Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono o Centralina...that is the question...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mono o Centralina...that is the question...

    Salve a tutti amici ducatisti e amici motociclisti anti-ducati (mi fate morire a ogni topic )...ho un bel dubbio, voglio fare un piccolo regalino al mio monster 1000 e mi trovo per le mani un mono appena revisionato da Andreani e la possibilit? di rimappare la mia centralina..
    il prezzo ? identico e non mi posso permettere di fare entrambe le cose...

    io sono per sistemare la ciclistica...infatti ho gi? forcelle ex999 e tb... il mono l'ho cercato in lungo e in largo...son sicuro che sia un affare perch? conosco il proprietario, ho visto la data della fattura di Andreani e lui lo vende perch? ha cambiato moto...

    d'altra parte per?... con scarico aperto e filtro aria la centralina ci vorrebbe per ottimizzare la carburazione e avere qualcosa in pi? che non fa mai male..altro motivo di interesse ? che montando la centralina, quest'inverno farei la modifica ai collettori in modo da eliminare quella merda di compensazione che c'? da originale

    allora sotto con i consigli!!

  • Font Size
    #2
    prima le sospensioni poi tutto il resto

    Comment


    • Font Size
      #3
      A parte che se già hai cambiato l'anteriore e in freni con il mono saresti al completo, aggiungo anche che, come hai detto, il mono è un'occasione e non sai quando e come ricapita.
      La centralina puoi sempre farla quando ti pare, il prezzo non varia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ci penserei un attimo, ciclistica first of all!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          w il mono


























          e la mona

          Comment


          • Font Size
            #6
            mono.........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quoto...mono!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi ricordo che feci la stessa domanda a Luca Scassa e il discorso che mi fece era molto semplice, con un 1000 mettendo la centralina passi da circa 90 a 94 o 95 cavalli che non ti faranno guadagnare cos? tanto, ma se metti apposto le sospensioni e impari ad adoperarle, riuscirai anche a sfruttare a pieno tutti i cavalli, che siano 50,90,120,180 e allora ti divertirai. Io ho seguito il suo consiglio e mi sono trovato molto bene.
                Questa ? la mia esperienza, ora a te la scelta.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciclistica prima di ogni cosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie a tutti per le opinioni...

                    devo dire che il mono ha vinto a mani basse il confronto!!!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X