Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la 1198S al Mugello....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la 1098R di cruciani stk civ lo scorso anno fermò le fotocellule a 309,6km/h in prova e 307,8km/h in gara, e la rilevazione era un pò prima della staccata

la mia (quella di cui parla vojager) era guidata da marietto, 293km/h di gps... solo scarico DP e KR

se non ricordo male lo scorso anno ci fu una prova di una rivista con fabrizio e guareschi al mugello con moto originali, rilevarono 292km/h mi pare
    Last edited by elio; 02-09-10, 20:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by prix View Post
      La mia passat spacca il culo alle porche.
      la mia 1098 a monza arriva a 299 di tachimetro e gli ultimi 50 metri si spegne il contakm quindi non so fi dove arriva

ma perch? i 300 non li segna??

che cesso di moto, voglio anch'io la 1198

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        la 1098R di cruciani stk civ lo scorso anno ferm? le fotocellule a 309,6km/h in prova e 307,8km/h in gara, e la rilevazione era un p? prima della staccata

la mia (quella di cui parla vojager) era guidata da marietto, 293km/h di gps... solo scarico DP e KR

se non ricordo male lo scorso anno ci fu una prova di una rivista con fabrizio e guareschi al mugello con moto originali, rilevarono 292km/h mi pare
        ahhhh allora se la moto era la tua!!!! e guidava marietto chiedo venia!!!!
        sinceramente pensavo spingesse meno il 1198.....io avevo un 1098 s e quei 100cc in piu fanno una bella differenza!!!!!!

Comment

• Font Size
          guareschi con 1198 originale gira in 59?

Comment

• Font Size
            Originally posted by CokiDrug View Post
            Adesso che ho tempo ti posso rispondere con calma

Categoria Open ci sono state il trofeo Ghiselli (Ducati presenti lente) e la Premier.. ecco il referto

Alla fotocellula:
            escludendo i 291 di Blora che ha una S(BK )... la seconda top speed Ducati ? di Maineri, 288km/h (non riporta per? la dicitura STK quindi ? pi? facile che sia una Open a tutte gli effetti).

Il dato di 288 ? molto simile al mio, se il tuo amico gli ha sbirciato lo strumento nel paddock magari ha realmente letto i 315km/h registrati, ma non ? una velocit? effettiva...

Se invece i 315km/h li ha presi reali di gps...

beh... abbiamo trovato una moto pi? bombardata di quella di Dani
            Ah....e bravo Paolino Blora....abita vicino a casa mia.....
            Morale....il mio collega mi ha detto una caxxata come suo solito.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by AbRR View Post
              Ah....e bravo Paolino Blora....abita vicino a casa mia.....
              Morale....il mio collega mi ha detto una caxxata come suo solito.....
              si e bella grossa anche!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by SPINORR View Post
                si e bella grossa anche!!
                B? del resto la sua zx6RR del 2008 raggiunge i 290 orari...

Comment

• Font Size
                  ammazz....parlateb dei 300 orari come fossero noccioline......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleps2 View Post
                    ammazz....parlateb dei 300 orari come fossero noccioline......
                    ? la moto che li fa, mica ci arriviamo noi a piedi

p.s. con me girando in 08-09 ha segnato 286 di gps ma li perdo tutti in staccata dato che tolgo il gas moooooolto prima dei 200m

Comment

• Font Size
                      B? del resto la sua zx6RR del 2008 raggiunge i 290 orari...
                      si difatti il mio cbr a franciacorta ha raggiunto i 338...pensa ero solo in 4...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SPINORR View Post
                        si difatti il mio cbr a franciacorta ha raggiunto i 338...pensa ero solo in 4...
                        HONDA POWER....
                        338 con i rapporti corti....ovviamnte.....

Comment

• Font Size
                          HONDA POWER....
                          338 con i rapporti corti....ovviamnte.....
                          ovvio e sopratutto velocita effettiva!!!
                          Last edited by SPINORR; 03-09-10, 08:18.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            la mia 1098 a monza arriva a 299 di tachimetro e gli ultimi 50 metri si spegne il contakm quindi non so fi dove arriva

ma perch? i 300 non li segna??

che cesso di moto, voglio anch'io la 1198
                            quindi lo strumento della 1098 ? diverso dalla 1198?
                            il nostro non li segna?
                            io non avr? mai sto problema probabilmente... per? un po' mi scoccia!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by prix View Post
                              quindi lo strumento della 1098 ? diverso dalla 1198?
                              il nostro non li segna?
                              io non avr? mai sto problema probabilmente... per? un po' mi scoccia!
                              francamente non guardo il tachimetro a quelle velocit?
                              per? la top speed ? segnata dal rilkevatore dei tempi sul cruscotto o dal DDA e la rilevazione di entrambi supera i 300km/h

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CokiDrug View Post
                                Confermo top speed interessanti con l'1198s con scarico, al Mugello:

tachimetro 311km/h (DDA 315km/h), mi manca il dato del gps mentre la fotocellula ufficiale del perugia timing (che non so bene se posizionata prima o dopo la staccata) ha cmq rilevato oltre 285Km/h effettivi
                                ma il DDA che velocità segna? reale o calcolata sui rapporti o che?
                                la fotocellula sappiamo che è poco indicativa....

Originally posted by caicai View Post
                                coki il tuo dato è sicuramente veritiero!!! primo lo scarto del tachimetro secondo 285 è piu che possibile...io con aprilia 284 quindi ci sta tutto....ma 295 è un po altina!!!! per moto di serie
                                295 effettivi per la moto di serie sono tanti si...forse forse ci può arrivare un pilota vero...ma anche anche

Originally posted by dany999s View Post
                                velocità max fatta da me al mugello 296 effettivi ! ma io sono un fermone !

da chi???

secondo me la tua dany passa i 300 con una certa tranquillità
                                anche se la tua non è proprio originale...hai le pedane arretrate giusto?

Originally posted by livelegend View Post
                                si devo ammettere che la 1198S è molto veloce

la moto di dany non fa testo

ma cmq anche una semplice 1198s con scarico ed elettronica al mugello è intorno ai 290 kmh

la mia k7 spacca il culo sia alla 1198s che alla moto di dany che alla S RR
                                mitttico

Originally posted by elio View Post
                                la 1098R di cruciani stk civ lo scorso anno fermò le fotocellule a 309,6km/h in prova e 307,8km/h in gara, e la rilevazione era un pò prima della staccata

ecco....295 secondo me li raggiunge con una moto delle nostre...scarico filtro centralina...e un buon amatore...
                                Last edited by feperis; 03-09-10, 08:49.

Comment

X
                                Working...
                                X