Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi su Nuvolari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi su Nuvolari

    NN voglio spammare ma solo confrontarmi con voi da tifoso/possessore ducati....
    oggi ho visto il servizio del DIPilllo al WDW tantissime belle parole da tutti i vertici sul futuro della sbk e delle prospettive future dei piloti ...... tantissime belle immagini che pero adesso stridono molto con il comunicato di abbandono della categoria......soprattutto perche tra le righe si e capito che i piloti gia da un po avevano sentore di cosa poteva accadere........
    Ho paura che il prox WDW sara un Valentino Day e basta nn un raduno delle bicilindriche bolognesi.......se nel 2012 zero successi e il doctor va in F1 che si fa ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Bmwinowhite View Post
    NN voglio spammare ma solo confrontarmi con voi da tifoso/possessore ducati....
    oggi ho visto il servizio del DIPilllo al WDW tantissime belle parole da tutti i vertici sul futuro della sbk e delle prospettive future dei piloti ...... tantissime belle immagini che pero adesso stridono molto con il comunicato di abbandono della categoria......soprattutto perche tra le righe si e capito che i piloti gia da un po avevano sentore di cosa poteva accadere........
    Ho paura che il prox WDW sara un Valentino Day e basta nn un raduno delle bicilindriche bolognesi.......se nel 2012 zero successi e il doctor va in F1 che si fa ?
    Ho rivisto anch'io quel servizio oggi...e dopo le ultime vicende Ducati ha fatto anche a me lo stesso effetto....
    La parte che più mi ha fatto "incazzare" è quanda in cui Di Pillo, tra tre 1198 sbk, dice che Troy, provando al Mugello, ha ottenuto tempi da 5° posto in griglia MotoGP....
    Il 2011 era da fare da ufficiale...ma con due piloti veri...non quei due bolliti da vorrei ma non posso....
    Last edited by Flaviano; 31-08-10, 19:32.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io aspetterei prima di dichiarare un fallimento l'operazione 2011. Se come sembra il team principale sar? in mano al Sig.Batta, e i piloti li potr? segliere lui, facendo comunque un p? di ordine e pulizia nell'attuale confusione (vedi Marinelli & C.), pu? darsi che ci si possa togliere comunque qualche soddisfazione anche il prossimo anno in SBK.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ste999s View Post
        Io aspetterei prima di dichiarare un fallimento l'operazione 2011. Se come sembra il team principale sar? in mano al Sig.Batta, e i piloti li potr? segliere lui, facendo comunque un p? di ordine e pulizia nell'attuale confusione (vedi Marinelli & C.), pu? darsi che ci si possa togliere comunque qualche soddisfazione anche il prossimo anno in SBK.
        Guarda me lo auguro di cuore spero solo che la dirigenza abbia fatto le scelte giuste perche rientrare tra un anno anche con un team ufficiale senza aver corso nel mucchio selvaggio e senza avere riferimenti nn sara facile .....e anche se abbiamo preso il migliore al mondo come pilota in gp deve essere supportato a dovere altrimenti si rischia un grosso flop che nn penso Ducati sia in grado di assorbire senza rischiare grosso.....io allora piuttosto sapendo come stavano le cose avrei corso quest anno con una moto laboratorio sviluppandola per il 2012

        Comment

        X
        Working...
        X