Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Multistrada 1200 Vs. Honda VFR1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by attila82 View Post
    a detta dei meccanici honda dagli ultimi anni a perso molto in qualita'!
    Anche a detta di molti altri meccanici le case Italiane han guadagnato molto in affidabilit? e rapidit? nella gestione delle garanzie..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Anche a detta di molti altri meccanici le case Italiane han guadagnato molto in affidabilit? e rapidit? nella gestione delle garanzie..
      sempre avuto macchine italiane mai ricorso alla garanzia!

Comment

• Font Size
        ha ha ha ha! io lavoro vicino ad un conce honda auto e ti garantisco che la situazione e la stessa!
        a detta dei meccanici honda dagli ultimi anni a perso molto in qualita'!
        e poi il vfr non si puo' guardare!!!!!
        A detta di molti linguisti... hai perso una "H" !

Comment

• Font Size
          sempre avuto macchine italiane mai ricorso alla garanzia!
          A parte che mi riferisco a moto/scooter....si vede che c'hai avuto culo che te devo d?,da me sia amici che parenti rogne ne hanno avute con Fiat,e per garanzie aiuto mamma..

Comment

• Font Size
            A parte che mi riferisco a moto/scooter....si vede che c'hai avuto culo che te devo d?,da me sia amici che parenti rogne ne hanno avute con Fiat,e per garanzie aiuto mamma..
            poi va a culo ovviamente! anche io conosco gente disperata con le fiat!

Comment

• Font Size
              Ne conosco uno anche io, mannaggia mannaggia.... anche in ferie m'ha lasciato a piedi quel rottamone dell'Alfa 159.
              Per non parlare delle mie vecchie esperienze con Dedra e Deltona Integrale.

Comment

• Font Size
                poi va a culo ovviamente! anche io conosco gente disperata con le fiat!
                Ah ecco....ma nel campo moto/scooter,almeno dove lavoro io,la situazione ? moolto peggio....ormai ho perso il conto di quante garanzie abbiamo fatto in un'anno tr? Aprilia/Piaggio,quelle Honda le conto sulle dita di una mano e ne avanzano pure.

E se un'officina dovesse campare a garanzie,sopratutto con le tempistiche che ti danno gli Italiani,chiuderebbe bottega in men che non si dica.

In ogni caso son dell'idea che chi pi? chi meno le rogne possono capitare a chiunque indipendentemente dal fatto o meno che sia blasone di affidabilit?,la cosa importante ? che l'assistenza sia all'altezza....e per quanto mi riguarda Honda non ? una,ma due spanne sopra gli Italiani.

Comment

• Font Size
                  Boh... dal mio punto di vista posso solo che essere contento del prodotto italiano. Ho avuto 6 giapponesi (Kawasaki ER-5, Suzuki VZ800 Marauder, Yamaha YZF600R Thundercat, Honda CBR954 Fireblade, Suzuki GSX-R 750, Suzuki GSR600) e 5 italiane (Ducati Monster 900S iniezione, Aprilia RSV1000, Cagiva Mito 125 e Ducati ST3, Ducati Monster 620S) comprese le moto della mia ragazza.

Nessun difetto su queste :

- Ducati Monster 900S iniezione
                  - Ducati Monster 620
                  - Aprilia RSV1000
                  - Cagiva Mito 125
                  - Kawasaki ER-5
                  - Suzuki GSX-R 750
                  - Suzki VZ800 Marauder

Problemi gravi e ripetuti su :

- Yamaha YZF600R Thundercat
                  Freni con forte vibrazione (18 mesi per risolveredovendo ricorrere ai giornali)
                  Cupolino crepato da solo ben 2 volte
                  Paraolio forcella sfondato dopo 7000Km

Problemi piccoli con :

- GSR600
                  Copri-marmitta in plastica sciolto dal calore delle marmitte
                  Sella che non rimane in posizione corretta (tenuta col velcro di serie)
                  Vibrazione fastidiosa da strumentazione (necessaria stoffa per ridurla)
                  Ululato a 60-80Km/h proveniente da foratura cerchio anteriore

- Ducati ST3
                  A volte accelerando lentamente da fermo ha un colpo di singhiozzo (necessita ingrassare CO)

Problema di progetto (a mio avviso) con :

- Honda CBR954 Fireblade
                  Venduto dalla disperazione causa telaio sempre arroventato
                  Last edited by Dueruote_; 31-08-10, 13:13.

Comment

• Font Size
                    Non ne dubito

Comment

• Font Size
                      Ah ecco....ma nel campo moto/scooter,almeno dove lavoro io,la situazione ? moolto peggio....ormai ho perso il conto di quante garanzie abbiamo fatto in un'anno tr? Aprilia/Piaggio,quelle Honda le conto sulle dita di una mano e ne avanzano pure.

E se un'officina dovesse campare a garanzie,sopratutto con le tempistiche che ti danno gli Italiani,chiuderebbe bottega in men che non si dica.

In ogni caso son dell'idea che chi pi? chi meno le rogne possono capitare a chiunque indipendentemente dal fatto o meno che sia blasone di affidabilit?,la cosa importante ? che l'assistenza sia all'altezza....e per quanto mi riguarda Honda non ? una,ma due spanne sopra gli Italiani.
                      concordo! nel campo auto pero' ultimamente la honda sta facendo piu' garanzie degli anni passati soprattutto con i diesel!" campo nuovo per loro"

Comment

• Font Size
                        Ti propria un taleban

QUOTE=giuseppe_d;6603631]confronto impari

una ? uno spettacolo di tecnologia applicata alla moto con non so quanti brevetti e la doppia frizione eun 4 cilin dri a v che ? uno spettacolo

l'altra ? il solito polmone bicilindrico che gira da 20 anni, venduto a cifre ingiustificabili consideraata la scarsa tecnologia di cui dispone solo che a sto giro, l'R&D Ducati (ovvero il reparto marketing) gli ha messo il becco e il bottoncino che fa credere a quelli che se la comprano di avere 4 moto in una[/QUOTE]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          Boh... dal mio punto di vista posso solo che essere contento del prodotto italiano. Ho avuto 6 giapponesi (Kawasaki ER-5, Suzuki VZ800 Marauder, Yamaha YZF600R Thundercat, Honda CBR954 Fireblade, Suzuki GSX-R 750, Suzuki GSR600) e 5 italiane (Ducati Monster 900S iniezione, Aprilia RSV1000, Cagiva Mito 125 e Ducati ST3, Ducati Monster 620S) comprese le moto della mia ragazza.

Nessun difetto su queste :

- Ducati Monster 900S iniezione
                          - Ducati Monster 620
                          - Aprilia RSV1000
                          - Cagiva Mito 125
                          - Kawasaki ER-5
                          - Suzuki GSX-R 750
                          - Suzki VZ800 Marauder

Problemi gravi e ripetuti su :

- Yamaha YZF600R Thundercat
                          Freni con forte vibrazione (18 mesi per risolveredovendo ricorrere ai giornali)
                          Cupolino crepato da solo ben 2 volte
                          Paraolio forcella sfondato dopo 7000Km

Problemi piccoli con :

- GSR600
                          Copri-marmitta in plastica sciolto dal calore delle marmitte
                          Sella che non rimane in posizione corretta (tenuta col velcro di serie)
                          Vibrazione fastidiosa da strumentazione (necessaria stoffa per ridurla)
                          Ululato a 60-80Km/h proveniente da foratura cerchio anteriore

- Ducati ST3
                          A volte accelerando lentamente da fermo ha un colpo di singhiozzo (necessita ingrassare CO)

Problema di progetto (a mio avviso) con :

- Honda CBR954 Fireblade
                          Venduto dalla disperazione causa telaio sempre arroventato
                          Una rondine non fa primavera....e poi io ho scritto riguardo a Honda e riferendomi sopratutto a dove lavoro io,ovvio che nei milioni di officine sparse in tutto il globo c'è sicuramente chi ha avuto problemi anche con le jappo.

Poi va bè,se il telaio "arroventato" lo reputi un difetto di fabbricazione....prova 'na RSV4 che pare un'altoforno e poi dimmi.

concordo! nel campo auto pero' ultimamente la honda sta facendo piu' garanzie degli anni passati soprattutto con i diesel!" campo nuovo per loro"
                          Sulle auto non mi posso pronunciare,dato che non essendone appassionato non m'interesso più di tanto.

Ovvio,le belle macchinazze mi piacciono si..
                          Last edited by Luke#80; 31-08-10, 19:28.

Comment

• Font Size
                            boh, a me il VFR piace

sulla multistrada non mi esprimo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              confronto impari

una ? uno spettacolo di tecnologia applicata alla moto con non so quanti brevetti e la doppia frizione eun 4 cilin dri a v che ? uno spettacolo

l'altra ? il solito polmone bicilindrico che gira da 20 anni, venduto a cifre ingiustificabili consideraata la scarsa tecnologia di cui dispone solo che a sto giro, l'R&D Ducati (ovvero il reparto marketing) gli ha messo il becco e il bottoncino che fa credere a quelli che se la comprano di avere 4 moto in una
                              Io sono hondista da sempre ma quando ho dovuto cambiare il vtec(moto che non mi ha mai completamente convinto)dopo aver provato il nuovo vufero ho provato per sbaglio una multi 1200s...ti dico non ho dormito per giorni perch? mai mi sarei voluto comprare una ducati e neanche mai ne ho voluta provare una...ma stavolta l'ho comprata..Bhe io non so le altre ducati ma sta multi ? emozionante in maniera incredibile e fa tutto molto molto meglio di qualsiasi vufero...(purtroppo non ? fatta bene come un vufero)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lepro View Post
                                Io sono hondista da sempre ma quando ho dovuto cambiare il vtec(moto che non mi ha mai completamente convinto)dopo aver provato il nuovo vufero ho provato per sbaglio una multi 1200s...ti dico non ho dormito per giorni perch? mai mi sarei voluto comprare una ducati e neanche mai ne ho voluta provare una...ma stavolta l'ho comprata..Bhe io non so le altre ducati ma sta multi ? emozionante in maniera incredibile e fa tutto molto molto meglio di qualsiasi vufero...(purtroppo non ? fatta bene come un vufero)
                                A cosa ti riferisci? Assemblaggio e cura costruttiva? Meccanica? o cosa?

Comment

X
                                Working...
                                X