Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma questa diavel...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma questa diavel...

    Ecco svelato il nome, quello vero, della nuova muscle bike della Ducati che, come da tradizione, richiama il dialetto bolognese: Diavel, che significa diavolo


    come si pu? inquadrare???nel senso dove si colloca se c? il monster e la sf,io pensavo fosse piu una custom invece la vedo piccola nel suo complesso....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by andyp View Post
    http://www.moto.it/news/diavel-diavolo-una-ducati.html

    come si pu? inquadrare???nel senso dove si colloca se c? il monster e la sf,io pensavo fosse piu una custom invece la vedo piccola nel suo complesso....
    moto da bar, per eccellenza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post
      moto da bar, per eccellenza
      mi sa anche a me ma ce ne proprio bisogno?? ripeto pensavo fosse un qualcosa di diverso invece mi sa di ibrido tra monster e sf...mah..che poi a vederla cosi non sembra neanche male ma chiss? quanto coster? mah....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sicuramente sopra i 18K

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cmq ? figha, e anche il nome ? azzeccato

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi fa ridere la frase nell'articolo...

            il nome come da tradizione è in dialetto bolognese....

            Ma quando mai...
            Monster...
            multistrada..
            Hypermotard
            Paso...
            Scrambler....


            ma cifacciailpiacercifaccia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              diavolo





              che merda!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andyp View Post
                mi sa anche a me ma ce ne proprio bisogno?? ripeto pensavo fosse un qualcosa di diverso invece mi sa di ibrido tra monster e sf...mah..che poi a vederla cosi non sembra neanche male ma chiss? quanto coster? mah....

                ........nelle altre foto appare pi? grossa di come sembra nel link da te postato.......vista da dietro poi ? proprio una cruiser.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  diavolo





                  che merda!!!!!


                  In effetti questo dovrebbe essere il nome completo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Darth Maul View Post
                    ........nelle altre foto appare pi? grossa di come sembra nel link da te postato.......vista da dietro poi ? proprio una cruiser.......
                    ma infatti io ero rimasto a quelle foto e mi avevano fatto quell'impressione...cmq da questa vista ? decisamente meglio...ma credo inutile commercialmente parlando....secondo me ? una b-king fatta decisamente meglio....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andyp View Post
                      ma infatti io ero rimasto a quelle foto e mi avevano fatto quell'impressione...cmq da questa vista ? decisamente meglio...ma credo inutile commercialmente parlando....secondo me ? una b-king fatta decisamente meglio....

                      .............guarda qua, ci sono pi? foto..........


                      C’è chi la chiamava Vyper, chi Mega Monster o chi come noi semplicemente Roadster Ducati. Stiamo parlando della novità Ducati del 2011 (Project 0803) che si chiamerà DIAVEL. A svelarlo gli inglesi di MCN.Così come ha registrato il nome per la nuova sport cruiser la Casa di Borgo Panigale ha registrato anche “DIAVEL” per tutto,

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se fossi amante di questo genere di moto...ancora non capisco perchè dovrei preferire questa alla cr&s duu

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bah,dopo questa manca solo che facciano uno scooterone e hanno la gamma completa....SE mai accadr? per me allora Ducati sar? veramente morta e sepolta,e se fin'ora ho sempre considerato di poterne prendere una allora li le possibilit? si ridurranno a 0.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            .............guarda qua, ci sono pi? foto..........


                            http://www.motoblog.it/post/25785/ducati-diavel-2011

                            ma ? proprio strana guarda non riesco proprio a definirla piu vedo le foto e piu vedo l'inutilit? di questa moto commercialmente parlando per? rimane il fatto che ? intrigante come mezzo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cmq Monster è pure preso dal dialetto bolognese

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X