raga ma nessuno di voi ha pensato alla cosa più importante?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora...cosa ci vorreste sulla nuova Extreme?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
capite un cazz
sulla nuova extreme sarà accessorio FONDAMENTALE
la firma VR46 sul serbatoio con il loghetto 46 giallo e la scritta : E' più bello essere italiani
eddaje sù vi facevo più esperti
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View PostCerchiamo di costruire la moto dei sogni ducatari.
Ducati Extreme
Telaio: traliccio, monoscocca carbonio o misto?
Motore: bicilindrico a L o a V?
Estetica: vicina alla 1098 o alla D16RR?
Dai su....continuate.
ancora meno se mi viene in mente di prepararla minimamente.
qualche ducatista, meno talebano e che il gas sa girarlo mi ha raccontato cosa serve per andar forte con Ducati.
ed ? anche per questo che nel 2009 ho abbandonato l'idea di prendermi un 1198S/R.
sicuramente ? un mezzo particolare e con prestazioni interessanti, ma spendendo 1/3 o anche meno per una "volgarissima" giapponese ottengo circa lo stesso risultato.
Non ? una questione di mero risparmio.
Non mi piace pagare pi? del dovuto.
E non venitemi a parlare di anima o altre minkiate del genere perch? vi fankulizzo sin da ora
Comment
-
tocca quotare il chietino qua sopra e aggiungi......
via quei due cilindri maledetti e dentro un bel 4.....
poi sarei anche disposto a comprarla
Comment
-
Mah, non mi va di scrivere tante cose, mi guster? la sorpresa.
Solo una considerazione: questa volta, per la prima vera volta da tantissimo tempo, credo che la vera novit? sar? sostanzialmente nel motore, nel senso che questo non sar? una evoluzione del precedente (vedi storia del carter etc. etc.) ma un motore progettato ex novo, con caratteristiche ovviamente estremamente spinte (superquadro etc. etc.).
Ecco, mi auguro che in Ducati non lesinino sui test prima di passare alla serie: insomma, nel 2012 l'affidabilit? non deve peggiorare. , battute a parte.
Comment
-
Originally posted by alex@ferro View Postma il popolo vuole quello!
la moto tutta nuova, rivoluzionaria e molto razionale Ducati l'ha gi? fatta, e gli hanno sputato tutti addosso perch? non aveva il monobraccio e non assomigliava alla 916
Eh! Lo so! Purtroppo vince la maggioranza, perci? ho detto che la vedo dura. Io, infatti, il 999 me lo tengo con me per sempre.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by in_quiete View PostTelaio in carbonio sarrebbe il massimo, ma per la serie commerciale "pop" la vedo dura. Codone posteriore con telaietto in carbonio portante, gi? ? pi? fattibile.
Motore . . . lascio ai tecnici Ducati!
Forcellone possibilmente bibraccio tipo D16 (con mono inserito all'interno e non sopra).
Estetica: io la vorrei pi? rivoluzionaria possibile. Basta con l'ennesima evoluzione del 916. E' del 1993! Mi piacerebbe vedere un'estetica del tutto nuova, casomai molto razionale, ma nuova.
La vedo dura!!!
Comment
X
Comment