Perchè ala? dici di no? Che ha la vufer? è scomoda?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Multistrada 1200 Vs. Honda VFR1200
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View PostIl VFR ?
Beh.....allora.....tutto pu? essere utilizzato tutti i giorni
Permettimi un "mah"
Mah
Conosco uno che usa per recarsi al lavoro, tutti i giorni, una Electra Glide...al cui cospetto una VFR ? un moscerino
Comment
-
Ah beh, se è per quello credo ce ne siano e ce ne siano state in abbondanza di moto pesanti quanto o più del vufer ma usabilissime; io ad esempio ho avuto nel 2007 la z1000, che non era proprio una piumetta.
Comment
-
Originally posted by Martino View PostAh beh, se ? per quello credo ce ne siano e ce ne siano state in abbondanza di moto pesanti quanto o pi? del vufer ma usabilissime; io ad esempio ho avuto nel 2007 la z1000, che non era proprio una piumetta.
Sbaglio ?
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostIl manubrione serve a qualcosa per?
Sbaglio ?
Comunque la nuova 1200 non l'ho provata, la multistrada nemmeno, quindi mi riservo di parlare dopo test, se mai qualcuno me la far? provare.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostStradi
Conosco uno che ha comprato una S1000RR per un utilizzo cittadino
.....e non è una Leggenda
O forse SI
PS: comunque l'utilizzo è promiscuo...e poi non è colpa mia se non mi fanno utilizzare le moto su strada se non, sporadicamente, per recarmi a lavoroLast edited by stradivari; 31-08-10, 09:22.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
confronto impari
una è uno spettacolo di tecnologia applicata alla moto con non so quanti brevetti e la doppia frizione eun 4 cilin dri a v che è uno spettacolo
l'altra è il solito polmone bicilindrico che gira da 20 anni, venduto a cifre ingiustificabili consideraata la scarsa tecnologia di cui dispone solo che a sto giro, l'R&D Ducati (ovvero il reparto marketing) gli ha messo il becco e il bottoncino che fa credere a quelli che se la comprano di avere 4 moto in unaLast edited by giuseppe_d; 31-08-10, 09:29.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Posthanno brevettato anche i richiami fatti all'istante?
a detta dei meccanici honda dagli ultimi anni a perso molto in qualita'!
e poi il vfr non si puo' guardare!!!!!
Comment
-
-
A me paiono uguali..
CaXXate a parte hanno entrambe i loro difetti estetici molto discutibili (cupolino con faro a "X" della VFR e quell'orripilante becco plasticoso inguardabile della Multi),ma nel complesso me gustano.
In ogni caso il V4 è sempre il V4..Last edited by Luke#80; 31-08-10, 11:42.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostNon ? un SH ma con un minimo di adattamento tutti i giorni lo si usa...certo, comprarlo per utilizzarlo negli spostamenti cittadini ? una follia...ma comprarlo per il mototurismo sapendo che, all'occorrenza, lo si pu? tranquillamente utilizzare anche nell'uso quotidiano s?
Conosco uno che usa per recarsi al lavoro, tutti i giorni, una Electra Glide...al cui cospetto una VFR ? un moscerino
Mai avuto difficolt? , era il mio scooter.
Comment
X
Comment