Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma questa diavel...
Collapse
X
-
Originally posted by andyp View Posthttp://www.moto.it/news/diavel-diavolo-una-ducati.html
come si pu? inquadrare???nel senso dove si colloca se c? il monster e la sf,io pensavo fosse piu una custom invece la vedo piccola nel suo complesso....
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
mi fa ridere la frase nell'articolo...
il nome come da tradizione è in dialetto bolognese....
Ma quando mai...
Monster...
multistrada..
Hypermotard
Paso...
Scrambler....
ma cifacciailpiacercifaccia...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by andyp View Postmi sa anche a me ma ce ne proprio bisogno?? ripeto pensavo fosse un qualcosa di diverso invece mi sa di ibrido tra monster e sf...mah..che poi a vederla cosi non sembra neanche male ma chiss? quanto coster? mah....
........nelle altre foto appare pi? grossa di come sembra nel link da te postato.......vista da dietro poi ? proprio una cruiser.......
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post........nelle altre foto appare pi? grossa di come sembra nel link da te postato.......vista da dietro poi ? proprio una cruiser.......
Comment
-
Originally posted by andyp View Postma infatti io ero rimasto a quelle foto e mi avevano fatto quell'impressione...cmq da questa vista ? decisamente meglio...ma credo inutile commercialmente parlando....secondo me ? una b-king fatta decisamente meglio....
.............guarda qua, ci sono pi? foto..........
C’è chi la chiamava Vyper, chi Mega Monster o chi come noi semplicemente Roadster Ducati. Stiamo parlando della novità Ducati del 2011 (Project 0803) che si chiamerà DIAVEL. A svelarlo gli inglesi di MCN.Così come ha registrato il nome per la nuova sport cruiser la Casa di Borgo Panigale ha registrato anche “DIAVEL” per tutto,
Comment
-
Bah,dopo questa manca solo che facciano uno scooterone e hanno la gamma completa....SE mai accadr? per me allora Ducati sar? veramente morta e sepolta,e se fin'ora ho sempre considerato di poterne prendere una allora li le possibilit? si ridurranno a 0.
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post.............guarda qua, ci sono pi? foto..........
http://www.motoblog.it/post/25785/ducati-diavel-2011
ma ? proprio strana guarda non riesco proprio a definirla piu vedo le foto e piu vedo l'inutilit? di questa moto commercialmente parlando per? rimane il fatto che ? intrigante come mezzo...
Comment
X
Comment