Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora...cosa ci vorreste sulla nuova Extreme?
Collapse
X
-
Telaio in carbonio sarrebbe il massimo, ma per la serie commerciale "pop" la vedo dura. Codone posteriore con telaietto in carbonio portante, già è più fattibile.
Motore . . . lascio ai tecnici Ducati!
Forcellone possibilmente bibraccio tipo D16 (con mono inserito all'interno e non sopra).
Estetica: io la vorrei più rivoluzionaria possibile. Basta con l'ennesima evoluzione del 916. E' del 1993! Mi piacerebbe vedere un'estetica del tutto nuova, casomai molto razionale, ma nuova.
La vedo dura!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
se posso esprimere dei desideri...
telaio a traliccio composito carbonio/alluminio o acciaio/alluminio
codone autoportante carbonio
motore bicilindrico Desmo a 90?
forcellone a traliccio composito carbonio/alluminio o acciaio/alluminio
piccola e compatta
ops.... esiste gi?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Send PM
Originally posted by in_quiete View PostEstetica: io la vorrei pi? rivoluzionaria possibile. Basta con l'ennesima evoluzione del 916. E' del 1993! Mi piacerebbe vedere un'estetica del tutto nuova, casomai molto razionale, ma nuova.
La vedo dura!!!
la moto tutta nuova, rivoluzionaria e molto razionale Ducati l'ha gi? fatta, e gli hanno sputato tutti addosso perch? non aveva il monobraccio e non assomigliava alla 916Last edited by alex@ferro; 31-08-10, 12:28.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Send PM
-
Telaio in carbonio
Motore in carbonio
Cerchi in carbonio
Gomme in carbonio
Elettronica di carbonio
Forcella di legno
Monobraccio di gomma
Last edited by simo1098(s)ardo; 31-08-10, 12:34.
Comment
-
ah.. un portatarga a sgancio rapido....
ed un segnalatore che ti avvisa quando qualche laser ti ha agganciato (potesse anche lanciare contromisure sarebbe l'ideale)
Comment
-
-
-Nuovo motore, corsa corta, bello ignurante (diciamo 180-185cv versione base, 190-195 modello R)
-Blocco portante, telaio anteriore alluminio e forcellone posteriore monobraccio
-Meno viti, più accessibilità (basta 11 viti per smontare una carena, basta dover togliere una carena per vedere il livello dell'acqua e per raboccare l'olio)
-ABS racing, DTC con 3 mappe e tarabile con le diverse misure e profili di pneumatici
-Prezzo <20.000€ per la S (ma sarà impossibile)
Comment
X
Comment