Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
-1 giro molla anteriore e -1 molla posteriore
per i precarichi se ricordo bene sono per l'anteriore simili a quelli standard.....cmq devo vedere nel notes..... e post ricordo - 4 click in compress. e - 2 in estens.
cmq ne ho provate diverse anche piu' estreme ma il risultato non varia piu' di tanto...diciamo che queste sono le meno peggio ma nulla di che
molto interessato...cosi' li raffronto e vedo le minxxiate che ho combinato..grazie
ps: per sdebitarmi.....ho sotto mano un bellissimo stock di sedie di dubbia provenienza a prezzi stracciati....interessano?
Veramemente quello ? un regalo che ti ho fatto quest'estate.
posso capire che non sia di tuo gradimento, per? sbolognarlo in questo modo dove sai che io posso leggere ? veramente da inZenZiBBBili
Veramemente quello ? un regalo che ti ho fatto quest'estate.
posso capire che non sia di tuo gradimento, per? sbolognarlo in questo modo dove sai che io posso leggere ? veramente da inZenZiBBBili
fatto in buona fede
volevo solo agevolare una persona anziana e ferita vista l'esperienza subita
molto interessato...cosi' li raffronto e vedo le minxxiate che ho combinato..grazie
ps: per sdebitarmi.....ho sotto mano un bellissimo stock di sedie di dubbia provenienza a prezzi stracciati....interessano?
x me al mugello 15/37 190/55-120/70 Metz e resto originale: Anteriore---------
Sfilamento forcelle (tacche) = 2
Precarico molla (da tutto aperto) giri = 8
Estensione (da tutto chiuso) click = 7
Compressione (da tutto chiuso) click = 7
Posteriore---------
Precarico molla (mm) =23
Estensione (da tutto chiuso) click =10
Compressione (da tutto chiuso) click =7
Lunghezza puntone (assi bulloni mm) = 166 circa
(Altezza Posteriore misurata da terra a centro brugola fix. Termignoni con moto a terra= 91cm)
chiaramente i numeri sono tutti mischiati vista la battuta che hai fatto in P.S.
-1 giro molla anteriore e -1 molla posteriore
per i precarichi se ricordo bene sono per l'anteriore simili a quelli standard.....cmq devo vedere nel notes..... e post ricordo - 4 click in compress. e - 2 in estens.
cmq ne ho provate diverse anche piu' estreme ma il risultato non varia piu' di tanto...diciamo che queste sono le meno peggio ma nulla di che
x me al mugello 15/37 190/55-120/70 Metz e resto originale: Anteriore---------
Sfilamento forcelle (tacche) = 2
Precarico molla (da tutto aperto) giri = 8
Estensione (da tutto chiuso) click = 7
Compressione (da tutto chiuso) click = 7
Posteriore---------
Precarico molla (mm) =23
Estensione (da tutto chiuso) click =10
Compressione (da tutto chiuso) click =7
Lunghezza puntone (assi bulloni mm) = 166 circa
(Altezza Posteriore misurata da terra a centro brugola fix. Termignoni con moto a terra= 91cm)
chiaramente i numeri sono tutti mischiati vista la battuta che hai fatto in P.S.
grazie Marco
anche se per il posteriore nun c'ho capito na mazza.....
grazie Marco
anche se per il posteriore nun c'ho capito na mazza.....
ps: di al tuo amico di impikkarsi
penso che parli dell'altezza...
con la moto poggiata a terra con il posteriore, misuri da terra a centro brugola (quella sotto il codone che fissa la fascia intorno al terminal), una quota di 910 mm... tutto qui
con la moto poggiata a terra con il posteriore, misuri da terra a centro brugola (quella sotto il codone che fissa la fascia intorno al terminal), una quota di 910 mm... tutto qui
ok capito
e per il puntone....hai modificato?
giri da standard?
ok capito
e per il puntone....hai modificato?
giri da standard?
il puntone è originale. Quando lo sviti o avviti la moto dietro sale o scende e varia la quota del 910mm che ti ho spiegato prima. Standard da libretto è 165mm di interasse, adesso non lo so', visto che io regolo la moto per avere l'altezza a 910mm come ti ho detto prima, e quindi l'interasse puntone di conseguenza lo adatto.
Considera che ti ho indicato anche i rapporti 15/37 perchè se li cambi devi rilivellare la moto e far tornare il 910mm
Comment