Originally posted by marco636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la 1198S al Mugello....
Collapse
X
-
-
Originally posted by CokiDrug View PostConfermo top speed interessanti con l'1198s con scarico, al Mugello:
tachimetro 311km/h (DDA 315km/h), mi manca il dato del gps mentre la fotocellula ufficiale del perugia timing (che non so bene se posizionata prima o dopo la staccata) ha cmq rilevato oltre 285Km/h effettivi
Comment
-
Dai ragazzi....evitiamo SPAM gratutito..
Mi rendo conto che la discussione non sia il fiore all'occhiello della meccanica per? se riuscissi ad'avere una risposta seria "come qualcuno ha dato" ne sarei pi? che contento....
Comment
-
Originally posted by caicai View Postcoki il tuo dato ? sicuramente veritiero!!! primo lo scarto del tachimetro secondo 285 ? piu che possibile...io con aprilia 284 quindi ci sta tutto....ma 295 ? un po altina!!!! per moto di serie
volevo solo precisare che i suoi 295Km/h di gps, rischiano di essere poco meno di quelli reali presi dalla mia avendo io registrato sei km/h in pi? (o 10km/h se entrambi i dati presi dal DDA)...
In sostanza, la top speed ALLA FOTOCELLULA* (posizionata dove non si s? ) ? quasi sicuramente inferiore alla max registrabile con gps
*la mia ne ha presi oltre 285Km/h da originale (in prova senza scia, gara con vento contrario);
1198s "buone" (motori con almeno la guarnizione testa) 293Km/h sempre in prova e non in gara
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostQuale velocit? raggiunge se guidata da mani esperte???
Non pensate che sia una presa per il culo ma devo semplicemente capire se il mio collega mi ha detto l'ennesima caxxata o no....
Domenica scorsa ? andato a vedere la gara del trofeo "non mi ricordo il nome"che c'era al Mugello e mi ha detto che le 1198S Open raggiungevano velocit? prossime ai 315Km/h....? possibile???Mi sembrano tanti considerando che alla fine del rettilineo si deve entrare alla San Donato e non in una parabolica.....
Scusate per il post non propio Tennico.....
Categoria Open ci sono state il trofeo Ghiselli (Ducati presenti lente) e la Premier.. ecco il referto
Alla fotocellula:
escludendo i 291 di Blora che ha una S(BK )... la seconda top speed Ducati ? di Maineri, 288km/h (non riporta per? la dicitura STK quindi ? pi? facile che sia una Open a tutte gli effetti).
Il dato di 288 ? molto simile al mio, se il tuo amico gli ha sbirciato lo strumento nel paddock magari ha realmente letto i 315km/h registrati, ma non ? una velocit? effettiva...
Se invece i 315km/h li ha presi reali di gps...
beh... abbiamo trovato una moto pi? bombardata di quella di Dani
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
si devo ammettere che la 1198S ? molto veloce
la moto di dany non fa testo
ma cmq anche una semplice 1198s con scarico ed elettronica al mugello ? intorno ai 290 kmh
la mia k7 spacca il culo sia alla 1198s che alla moto di dany che alla S RR
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsi devo ammettere che la 1198S ? molto veloce
la moto di dany non fa testo
ma cmq anche una semplice 1198s con scarico ed elettronica al mugello ? intorno ai 290 kmh
la mia k7 spacca il culo sia alla 1198s che alla moto di dany che alla S RR
La mia passat spacca il culo alle porche.
Comment
X
Comment