Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M4 monoblocco revisione (da Motorquality)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    M4 monoblocco revisione (da Motorquality)

    E' arrivata risposta da Motoquality riguardo la revisione delle pinze e se disponibile il Kit guarnizioni questa la risposta:

    purtroppo Brembo non fornisce ai distributori kit di revisione per le pinze
    e per le pompe di primo equipaggiamento, difatti ci sono accordi per la
    fornitura di questo materiale solo ed esclusivamente con le case
    costruttrici di motoveicoli e ciclomotori, che attraverso la loro rete di
    assistenza vendono questi particolari.
    Attraverso Motorquality questo purtroppo non ? possibile, difatti non
    possiamo gestire singoli ricambi per le revisioni, effettuiamo revisioni
    solo del materiale racing, oppure commercializziamo il prodotto finito, in
    questo caso la pinza intera.
    Per mantenere ?fresca? la pinza, ogni tanto andrebbe lavata solo con acqua e
    sapone, asciugata bene e poi rimontata facendo attenzione a mettere le
    guarnizioni nelle sedi dove sono state tolte e lo stesso vale per i pistoni.
    Non bisogna utilizzare nessun lubrificante, per il ri-montaggio della pinza
    utilizzare per lubrificare le parti solo fluido freni.

  • Font Size
    #2
    Quindi se x caso un o-ring di un pistoncino perde bisogna buttar via tutto???
    No perché tanto le regalano.....


    Forse è meglio sentire direttamente Brembo in sti casi...
    Last edited by simon#79; 02-09-10, 11:35.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by simon#79 View Post
      Quindi se x caso un o-ring di un pistoncino perde bisogna buttar via tutto???
      No perch? tanto le regalano.....


      Forse ? meglio sentire direttamente Brembo in sti casi...
      sopra c'e' scritto chiaramente che i ricambi li danno solo alle case quindi tu poi li dovresti prendere da loro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        raga altrimenti andate dove vendono guarnizioni all'ingrosso
        trovate tutti i tipi di oring in commercio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma avevi incrostato i pistoncini?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Chiesi informazioni tempo fa direttamente a Brembo e, dopo una risposta simile, manifestai anche il mio disappunto. Brembo qua, Brembo la . . . poi, se hai una Nissin trovi tutto e la revisioni. Con una Brembo ti freghi.

            Non è proprio vero che il materiale venga commercializzato dal produttore della moto. Ducati non vende, ad esempio, le guarnizioni per le pompe di serie. Le vende tutte intere.

            Si può sempre rimediare da un ricambista, come dice Tuccio, ma resta il fatto che come politica non sia granché e che non tutte le città siano così fornite per questi ricambi

            Comment

            X
            Working...
            X