honda e Yamaha....ora, considerando le motivazioni di Stoner, di sicuro non potrano essere recuperati

    Comment


    • Font Size
      #3
      Comunque l'Honda sta facendo grossi passi avanti...mi sa che Stoner trovera una moto migliore di Vale....che poi vinca e' un'altro discorso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ciccio Bkk View Post
        Comunque l'Honda sta facendo grossi passi avanti...
        paurosi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ha detto bene Rossi, non è possibile sapere le potenzialità di quella moto con quello sopra perkè vero è che quando va bene il gas lo da da subito anche senza regolare niente ma vero è anche che a volte lo chiude e basta, senza regolare niente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ducati ha dei problemi ed è risaputo...

            ma effettivamente il cangurotto non li risolve...

            nel senso che se una moto non va...devi girare tanto e visto che i test (stupidamente) non li puoi fare (come chiedere ad un campione del nuoto di buttarsi in piscina solo per fare la gara!) devi girare tanto quando puoi....

            se continua a fare due giri e dentro per 15-20min...un'ora passa in fretta e vai dentro con una moto che nel breve termine ti da il tempo...ma non la testi sui 20giri...

            questo è quel che sbaglia ed ha sempre sbagliato...ma mentre con la moto tirata su dal capi e guareschi questo non si notava...ora che deve essere lui a tirarla su e correggerla...questi sono i risulatati...una moto che va bene max dieci giri poi..o terra..o dietro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ritengo Stoner un pilota la cui classe non è da mettere in discussione...è forte, veloce fin da subito...

              c'era chi attribuiva il problema al nuovo motore che, a quanto pare, aveva un effetto meno "pompante" sull'anteriore in fase di scalata e che, quindi, gli dava meno sicurezza ma io non credo sia questo...

              il suo punto debole sta nella TESTA...ormai è convinto di non avere feeling con l'anteriore e nessuno glielo toglierà dalla testa...
              magari se lo convincessero che hanno fatto una nuova moto il problema sparirebbe...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by BrianMcPherson View Post
                io ritengo Stoner un pilota la cui classe non ? da mettere in discussione...? forte, veloce fin da subito...

                c'era chi attribuiva il problema al nuovo motore che, a quanto pare, aveva un effetto meno "pompante" sull'anteriore in fase di scalata e che, quindi, gli dava meno sicurezza ma io non credo sia questo...

                il suo punto debole sta nella TESTA...ormai ? convinto di non avere feeling con l'anteriore e nessuno glielo toglier? dalla testa...
                magari se lo convincessero che hanno fatto una nuova moto il problema sparirebbe...
                Lui il feeling con l'anteriore non ce l'ha mai avuto in vita sua, non ti sdrai perch? credi di non avere feeling, ma perk? non ce l'hai proprio, semplicemente la gp ducati precedente gli permetteva di stare s? anche senza capire cosa succedeva sotto la sua ruota, ma ? stato un caso di accoppiata fortunata (con anche alcune eccezioni), con la honda si stendeva puntualmente, con quest'ultima rossa o si stende "senza sapere perch?" o ? costretto a rallentare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  paurosi
                  dici ?

                  ultras998s, a inizio campionato sembrava preoccupato

                  ....rideva e godeva come un matto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X