Vediamo cosa ne pensate.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come vedi lo stop nella SBK per il 2011?
Collapse
X
-
Io sono d'accordo..nonostante ne sia tremendamente dispiaciuto
Il 1198 non basta contro le jappe di merda.
E' evidente inoltre che bisogna rimettere in piedi una struttura che sta cadendo a pezzi...con piloti bolliti/scadenti.....con un'organizzazione tecnica che fa acqua ovunque.
Io dico....concentriamoci sulla Extreme....un anno sabatico...poi si ritorna nel 2012 a fare il culo a tutti.
-
Io non voto perch? sono contento.
Sono contento che Ducati intesa come casa madre non sia personalmente impegnata con un team ufficiale e che le ducati moto le portino in pista team privati come ? sempre stato per tutte le jap,ora ci sono Aprilia e BMW come ufficiali e la cosa non mi piace neanche per loro.
Spero di non vedere moto Ducati che non si rompono spesso perch? i team privati non si possono permettere di aprire un motore ad ogni gara...in tal caso credo che molti si ricrederebbero sull'affidabilit? dei motori
Comment
-
-
-
-
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostHa aiuti certo ma si fa davvero pezzi del calibro di albero, bielle e pistoni in casa...
Ma un conto ? farseli...un conto e sapere come farseli.
Ed un'officina olandese, per quanto fatta di gente competente, difficilmente ha l'ingegnere meccanico che studia i pezzi al pc, con simulazioni, flussimetria etc etc
Comment
-
X
Comment