Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi a scegliere... quale 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mrkermit View Post
    ragazzi ? un fake secondo me!
    questo ? cosa ha scritto a me:" Ciao,ti posso dire che la moto ? in ottime condizioni,all'ultimo prezzo di 9100 EUR.Ho comprato la moto quando lavoravo in Italia.Per il momento sono ritornato in Manchester - Inghilterra e la voglio vendere, perch? non ho tempo per guidarla.Sono l'unico proprietario della moto,e come puoi vedere nelle foto,la moto ? stupenda.I documenti e la targa sono italiani,per questo motivo la voglio vendere in Italia. Se la vuoi comprare,la posso spedire,e ti lascio la moto 5 giorni,cosi la puoi verificare e guidare.Se vuoi sapere piu detagli,aspetto la tua risposta" mmmmmmmmmmmmmmmmm

letto solo ora

se fate una ricerca,con altri marchi e modelli...troverete un sacco di moto a prezzi appetibili

tutti di gente ke compra moto,si trasferisce all'estero e decide di vendere...se bonificate

provate

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabriel View Post
      messaggio di pisa 31/7 15000 begin_of_the_skype_highlighting**************31/7 15000******end_of_the_skype_highlighting euro .. Pasquale
      messaggio di roma 28/08 9600 euro .. Anastasio

dunque ..

Pasquale tifoso Ducatista da generazioni con il poster di Fogarty in camera di fianco a quello Bayliss non sopportando la notizia dell'arrivo di Rossi in ducati si libera tra le lacrime e lo sconforto della sua 1098s vendendola ad Antonio, il quale da poco tornato da una lunga permanenza all'estero per lavoro ancora non sapeva dell'arrivo del dottore ..
      Sabato 28 vedendo le prove della GP sente parlare del mercato 2011 e disperato rivende la rossa in fretta e furia, senza neanche farle 4 foto (ricicla quelle dell'annuncio di Pasquale) ad una cifra irrisoria sperando che qualche japparolo la compri per verniciare le carene di giallo e riempirla di soli e lune

state cominciando a svalvolare ducazzari

beata la gente che ha di questi problemi!

Comment

• Font Size
        mi domando se ci sono ancora polli che credono a ste cose

Comment

• Font Size
          Gia uno che si chiama Anastasio

Comment

• Font Size
            da quello che ho visto in giro i 1098 base del 2007 si aggirano sui 10000 forse 9500 ma non meno, e di sicuro non S

Comment

• Font Size
              Come se dice a roma stavi a pij? na bella sola

Comment

• Font Size
                Originally posted by stranacreatura View Post
                ho trovato questi annunci, non saprei quale scegliere, farmi tentare solo dal prezzo oppure considerare la provenienza?

oppure lei?

aiuto!

certo stavo pensando di andare dal tipo di pisa e tirare un p? sul prezzo dicendo che ne ho vista una simile a meno.... che dite?

prendile tutte e due... tanto ti serviranno... zokkola

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  prendile tutte e due... tanto ti serviranno... zokkola
                  ne basta anche una sola, ma buona

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    letto solo ora

se fate una ricerca,con altri marchi e modelli...troverete un sacco di moto a prezzi appetibili

tutti di gente ke compra moto,si trasferisce all'estero e decide di vendere...se bonificate

provate
                    stessa risposta fotocopia per un cbr rr2008 a 5,500?..

Comment

• Font Size
                      Lascia stare quella di 9100. Nemmeno la base compri con quei soldi. C'? un amico che vende una tricolore e il prezzo ? sui 15000?. Fammi sapere se ti interessa. purtoppo in giro ce ne sono molti che cercano di truffare. A mio fratello ? capitato con una Mv Brutale in spagna, Gli ha inviato addirittura i documenti. Quando gli aha detto che andava in Spagna a ritirarla, ? scomparso. ATTENZIONE

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabriel View Post
                        messaggio di pisa 31/7 15000 euro .. Pasquale
                        messaggio di roma 28/08 9600 euro .. Anastasio

dunque ..

Pasquale tifoso Ducatista da generazioni con il poster di Fogarty in camera di fianco a quello Bayliss non sopportando la notizia dell'arrivo di Rossi in ducati si libera tra le lacrime e lo sconforto della sua 1098s vendendola ad Antonio, il quale da poco tornato da una lunga permanenza all'estero per lavoro ancora non sapeva dell'arrivo del dottore ..
                        Sabato 28 vedendo le prove della GP sente parlare del mercato 2011 e disperato rivende la rossa in fretta e furia, senza neanche farle 4 foto (ricicla quelle dell'annuncio di Pasquale) ad una cifra irrisoria sperando che qualche japparolo la compri per verniciare le carene di giallo e riempirla di soli e lune

state cominciando a svalvolare ducazzari

hahahaha....

mandata mail ad anastasio (quello che la vende a 9100) chiedendogli se tifa v. rossi.... ora vediamo cosa mi scrive, in caso di risposta negativa.....rossa:

ragazzi grazie delle segnalazioni, ma avendo avuto e venduto diverse moto non ho mai capito come si fa ad andare forte, ma una cosa l'ho capita: nessuno ti regala nulla per cui le moto a prezzi stracciati le compro solo da alcuni miei amici tossici che quando rimangono a corto di roba e soldi svendono ci? che hanno!

saluti a tutti.

Comment

• Font Size
                          scusate se mi intrometto, ma quando vi imbattete in queste truffe segnalatele a moto.it ... c'? il tastino dedicato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by koreZ View Post
                            scusate se mi intrometto, ma quando vi imbattete in queste truffe segnalatele a moto.it ... c'? il tastino dedicato
                            si ma ne saltano fuori sempre di nuovi (di annunci) alla fine il buon senso e un minimo di esperienza dovrebbero guidarti verso la retta via e non verso una transazione "rettale"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              letto solo ora

provate
                              guoto

Comment

X
                              Working...
                              X