Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Telaio in carbonio sarrebbe il massimo, ma per la serie commerciale "pop" la vedo dura. Codone posteriore con telaietto in carbonio portante, già è più fattibile.
Motore . . . lascio ai tecnici Ducati!
Forcellone possibilmente bibraccio tipo D16 (con mono inserito all'interno e non sopra).
Estetica: io la vorrei più rivoluzionaria possibile. Basta con l'ennesima evoluzione del 916. E' del 1993! Mi piacerebbe vedere un'estetica del tutto nuova, casomai molto razionale, ma nuova.
La vedo dura!!!
telaio a traliccio composito carbonio/alluminio o acciaio/alluminio
codone autoportante carbonio
motore bicilindrico Desmo a 90?
forcellone a traliccio composito carbonio/alluminio o acciaio/alluminio
piccola e compatta
Estetica: io la vorrei pi? rivoluzionaria possibile. Basta con l'ennesima evoluzione del 916. E' del 1993! Mi piacerebbe vedere un'estetica del tutto nuova, casomai molto razionale, ma nuova.
La vedo dura!!!
ma il popolo vuole quello!
la moto tutta nuova, rivoluzionaria e molto razionale Ducati l'ha gi? fatta, e gli hanno sputato tutti addosso perch? non aveva il monobraccio e non assomigliava alla 916
-Nuovo motore, corsa corta, bello ignurante (diciamo 180-185cv versione base, 190-195 modello R)
-Blocco portante, telaio anteriore alluminio e forcellone posteriore monobraccio
-Meno viti, più accessibilità (basta 11 viti per smontare una carena, basta dover togliere una carena per vedere il livello dell'acqua e per raboccare l'olio)
-ABS racing, DTC con 3 mappe e tarabile con le diverse misure e profili di pneumatici
-Prezzo <20.000€ per la S (ma sarà impossibile)
Comment