Per? un po' di rispetto per chi, pur di rimanere su una Ducati, si priva di tutto....eccheccazz....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Ducati mi inizia a stare sulle palle...
Collapse
X
-
Originally posted by Flaviano View PostPer? un po' di rispetto per chi, pur di rimanere su una Ducati, si priva di tutto....eccheccazz....
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostHai ragione al 100%...
Ma se esprimo una opinione a uno che non mi conosce e questi mi dice, da possessore di 1098R, che io non posso capire che cosa voglia dire avere una Ducati poich? ho solo schifezze in garage...bene, anche a costo di eccedere (e quindi di sbagliare), non ti verrebbe voglia di rispondere "guarda che di schifezze nel mio box non ce ne sono mai state e la 1098R l'ho avuta prima di te".
Sbaglio?
Comment
-
nn ho manco finito di leggere... ma questa ? la classica risposta antirossi... ducati ha scelto un gran pilota, per combattare i jappo, in skb st? facendo pena, e ha deciso di abbandona con l'ufficiale... ma mi s? che alla fine far? come la honda li... e poi le moto le faceva bene, e le f? anche meglio, con moto semrpe innovative e belle!
io sono ducatista e lo rimango e semrpe pi? fiero del mio marchio
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostB...perch? puoi avere tutta la tradizione che vuoi ma se le tue soluzioni tecniche stanno per essere superate, magari non oggi ma in prospettiva futura s?, il tuo mito lo butti nel cesso in breve tempo
QUOTONE!!!!!!! io a proposito di Ducati lo dico da un pezzo......
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostScusa se mi intrometto, ma credo tu stia fraintendendo il suo discorso.
Stradivari cercava di far capire a Leo, che per quanto Ducati possa aver fatto dei capolavori, rimane una azienda che deve trarre profitto, e che SIA ducati, che tutto il resto delle aziende produttrici di moto si ? fatta il cu... per sopravvivere e battere la concorrenza.
Se tu sei incazzato e prendi la moto, la tua amata, clang clang della frizione... la rilasci, ruvida..e parti... ti ritrovi con gli amici sul passo... senti il rumore delle altre moto, l'armonia.. e le grosse risate con gli amici.
Poi la guardi, la tua moto.. bella, lucente.. che ti sorride.
Mi puoi spiegare che caxx te ne frega di Valentino Rossi, di Ducati che non corre in SBK e delle nuove scelte INNOVATIVE e RISCHIOSE che sta affrontando ducati?
A te, in moto sul passo, con la tua moto che ha un nome, cambia qualcosa?
No, perch? tu HAI GIA' quella moto, non devi comprarne un altra... quindi, lascia che anche altra gente possa provare le tue emozioni
dicevo a stradivari (e nn tiravo in ballo solo la ducati)che chiamarle pezzo di ferro equivale a nn vivere a 360 gradi la moto con il cuore...(e prima di scrivere enormi cazzatoni leggete bene questa frase 2 o 3 volte)
per me....uno che nn gli da' un nome...nn se le coccola se le lucida ....
insomma sta li a fissarla almeno 30 seconi prima di chiudere il box
e la chiama pezzo di ferro........
nn ha la vera passione....
e tralascio la sboronata dei mega gioielli nel box completamente fuoriluogo e di cattivo gusto...
tanto per un utente del forum quanto di piu' per uno che dovrebbe moderare.
Comment
-
-
In modo molto freddo e senza frasi da istituto luce riassumo quello che mi sta sulle palle dell'attuale gestione Ducati:
1) Il ritiro dalla SBK della squadra ufficiale per la stagione 2011
La Ducati ci ha partecipato e vinto fin dalla prima edizione con la 851 ed è stata l'unica casa a non saltare mai un edizione e a parteciparci sempre in maniera ufficiale. La Ducati ha puntato sempre sulle competizioni per creare e rafforzare la propria immagine battendo i mega colossi mondiali pur avendo un duecentesimo del fatturato e adesso invece sembra voler puntare solo su un uomo e non più sui risultati, sul duro lavoro, sulla genialità di un team.
2) L'ingaggio di un pilota che è stato un campione indiscusso ma che sembra più finalizzato a riempire pagine di giornali che a riempire un palmares invidiabile per chiunque
3) La politica di mercato secondo me insulsa per cui invece di aggiornare un modello già esistente si pubblicizza con almeno un anno e mezzo di anticipo l'uscita di un nuovo modello avendo come risultato lo svalutarsi dell'usato, il rallentamento delle vendite del nuovo e il precoce invecchiamento del modello che ancora deve uscire.
Quello che mi spaventa è che questa nuova politica porti anche a snaturare il prodotto moto fedele a se stesso da decenni e già è sicuro che abbandonerà il telaio a traliccio, anche se a favore di un altra soluzione unica e grandiosa, e che andando avanti così si arriverà all'abbandono del bicilindrico o della configurazione a L dei cilindri o del comando desmodromico delle valvole...
Il fatto è che pensare di essere oggi su una moto competitiva che non è altro che un'evoluzione di una moto concepita un quarto di secolo fa è grandioso, sei in sella a qualcosa che ha una storia lunghissima ma è allo stesso tempo attuale, in sella ad una tradizione... scusate è ripartito l'istituto luce.
Comment
-
Per Stradivari:
dalle tue ultime affermazioni hai dimostrato di essere semplicemente un bravo lettore di riviste con una discreta disponibilità economica che di anno in anno acquista la moto che ottiene il miglior tempo con il tester di Motociclismo e purtroppo nel 2008 questa era la 1098R...
E comunque non ho mai parlato di "pezzi di ferro", di moto migliori dei figli e di garage invidiabili ai più ma solo di Passione e mi spiace averti seguito in certe bassezze.
Comment
-
Ducati
e
stare sulle palle
l'arrivo di gpm in questa discussione era inevitabileLast edited by Mario Il Polso; 30-08-10, 21:16.
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postvisto che ti sei intromesso ti faccio l'istitutoluce anche a te...
dicevo a stradivari (e nn tiravo in ballo solo la ducati)che chiamarle pezzo di ferro equivale a nn vivere a 360 gradi la moto con il cuore...(e prima di scrivere enormi cazzatoni leggete bene questa frase 2 o 3 volte)
per me....uno che nn gli da' un nome...nn se le coccola se le lucida ....
insomma sta li a fissarla almeno 30 seconi prima di chiudere il box
e la chiama pezzo di ferro........
nn ha la vera passione....
e tralascio la sboronata dei mega gioielli nel box completamente fuoriluogo e di cattivo gusto...
tanto per un utente del forum quanto di piu' per uno che dovrebbe moderare.
Ti assicuro che i miei mezzi sono sempre stati puliti...con frequenza, a mano e sempre da me personalmente...
Quanto al cattivo gusto...chiunque ha potuto constatare che ho riferito di aver avuto la 1098R (nonché altri generici mezzi, peraltro mai citati nel dettaglio) solo dopo che un utente mi aveva esortato a rendere edotto l'autore del post (1), che aveva frettolosamente affermato che io non potevo capire alcune cose perché non avevo una Ducati ma schifezze varie (velatamente si riferiva alla S1000RR - 2), che io la 1098R l'ho avuta prima di lui...
In un simile contesto delle due è l'una: o sei stato distratto e non hai letto...o sei in malafede nei tuoi interventi.
Nel caso si trattasse della seconda opzione non temere: anche se tutti gli utenti mi hanno dato ragione, posso stare qui a ribattere e a evidenziare ogni sciocchezza scritta anche per mesi di fila...
PS: in oltre 5000 interventi fatti qui sul forum non mi sono mai azzardato, neppure per scherzo, ad affermare che la moto di chicchessia facesse schifo, anche se si trattava di un 125 usato di 10 anni...questo non attiene al buon gusto ma alla semplice educazione...merce rara di questi tempi
(1)
Originally posted by Alberto2811 View Poststradi glielo dici tu che moto avevi oltre alla MV prima di prendere il BMW?
Originally posted by leovavia View Post…certo non sono paragonabili a delle persone ma non sono paragonabili neppure ai veri e propri pezzi di ferro che chi parla in questi termini si trova in garage.
P.S. Le ultime due righe erano per il Talebano!Last edited by stradivari; 30-08-10, 21:20.
Comment
X
Comment