Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono d'accordo..nonostante ne sia tremendamente dispiaciuto
Il 1198 non basta contro le jappe di merda.
E' evidente inoltre che bisogna rimettere in piedi una struttura che sta cadendo a pezzi...con piloti bolliti/scadenti.....con un'organizzazione tecnica che fa acqua ovunque.
Io dico....concentriamoci sulla Extreme....un anno sabatico...poi si ritorna nel 2012 a fare il culo a tutti.
Io non voto perch? sono contento.
Sono contento che Ducati intesa come casa madre non sia personalmente impegnata con un team ufficiale e che le ducati moto le portino in pista team privati come ? sempre stato per tutte le jap,ora ci sono Aprilia e BMW come ufficiali e la cosa non mi piace neanche per loro.
Spero di non vedere moto Ducati che non si rompono spesso perch? i team privati non si possono permettere di aprire un motore ad ogni gara...in tal caso credo che molti si ricrederebbero sull'affidabilit? dei motori
ma la ducati non ha vinto dei titoli mondiali in sbk anche da privata?
secondo me con qualche pezzo factory checa se la gioca anche il prossimo anno....
Ha aiuti certo ma si fa davvero pezzi del calibro di albero, bielle e pistoni in casa...
non lo metto in dubbio.
Ma un conto ? farseli...un conto e sapere come farseli.
Ed un'officina olandese, per quanto fatta di gente competente, difficilmente ha l'ingegnere meccanico che studia i pezzi al pc, con simulazioni, flussimetria etc etc
Comment