Originally posted by attila82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Multistrada 1200 Vs. Honda VFR1200
Collapse
X
-
-
Originally posted by attila82 View Postha ha ha ha! io lavoro vicino ad un conce honda auto e ti garantisco che la situazione e la stessa!
a detta dei meccanici honda dagli ultimi anni a perso molto in qualita'!
e poi il vfr non si puo' guardare!!!!!
Comment
-
-
Ne conosco uno anche io, mannaggia mannaggia.... anche in ferie m'ha lasciato a piedi quel rottamone dell'Alfa 159.
Per non parlare delle mie vecchie esperienze con Dedra e Deltona Integrale.
Comment
-
Originally posted by attila82 View Postpoi va a culo ovviamente! anche io conosco gente disperata con le fiat!
E se un'officina dovesse campare a garanzie,sopratutto con le tempistiche che ti danno gli Italiani,chiuderebbe bottega in men che non si dica.
In ogni caso son dell'idea che chi pi? chi meno le rogne possono capitare a chiunque indipendentemente dal fatto o meno che sia blasone di affidabilit?,la cosa importante ? che l'assistenza sia all'altezza....e per quanto mi riguarda Honda non ? una,ma due spanne sopra gli Italiani.
Comment
-
Boh... dal mio punto di vista posso solo che essere contento del prodotto italiano. Ho avuto 6 giapponesi (Kawasaki ER-5, Suzuki VZ800 Marauder, Yamaha YZF600R Thundercat, Honda CBR954 Fireblade, Suzuki GSX-R 750, Suzuki GSR600) e 5 italiane (Ducati Monster 900S iniezione, Aprilia RSV1000, Cagiva Mito 125 e Ducati ST3, Ducati Monster 620S) comprese le moto della mia ragazza.
Nessun difetto su queste :
- Ducati Monster 900S iniezione
- Ducati Monster 620
- Aprilia RSV1000
- Cagiva Mito 125
- Kawasaki ER-5
- Suzuki GSX-R 750
- Suzki VZ800 Marauder
Problemi gravi e ripetuti su :
- Yamaha YZF600R Thundercat
Freni con forte vibrazione (18 mesi per risolveredovendo ricorrere ai giornali)
Cupolino crepato da solo ben 2 volte
Paraolio forcella sfondato dopo 7000Km
Problemi piccoli con :
- GSR600
Copri-marmitta in plastica sciolto dal calore delle marmitte
Sella che non rimane in posizione corretta (tenuta col velcro di serie)
Vibrazione fastidiosa da strumentazione (necessaria stoffa per ridurla)
Ululato a 60-80Km/h proveniente da foratura cerchio anteriore
- Ducati ST3
A volte accelerando lentamente da fermo ha un colpo di singhiozzo (necessita ingrassare CO)
Problema di progetto (a mio avviso) con :
- Honda CBR954 Fireblade
Venduto dalla disperazione causa telaio sempre arroventatoLast edited by Dueruote_; 31-08-10, 13:13.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostAh ecco....ma nel campo moto/scooter,almeno dove lavoro io,la situazione ? moolto peggio....ormai ho perso il conto di quante garanzie abbiamo fatto in un'anno tr? Aprilia/Piaggio,quelle Honda le conto sulle dita di una mano e ne avanzano pure.
E se un'officina dovesse campare a garanzie,sopratutto con le tempistiche che ti danno gli Italiani,chiuderebbe bottega in men che non si dica.
In ogni caso son dell'idea che chi pi? chi meno le rogne possono capitare a chiunque indipendentemente dal fatto o meno che sia blasone di affidabilit?,la cosa importante ? che l'assistenza sia all'altezza....e per quanto mi riguarda Honda non ? una,ma due spanne sopra gli Italiani.
Comment
-
Ti propria un taleban
QUOTE=giuseppe_d;6603631]confronto impari
una ? uno spettacolo di tecnologia applicata alla moto con non so quanti brevetti e la doppia frizione eun 4 cilin dri a v che ? uno spettacolo
l'altra ? il solito polmone bicilindrico che gira da 20 anni, venduto a cifre ingiustificabili consideraata la scarsa tecnologia di cui dispone solo che a sto giro, l'R&D Ducati (ovvero il reparto marketing) gli ha messo il becco e il bottoncino che fa credere a quelli che se la comprano di avere 4 moto in una[/QUOTE]
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostBoh... dal mio punto di vista posso solo che essere contento del prodotto italiano. Ho avuto 6 giapponesi (Kawasaki ER-5, Suzuki VZ800 Marauder, Yamaha YZF600R Thundercat, Honda CBR954 Fireblade, Suzuki GSX-R 750, Suzuki GSR600) e 5 italiane (Ducati Monster 900S iniezione, Aprilia RSV1000, Cagiva Mito 125 e Ducati ST3, Ducati Monster 620S) comprese le moto della mia ragazza.
Nessun difetto su queste :
- Ducati Monster 900S iniezione
- Ducati Monster 620
- Aprilia RSV1000
- Cagiva Mito 125
- Kawasaki ER-5
- Suzuki GSX-R 750
- Suzki VZ800 Marauder
Problemi gravi e ripetuti su :
- Yamaha YZF600R Thundercat
Freni con forte vibrazione (18 mesi per risolveredovendo ricorrere ai giornali)
Cupolino crepato da solo ben 2 volte
Paraolio forcella sfondato dopo 7000Km
Problemi piccoli con :
- GSR600
Copri-marmitta in plastica sciolto dal calore delle marmitte
Sella che non rimane in posizione corretta (tenuta col velcro di serie)
Vibrazione fastidiosa da strumentazione (necessaria stoffa per ridurla)
Ululato a 60-80Km/h proveniente da foratura cerchio anteriore
- Ducati ST3
A volte accelerando lentamente da fermo ha un colpo di singhiozzo (necessita ingrassare CO)
Problema di progetto (a mio avviso) con :
- Honda CBR954 Fireblade
Venduto dalla disperazione causa telaio sempre arroventato
Poi va bè,se il telaio "arroventato" lo reputi un difetto di fabbricazione....prova 'na RSV4 che pare un'altoforno e poi dimmi.
Originally posted by attila82 View Postconcordo! nel campo auto pero' ultimamente la honda sta facendo piu' garanzie degli anni passati soprattutto con i diesel!" campo nuovo per loro"
Ovvio,le belle macchinazze mi piacciono si..Last edited by Luke#80; 31-08-10, 19:28.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postconfronto impari
una ? uno spettacolo di tecnologia applicata alla moto con non so quanti brevetti e la doppia frizione eun 4 cilin dri a v che ? uno spettacolo
l'altra ? il solito polmone bicilindrico che gira da 20 anni, venduto a cifre ingiustificabili consideraata la scarsa tecnologia di cui dispone solo che a sto giro, l'R&D Ducati (ovvero il reparto marketing) gli ha messo il becco e il bottoncino che fa credere a quelli che se la comprano di avere 4 moto in una
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by lepro View PostIo sono hondista da sempre ma quando ho dovuto cambiare il vtec(moto che non mi ha mai completamente convinto)dopo aver provato il nuovo vufero ho provato per sbaglio una multi 1200s...ti dico non ho dormito per giorni perch? mai mi sarei voluto comprare una ducati e neanche mai ne ho voluta provare una...ma stavolta l'ho comprata..Bhe io non so le altre ducati ma sta multi ? emozionante in maniera incredibile e fa tutto molto molto meglio di qualsiasi vufero...(purtroppo non ? fatta bene come un vufero)
Comment
X
Comment