pensate che come la sorella maggiore nel tempo terra' il valore?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati 748 r 2002...................
Collapse
X
-
Originally posted by tiz851 View Postle parti nere sono verniciate nero metallizato...poi non so se siano stati sostituiti dai proprietari pecedenti.
Originally posted by ultras998s View PostNon erano in carbonio.
Ma credo(sono quasi sicuro al 100%) avesse condotti e airbox in carbonio.
Montava tutto ohlins e radiatore olio con i tubi a sgancio rapido(importante smontare la carena e controllare).
Cmq su ducati trovi il catalogo ricambi e ti fai una idea.
..l'airbox non mi ricordo,quando vado da lui guardo meglio..
Comment
-
Originally posted by fra999 View Postpensate che come la sorella maggiore nel tempo terra' il valore?..anche se nel prezzo c'ha messo ovviamente quello che ha speso per tutte le varie parti in carbonio,i Termignoni completi,RB3,pompa radiale,carene in VTR appena fatte verniciare e le gomme nuove di pacca.
Last edited by Luke#80; 05-09-10, 10:24.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostQuella del mio amico ha i due pannelli (che mi sembra si possano staccare ma non sono sicuro) sotto al serbatoio/sella in carbonio....poi non so se siano stati sostituiti dai proprietari pecedenti.
I condotti non sono in carbonio....l'airbox non mi ricordo,quando vado da lui guardo meglio..
Comment
-
-
questa è la parte superiore in carbonio originale del 748r.
sotto c'è una vaschetta in plastica che contiene i corpi farfallati.
la aprte in carbonio si fissa al telaio come sui 996-998-916 e 748
la aprte in palstica si fissa sui coperchietti ispezione valvole che sono scavati come quelli del 996rs.
i fianchetti sono in carbonio,monopezzo con tutto il resto e non asportabili.
dagli altri modelli varia anche la vaschetta secondaria dell'impianto di raffreddamento,che è diversa come forma(più bassa e piatta)
le parti nere di carene e di codone non sono in carbonio come il 998r,ma sono in palstica/abs e sono verniciate di nero metalizzato con bordino argentato/bronzo
il radiatore dell'olio non ha gli sganci rapidi ma le tubazioni normali in treccia ed è identico a quello del 996.
ciao tiz
Comment
-
Originally posted by tiz851 View Posthttp://cgi.ebay.it/AIRBOX-CARBONIO-P...item3a5e449dba
il radiatore dell'olio non ha gli sganci rapidi ma le tubazioni normali in treccia ed ? identico a quello del 996.
ciao tiz
No Tiz , il 748R del 2002 ha il radiatore come il 996R e il 998R ossia con gli sganci rapidi.
Comment
-
che intendi per sganci rapidi??
mi sfugge!!
quello olio è identico come forma ma diverso negli attacchi.il 748r è ancora un desmo4,non un testastretta.
probabilmente aveva già i nippli a dado con gli or e non più il cono/ogiva dei vecchi desmo4.
intendi questo?
ciao tiz
Comment
-
Originally posted by tiz851 View Postche intendi per sganci rapidi??
mi sfugge!!
quello olio ? identico come forma ma diverso negli attacchi.il 748r ? ancora un desmo4,non un testastretta.
probabilmente aveva gi? i nippli a dado con gli or e non pi? il cono/ogiva dei vecchi desmo4.
intendi questo?
ciao tiz
Comment
X
Comment