Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Ducati mi inizia a stare sulle palle...
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by Virgo View PostScusa se mi intrometto, ma credo tu stia fraintendendo il suo discorso.
Stradivari cercava di far capire a Leo, che per quanto Ducati possa aver fatto dei capolavori, rimane una azienda che deve trarre profitto, e che SIA ducati, che tutto il resto delle aziende produttrici di moto si ? fatta il cu... per sopravvivere e battere la concorrenza.
Se tu sei incazzato e prendi la moto, la tua amata, clang clang della frizione... la rilasci, ruvida..e parti... ti ritrovi con gli amici sul passo... senti il rumore delle altre moto, l'armonia.. e le grosse risate con gli amici.
Poi la guardi, la tua moto.. bella, lucente.. che ti sorride.
Mi puoi spiegare che caxx te ne frega di Valentino Rossi, di Ducati che non corre in SBK e delle nuove scelte INNOVATIVE e RISCHIOSE che sta affrontando ducati?
A te, in moto sul passo, con la tua moto che ha un nome, cambia qualcosa?
No, perch? tu HAI GIA' quella moto, non devi comprarne un altra... quindi, lascia che anche altra gente possa provare le tue emozioni
Comment
-
Originally posted by stradivari View Posta Di solito le moto io le ordino prima che le riviste le provino (sia la BMW, sia la Ducati nel mese di febbraio, rispettivamente, del 2010 e del 2008...la Yamaha R1 '07 addirittura nel mese di dicembre del 2006), quindi delle due è l'una: o sono un veggente che prevedo chi vincerà le comparative delle riviste oppure hai sparato la ennesima sciocchezza
Evidentemente il concetto di limitare i danni non ti è proprio...
b fai ben di peggio...cerchi di sfottere...ma sfotti senza sapere chi hai di fronte
Originalmente inviato da leovavia
…certo non sono paragonabili a delle persone ma non sono paragonabili neppure ai veri e propri pezzi di ferro che chi parla in questi termini si trova in garage.
P.S. Le ultime due righe erano per il Talebano!
"Pezzo di ferro" in quanto non ha una storia lunga come quella del 1098, per esempio prendi la tua S1000RR è una moto tecnicamente eccezionale ma concepita ex novo non ha una storia, nella 1098 si è fatto fatica per renderla competitiva perchè vengono applicate delle soluzioni a detta di molti obsolete, nella BMW hanno preso spunto dalle moto più diffuse in commercio e ci hanno aggiunto una % di prestazioni in più, ecco fatto, avvantaggiati anche dal fatto che erano almeno 2 anni che non usciva un modello nuovo!
Per me nessuna moto è un "pezzo di ferro" (termine usato da te) ma fra una s1000rr e una 1098R il pezzo di ferro è la BMW, ripeto, non in quanto più scarsa ma in quanto con meno Storia.Last edited by leovavia; 31-08-10, 07:05.
Comment
-
Originally posted by leovavia View PostCitazione:
Originalmente inviato da leovavia
?certo non sono paragonabili a delle persone ma non sono paragonabili neppure ai veri e propri pezzi di ferro che chi parla in questi termini si trova in garage.
P.S. Le ultime due righe erano per il Talebano!
"Pezzo di ferro" in quanto non ha una storia lunga come quella del 1098, per esempio prendi la tua S1000RR ? una moto tecnicamente eccezionale ma concepita ex novo non ha una storia, nela 1098 si ? fatto fatica per renderla competitiva perch? vengono applicate delle soluzioni a detta di molti obsolete, nella BMW hanno preso spunto dalle moto pi? diffuse in commercio e ci hanno aggiunto una % di prestazioni in pi?, ecco fatto, avvantaggiati anche dal fatto che erano almeno 2 anni che non usciva un modello nuovo!
Per me nessuna moto ? un "pezzo di ferro" (termine usato da te) ma fra una s1000rr e una 1098R il pezzo di ferro ? la BMW, ripeto, non in quanto pi? scarsa ma in quanto con meno Storia.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postcredo proprio di no....diciamo che le altre prenderanno spunto nei prossimi anni
Per aumentare potenza ha ridotto la corsa
Per aumentare rigidezza al telaio non ? tra le pi? leggere anzi manca poco per arrivare alla MW
Per gestire la potenza hanno applicato un sacco di elettronica... ecco giusto questo ? degno di nota anche se dal 2011 sar? uguale a tante altre.
Comment
-
Originally posted by leovavia View PostCosa ha fatto la BMW di cos? innovativo nel produrre la s1000rr???
Per aumentare potenza ha ridotto la corsa
Per aumentare rigidezza al telaio non ? tra le pi? leggere anzi manca poco per arrivare alla MW
Per gestire la potenza hanno applicato un sacco di elettronica... ecco giusto questo ? degno di nota anche se dal 2011 sar? uguale a tante altre.
nn avendo storia doveva arrivare dopo
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Poste perche lo ha fatto prima di tutte??
nn avendo storia doveva arrivare dopoLast edited by leovavia; 31-08-10, 07:22.
Comment
-
Originally posted by leovavia View PostPrendi la Ducati che dal 2012 (ahimè abbandonerà il traliccio a favore del motore portante... chi è che riuscirà o vorrà copiarla... mentre l'elettronica della BMW dal 2011 sarà su diverse moto!
per la ducati 2012 c'e tempo...gia che nn si vedono neanke le prime foto ufficiose preoccupa un po'... solo disegni e elaborazioni di riviste... e nn è detto che vada bene...o aspettano l'opinione del 46???Last edited by simo1098(s)ardo; 31-08-10, 07:26.
Comment
X
Comment