Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la 1198S al Mugello....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la 1198S al Mugello....

Quale velocit? raggiunge se guidata da mani esperte???
    Non pensate che sia una presa per il culo ma devo semplicemente capire se il mio collega mi ha detto l'ennesima caxxata o no....
    Domenica scorsa ? andato a vedere la gara del trofeo "non mi ricordo il nome"che c'era al Mugello e mi ha detto che le 1198S Open raggiungevano velocit? prossime ai 315Km/h....? possibile???Mi sembrano tanti considerando che alla fine del rettilineo si deve entrare alla San Donato e non in una parabolica.....
    Scusate per il post non propio Tennico.....

• Font Size
    la velocità massima si prende dopo lo scollino sul rettilineo.

Considera che una 1198s originale di motore con solo scarico e centralina in mani esperte ha segnato circa 295 Km/h effettivi (GPS) e 305 Km/h di cruscotto.

Una open ..... fai un po' te ...
    Last edited by vojager; 02-09-10, 14:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by vojager View Post
      la velocit? massima si prende dopo lo scollino sul rettilineo.

Considera che una 1198s originale di motore con solo scarico e centralina in mani esperte ha segnato circa 295 Km/h effettivi (GPS) e 305 Km/h di cruscotto.

B? ok....Ma da 295 a 315 ci sono 20 km/h di differenza e quando il motore ? quasi al limite ha una progressione molto pi? lenta e di conseguenza necessita di molto pi? spazio per poter incrementare la volocit? di 20 km/h....

Comment

• Font Size
        ma non x contraddire ma 295 effettivi un 1198 s mi sembra un po tantino.....anche x mani esperte!!!!! piu che altro solo con il completo!!!! a monza di 1198 di serie che vanno così forte non ne ho mai visti!!!!! e ci giro parecchio......e anche una open 315????? biaggi con la supermegarsv4 ufficiale a monza a fatto 326!!!! e una sola volta

Comment

• Font Size
          colucci al muggio ha fatto 299 con una stock1000 e non ha solo eprom e scarico!!!!
          Last edited by caicai; 02-09-10, 14:55.

Comment

• Font Size
            io nn ci sono mai arrivato con la mia e non credo che ci arrivi a 315

Comment

• Font Size
              Originally posted by caicai View Post
              colucci al muggio ha fatto 299 con una stock1000 e non ha solo eprom e scarico!!!!
              Eh, mi sa di no

Comment

• Font Size
                Guareschi gira in 1.59 con la targa e gli specchi...
                La velocit? non la so cmq

Comment

• Font Size
                  una open pu? fare anche 360, una open cos'?? open, quindi pu? avere su tutto e il contrario di tutto, la discussione non ? tennica, gnoranti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Deru View Post
                    Guareschi gira in 1.59 con la targa e gli specchi...
                    La velocit? non la so cmq
                    si ok anche rolfo che non ? chissa chi a monza con rsv4 la variante vechia e gomme di serie ha fatto 1,54!!! e di velocit? 289 ....ma se non hai cavalli uno puo essere anche rossi ma le velocit? massime non le fai!!! neanche se la curva prima del rettilineo la fai a manetta!!!! ? una questione di cavalli che mancano!!!! e in alto poi non spinge piu!!!! vale x tutte le moto!!!! mica solo x ducati!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco636 View Post
                      una open pu? fare anche 360, una open cos'?? open, quindi pu? avere su tutto e il contrario di tutto, la discussione non ? tennica, gnoranti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco636 View Post
                        E' tutta una questione di buchi allargati...

Comment

• Font Size
                          discussione gnurantuna

sulla open ci monto il w16 quadriturbo 16.400cc da 1001 cv della veyron e vi passo tutti
                          Last edited by marco636; 02-09-10, 15:27.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vojager View Post
                            la velocit? massima si prende dopo lo scollino sul rettilineo.

Confermo top speed interessanti con l'1198s con scarico, al Mugello:

tachimetro 311km/h (DDA 315km/h), mi manca il dato del gps mentre la fotocellula ufficiale del perugia timing (che non so bene se posizionata prima o dopo la staccata) ha cmq rilevato oltre 285Km/h effettivi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              E' tutta una questione di buchi allargati...

qu? in Ducati spendono gli euri in base agli adesivi s e r che mettono sulle moto

vendo monster 620RS a 31.000? aua ua ua regalato!

Comment

X
                              Working...
                              X