Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati 748 r 2002...................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pensate che come la sorella maggiore nel tempo terra' il valore?

Comment

• Font Size
      Originally posted by tiz851 View Post
      le parti nere sono verniciate nero metallizato.
      Quella del mio amico ha i due pannelli (che mi sembra si possano staccare ma non sono sicuro) sotto al serbatoio/sella in carbonio....poi non so se siano stati sostituiti dai proprietari pecedenti.

Originally posted by ultras998s View Post
      Non erano in carbonio.
      Ma credo(sono quasi sicuro al 100%) avesse condotti e airbox in carbonio.
      Montava tutto ohlins e radiatore olio con i tubi a sgancio rapido(importante smontare la carena e controllare).
      Cmq su ducati trovi il catalogo ricambi e ti fai una idea.
      I condotti non sono in carbonio....l'airbox non mi ricordo,quando vado da lui guardo meglio..

Comment

• Font Size
        Originally posted by fra999 View Post
        pensate che come la sorella maggiore nel tempo terra' il valore?
        Essendo sempre una serie limitata direi sicuramente,lui l'ha venduta molto bene....anche se nel prezzo c'ha messo ovviamente quello che ha speso per tutte le varie parti in carbonio,i Termignoni completi,RB3,pompa radiale,carene in VTR appena fatte verniciare e le gomme nuove di pacca.
        Last edited by Luke#80; 05-09-10, 10:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Quella del mio amico ha i due pannelli (che mi sembra si possano staccare ma non sono sicuro) sotto al serbatoio/sella in carbonio....poi non so se siano stati sostituiti dai proprietari pecedenti.

I condotti non sono in carbonio....l'airbox non mi ricordo,quando vado da lui guardo meglio..
          Se ha i pannelli staccabili ? un accessorio

Comment

• Font Size
            Originally posted by in_quiete View Post
            Se ha i pannelli staccabili ? un accessorio
            Guarda non ti so dire perch? non li ho mai smontati,siccome finch? non gliela paga interamente ce l'ha ancora a casa settimana prossima quando vado do un'occhiata.

Comment

• Font Size

questa è la parte superiore in carbonio originale del 748r.
              sotto c'è una vaschetta in plastica che contiene i corpi farfallati.

la aprte in carbonio si fissa al telaio come sui 996-998-916 e 748
              la aprte in palstica si fissa sui coperchietti ispezione valvole che sono scavati come quelli del 996rs.

i fianchetti sono in carbonio,monopezzo con tutto il resto e non asportabili.

dagli altri modelli varia anche la vaschetta secondaria dell'impianto di raffreddamento,che è diversa come forma(più bassa e piatta)

le parti nere di carene e di codone non sono in carbonio come il 998r,ma sono in palstica/abs e sono verniciate di nero metalizzato con bordino argentato/bronzo

il radiatore dell'olio non ha gli sganci rapidi ma le tubazioni normali in treccia ed è identico a quello del 996.

ciao tiz

Comment

• Font Size
                http://cgi.ebay.it/AIRBOX-CARBONIO-P...item3a5e449dba

il radiatore dell'olio non ha gli sganci rapidi ma le tubazioni normali in treccia ed ? identico a quello del 996.

ciao tiz

No Tiz , il 748R del 2002 ha il radiatore come il 996R e il 998R ossia con gli sganci rapidi.

Comment

• Font Size
                  che intendi per sganci rapidi??
                  mi sfugge!!
                  quello olio è identico come forma ma diverso negli attacchi.il 748r è ancora un desmo4,non un testastretta.
                  probabilmente aveva già i nippli a dado con gli or e non più il cono/ogiva dei vecchi desmo4.

intendi questo?

ciao tiz

Comment

• Font Size
                    Ottimo Tiz. Allora ricordavo bene l'airbox del 748R. Avevo solo erroneamente capito che il fianchetti fossero asportabili come quelli SBK

Comment

• Font Size
                      che intendi per sganci rapidi??
                      mi sfugge!!
                      quello olio ? identico come forma ma diverso negli attacchi.il 748r ? ancora un desmo4,non un testastretta.
                      probabilmente aveva gi? i nippli a dado con gli or e non pi? il cono/ogiva dei vecchi desmo4.

intendi questo?

ciao tiz
                      No no , mi sono confuso con i cerchi..

Comment

X
                      Working...
                      X