La forcella ke a Rossi non fanno provare!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora...cosa ci vorreste sulla nuova Extreme?
Collapse
X
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Post.......sei un genio sai?
Chiedi a del torchio se ti inserisce nel nuovo team di sviluppo insieme a tutta la squadra xerox
Originally posted by giuseppe_d View Postovvio
mi riferivo alla cosa pi? importante da mettere sulla nuova ducazziOriginally posted by giuseppe_d View Postcapite un cazz
sulla nuova extreme sar? accessorio FONDAMENTALE
la firma VR46 sul serbatoio con il loghetto 46 giallo e la scritta : E' pi? bello essere italiani
eddaje s? vi facevo pi? esperti
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
Mi piacerebbe una Ducati senza compromessi...come detto da qualcuno che tengano lontani quelli del marketing.
V4, scarico sotto al motore, forcellone e telaio? non hanno importanza, quelli che rendono meglio a parità di costi...
Mi piacerebbe vedere una moto dalla carenatura avvolgente tipo d16rr e con soluzioni areodinamiche innovative (tipo appunto gli spoilerino applicati sui fianci della gp10).Last edited by IlNanni; 31-08-10, 22:11.
Comment
-
mah... io cosa fanno fanno la compro al volo
Sara' un missile! Una roba da sbavo! Certo, all'inizio chissa quanti casini, richiami, problemi con l'elettronica, incazzature... etc.etc.... ma tanto oggigiorno all'inizio son tutte cosi, italiane, jap, inglesi, americane cinesi ed aliene
ma fra una cagata e l'altra so gia che mi dara' godimento come non mai
poi oh... degustibus
basta che non mi ci mettano cagate tipo vr46 soli e lune gialle senno' mi schifo subito, o almeno che facciano una versione senza i markettari tra le palle!
speriamo!
Comment
-
-
io la vorrei monotrave in pollonio con 6 cilindri longitudinali con integrate i poggiapiedi, forcellone collegato al serbatoio che f? anche da codone e davanti monofaro quadrato
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View PostCerchiamo di costruire la moto dei sogni ducatari.
Ducati Extreme
Telaio: traliccio, monoscocca carbonio o misto?
Motore: bicilindrico a L o a V?
Estetica: vicina alla 1098 o alla D16RR?
Dai su....continuate.
Il telaio a traliccio va benissimo ma con motore portante.
Il forcellone posteriore lo vorrei bibraccio pressofuso e monoammortizzatore infulcrato superiormente al forcellone e inferiormente al leverismo che lo collega a sua volta al blocco motore.
Dell'estetica mi importa poco... diciamo che tendenzialmente mi piace di più la 1098 piuttosto che la D16...
L'impianto di scarico devo ancora studiarmelo.Last edited by sandro76; 02-09-10, 11:17.
Comment
X
Comment