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    #16
    regolazioni idrauliche e precarichi?

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      #17
      Originally posted by elio View Post
      regolazioni idrauliche e precarichi?
      -1 giro molla anteriore e -1 molla posteriore
      per i precarichi se ricordo bene sono per l'anteriore simili a quelli standard.....cmq devo vedere nel notes..... e post ricordo - 4 click in compress. e - 2 in estens.
      cmq ne ho provate diverse anche piu' estreme ma il risultato non varia piu' di tanto...diciamo che queste sono le meno peggio ma nulla di che

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        #18
        Originally posted by vinarm View Post
        molto interessato...cosi' li raffronto e vedo le minxxiate che ho combinato..grazie


        ps: per sdebitarmi.....ho sotto mano un bellissimo stock di sedie di dubbia provenienza a prezzi stracciati....interessano?
        Veramemente quello ? un regalo che ti ho fatto quest'estate.
        posso capire che non sia di tuo gradimento, per? sbolognarlo in questo modo dove sai che io posso leggere ? veramente da inZenZiBBBili

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          #19
          Originally posted by arabykola View Post
          esticaxxi
          con un giro di puntone in alto secondo me devi mettere la forca a filo piastra o al max sfilata 1 tacca

          cos? a distanza e leggendo quel ke hai fatto io farei cos?...mai puntare una ducati
          quoto

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            #20
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            Veramemente quello ? un regalo che ti ho fatto quest'estate.
            posso capire che non sia di tuo gradimento, per? sbolognarlo in questo modo dove sai che io posso leggere ? veramente da inZenZiBBBili
            fatto in buona fede
            volevo solo agevolare una persona anziana e ferita vista l'esperienza subita

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              #21
              Originally posted by vinarm View Post
              molto interessato...cosi' li raffronto e vedo le minxxiate che ho combinato..grazie


              ps: per sdebitarmi.....ho sotto mano un bellissimo stock di sedie di dubbia provenienza a prezzi stracciati....interessano?

              x me al mugello 15/37 190/55-120/70 Metz e resto originale:
              Anteriore---------
              Sfilamento forcelle (tacche) = 2
              Precarico molla (da tutto aperto) giri = 8
              Estensione (da tutto chiuso) click = 7
              Compressione (da tutto chiuso) click = 7

              Posteriore---------
              Precarico molla (mm) =23
              Estensione (da tutto chiuso) click =10
              Compressione (da tutto chiuso) click =7
              Lunghezza puntone (assi bulloni mm) = 166 circa
              (Altezza Posteriore misurata da terra a centro brugola fix. Termignoni con moto a terra= 91cm)

              chiaramente i numeri sono tutti mischiati vista la battuta che hai fatto in P.S.
              Last edited by vojager; 04-09-10, 12:25.

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                #22
                Originally posted by vinarm View Post
                -1 giro molla anteriore e -1 molla posteriore
                per i precarichi se ricordo bene sono per l'anteriore simili a quelli standard.....cmq devo vedere nel notes..... e post ricordo - 4 click in compress. e - 2 in estens.
                cmq ne ho provate diverse anche piu' estreme ma il risultato non varia piu' di tanto...diciamo che queste sono le meno peggio ma nulla di che
                incasinato ? dire poco

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                  #23
                  Originally posted by vojager View Post
                  x me al mugello 15/37 190/55-120/70 Metz e resto originale:
                  Anteriore---------
                  Sfilamento forcelle (tacche) = 2
                  Precarico molla (da tutto aperto) giri = 8
                  Estensione (da tutto chiuso) click = 7
                  Compressione (da tutto chiuso) click = 7

                  Posteriore---------
                  Precarico molla (mm) =23
                  Estensione (da tutto chiuso) click =10
                  Compressione (da tutto chiuso) click =7
                  Lunghezza puntone (assi bulloni mm) = 166 circa
                  (Altezza Posteriore misurata da terra a centro brugola fix. Termignoni con moto a terra= 91cm)

                  chiaramente i numeri sono tutti mischiati vista la battuta che hai fatto in P.S.
                  grazie Marco
                  anche se per il posteriore nun c'ho capito na mazza.....

                  ps: di al tuo amico di impikkarsi

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                    #24
                    Originally posted by vinarm View Post
                    grazie Marco
                    anche se per il posteriore nun c'ho capito na mazza.....

                    ps: di al tuo amico di impikkarsi
                    penso che parli dell'altezza...

                    con la moto poggiata a terra con il posteriore, misuri da terra a centro brugola (quella sotto il codone che fissa la fascia intorno al terminal), una quota di 910 mm... tutto qui
                    Last edited by vojager; 05-09-10, 10:15.

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                    • Font Size
                      #25
                      Io intanto informo che ho portato la moto a modificare la forca con la mini valigetta by andreani e a montare il TTX...

                      ... mi sembrava brutto girare con le Ohlins OEM anche se molto divertente visto quanto si muoveva.

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                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Io intanto informo che ho portato la moto a modificare la forca con la mini valigetta by andreani e a montare il TTX...

                        ... mi sembrava brutto girare con le Ohlins OEM anche se molto divertente visto quanto si muoveva.


                        era ora...ma adesso devi settarle e fare 58

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                          #27
                          prima del 58 c'è il 2:00 ed il 59, visto quanto sto andando in pista il 58 lo farò nel 2013...

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                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            prima del 58 c'? il 2:00 ed il 59, visto quanto sto andando in pista il 58 lo far? nel 2013...


                            ocio ke ti passo davanti con un 999
                            Last edited by arabykola; 05-09-10, 11:29.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by vojager View Post
                              penso che parli dell'altezza...

                              con la moto poggiata a terra con il posteriore, misuri da terra a centro brugola (quella sotto il codone che fissa la fascia intorno al terminal), una quota di 910 mm... tutto qui
                              ok capito
                              e per il puntone....hai modificato?
                              giri da standard?

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                                #30
                                Originally posted by vinarm View Post
                                ok capito
                                e per il puntone....hai modificato?
                                giri da standard?
                                il puntone è originale. Quando lo sviti o avviti la moto dietro sale o scende e varia la quota del 910mm che ti ho spiegato prima. Standard da libretto è 165mm di interasse, adesso non lo so', visto che io regolo la moto per avere l'altezza a 910mm come ti ho detto prima, e quindi l'interasse puntone di conseguenza lo adatto.

                                Considera che ti ho indicato anche i rapporti 15/37 perchè se li cambi devi rilivellare la moto e far tornare il 910mm
                                Last edited by vojager; 06-09-10, 06:59.

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