Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Ducati mi inizia a stare sulle palle...
Collapse
X
-
Originally posted by MrBrandy View Postprova tu a giocare su un campo di 6 km come il loro e poi vedi se non ? questione di vita o di morteOriginally posted by stradivari View PostAltro che 6 Km...nel campo di calcio del cartone animato si percepisce chiaramente la curvatura del globo terrestre
devo venire pi? spesso in questa sezione
ahahahah
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa parte preponderante dei cosiddetti attuali clienti non hanno mai scritto su un forum e manco sanno chi sono Fabrizio e Haga sveglia eh.
E poi scusate, chi dice che non comprer? pi? Ducati perch? c'? Rossi ? meglio perderlo che trovarlo.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSembra di leggere un comunicato con il linguaggio dei tempi dell'Istituto Luce...dimmi che stai scherzando ti prego: una cazz. di moto ? sempre, per quanto bella, un pezzo di ferro e non una persona...e chi la produce non ? un eroe
Adesso, la gestione di questo marchio si sta "giapponesizzando" e penso che questo non possa giovare, speriamo non si "giapponesizzi" anche il prodotto, tanto di giapponesi ce ne sono un sacco anche made in Germania.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by leovavia View PostIo ho detto che se c'? Rossi non compro Ducati, dico che se ricomprer? Ducati non sar? per Rossi.
[YOUTUBE]q_WciBQLonw&feature=related[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostA me invece girano le balle che saltan sempre piu' fuori persone che hanno una Ducati non perchè gli piace come moto e motore, ma per il contorno che c'e' intorno.. robe da pazzi.
Ma chi te lo fa fare di spendere 35.000 euro per ste strunzat? mah!
Per fortuna quando avevo il monster, l'avevo perchè lo amavo come motore ed estetica, di Ducatisti, stoner, motogp, salcazz li ho (e li lascio) ai fanatici.
Io compro Ducati proprio per i suoi contenuti tecnici, ma per i suoi contenuti tecnici bisogna ringraziare chi ha avuto coraggio nel proporre cose impopolari a prezzi impopolari e comunque è riuscito ad andare avanti nonostante crisi e concorrenza spietata.
Adesso ho paura che questa gestione che già sta influendo negativamente su cose come SBK (vedi il ritiro per il 2011) e motogp (avevamo vinto con un pilota sconosciuto e una moto prodotta con un budget piccolissimo e adesso pensiamo di fare fatica a vincere pure con Rossi) possa influire negativamente su questi "pezzi di ferro" che certo non sono paragonabili a delle persone ma non sono paragonabili neppure ai veri e propri pezzi di ferro che chi parla in questi termini si trova in garage.
P.S. Le ultime due righe erano per il Talebano!Last edited by leovavia; 30-08-10, 10:47.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by leovavia View PostSpero che tu di "strunzat" non ne dica pi?,
Io compro Ducati proprio per i suoi contenuti tecnici, ma per i suoi contenuti tecnici bisogna ringraziare chi ha avuto coraggio nel proporre cose impopolari a prezzi impopolari e comunque ? riuscito ad andare avanti nonostante crisi e concorrenza spietata.
Adesso ho paura che questa gestione che gi? sta influendo negativamente su cose come SBK possa influire negativamente su questi "pezzi di ferro" che certo non sono paragonabili a delle persone ma non sono paragonabili neppure ai veri e propri pezzi di ferro che chi parla in questi termini si trova in garage.
stradi glielo dici tu che moto avevi oltre alla MV prima di prendere il BMW?
Comment
-
Originally posted by leovavia View PostCiao Ragazzi,
chi vi scrive ? un Ducatista, magari non di quelli con la D maiuscola e in grassetto ma semplicemente maiuscola si.
Nel 2004 ho fatto la mia tesi di laurea sulla Ducati, nel 2007 ho preso un 749R e nel 2010 un 1098R, ho sempre tifato Ducati lottando animosamente contro "Japparoli" e "Rossisti" ma adesso mi sento tradito e abbandonato, lasciato solo in trincea a combattere con le spalle scoperte, anzi peggio, pugnalato alle spalle e il tutto nel giro di due settimane.
Prima l'annuncio su Rossi e poi quello sulla SBK, manca solo che dicano che la moto del 2012 sar? un quadricilindrico a V per darmi il colpo di grazia.
Il fatto ? che il Ducatista se ne sbatte delle viti da stringere, dei tagliandi esageratamente costosi, della moto che in rettilineo le prende, anche perch?, tanto, se le viti si allentano ? colpa dell'Anima del motore, se i tagliandi costano parecchio ? perch? ci mette mani un chirurgo, se in rettilineo le altre si allontanano in staccata le riprendiamo e in curva le stacchiamo e soprattutto abbiamo avuto a che fare con persone coraggiose, intrepide, che rischiano e che sono sempre andate per la loro strada facendosi influenzare poco e niente da logiche puramente economiche e contabili ma adesso sembra che tutto stia cambiando ed io mi sento tradito.
Personalmente sono uno di quelli che non comprer? Ducati solo perch? c'? Rossi e sicuramente non comprer? Ducati se questa gestione continuer? a snaturare l'anima di questo marchio anche perch? continuando cos? di Ducati rester? solo il nome.
Non pensate che sia un bigotto o uno avverso ai cambiamenti anzi tutto il contrario, mi sono innamorato di Ducati proprio grazie ai cambiamenti che aveva portato nel mondo delle due ruote ma adesso sembra aver preso una strada che la porter? ad allinearsi al resto del mondo motociclistico.... spero proprio di no!
Spero proprio che l'anno prossimo Checa e qualche altro valido come lui vengano supportati anche se non ufficialmente da mamma Ducati e che possano lottare per il mondiale e non solo per qualche gara, spero pure che Rossi vinca il mondiale e che venga comunque riconosciuto il valore del mezzo e non solo del pilota, spero che la Ducati continui a partorire capolavori originali e unici aprendo nuove strade ma partendo da quelle aperte in passato e non ricalcando tragitti altrui.
Comment
-
Originally posted by leovavia View PostSpero che tu di "strunzat" non ne dica pi?,
Io compro Ducati proprio per i suoi contenuti tecnici, ma per i suoi contenuti tecnici bisogna ringraziare chi ha avuto coraggio nel proporre cose impopolari a prezzi impopolari e comunque ? riuscito ad andare avanti nonostante crisi e concorrenza spietata.
Adesso ho paura che questa gestione che gi? sta influendo negativamente su cose come SBK (vedi il ritiro per il 2011) e motogp (avevamo vinto con un pilota sconosciuto e una moto prodotta con un budget piccolissimo e adesso pensiamo di fare fatica a vincere pure con Rossi) possa influire negativamente su questi "pezzi di ferro" che certo non sono paragonabili a delle persone ma non sono paragonabili neppure ai veri e propri pezzi di ferro che chi parla in questi termini si trova in garage.
P.S. Le ultime due righe erano per il Talebano!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Poststradi glielo dici tu che moto avevi oltre alla MV prima di prendere il BMW?
Last edited by stradivari; 30-08-10, 10:57.
Comment
-
chi vi scrive ? un Ducatista, magari non di quelli con la D maiuscola e in grassetto ma semplicemente maiuscola si.
Nel 2004 ho fatto la mia tesi di laurea sulla Ducati, nel 2007 ho preso un 749R e nel 2010 un 1098R, ho sempre tifato Ducati lottando animosamente contro "Japparoli" e "Rossisti" ma adesso mi sento tradito e abbandonato, lasciato solo in trincea a combattere con le spalle scoperte, anzi peggio, pugnalato alle spalle e il tutto nel giro di due settimane.
Prima l'annuncio su Rossi e poi quello sulla SBK, manca solo che dicano che la moto del 2012 sar? un quadricilindrico a V per darmi il colpo di grazia.
Il fatto ? che il Ducatista se ne sbatte delle viti da stringere, dei tagliandi esageratamente costosi, della moto che in rettilineo le prende, anche perch?, tanto, se le viti si allentano ? colpa dell'Anima del motore, se i tagliandi costano parecchio ? perch? ci mette mani un chirurgo, se in rettilineo le altre si allontanano in staccata le riprendiamo e in curva le stacchiamo e soprattutto abbiamo avuto a che fare con persone coraggiose, intrepide, che rischiano e che sono sempre andate per la loro strada facendosi influenzare poco e niente da logiche puramente economiche e contabili ma adesso sembra che tutto stia cambiando ed io mi sento tradito.
Personalmente sono uno di quelli che non comprer? Ducati solo perch? c'? Rossi e sicuramente non comprer? Ducati se questa gestione continuer? a snaturare l'anima di questo marchio anche perch? continuando cos? di Ducati rester? solo il nome.
Non pensate che sia un bigotto o uno avverso ai cambiamenti anzi tutto il contrario, mi sono innamorato di Ducati proprio grazie ai cambiamenti che aveva portato nel mondo delle due ruote ma adesso sembra aver preso una strada che la porter? ad allinearsi al resto del mondo motociclistico.... spero proprio di no!
Spero proprio che l'anno prossimo Checa e qualche altro valido come lui vengano supportati anche se non ufficialmente da mamma Ducati e che possano lottare per il mondiale e non solo per qualche gara, spero pure che Rossi vinca il mondiale e che venga comunque riconosciuto il valore del mezzo e non solo del pilota, spero che la Ducati continui a partorire capolavori originali e unici aprendo nuove strade ma partendo da quelle aperte in passato e non ricalcando tragitti altrui.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostQuindi il tempo reale è di 2.35 o giù di lì?
Comunque tra i tempi registrati dal mio chrono GPS al Mugello c'è anche un 1.37...
Tzè dilettanti, a rijeka SECONDO IL CRONO nel giro di uscita dai box ( !!! ) , ho fatto 4 km in 38 secondi nettiLast edited by speed01; 30-08-10, 10:57.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostTz? dilettanti, a rijeka SECONDO IL CRONO nel giro di uscita dai box ( !!! ) , ho fatto 4 km in 38 secondi netti
Comment
-
beh....quello, sinceramente, lo vedrei come una salvezza.....
Comment
X
Comment