Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per Stradivari:
dalle tue ultime affermazioni hai dimostrato di aessere semplicemente un bravo lettore di riviste con una discreta disponibilità economica che di anno in anno acquista la moto che ottiene il miglior tempo con il tester di Motociclismo e purtroppo nel 2008 questa era la 1098R... b E comunque non ho mai parlato di "pezzi di ferro", di moto migliori dei figli e di garage invidiabili ai più ma solo di Passione e mi spiace averti seguito in certe bassezze.
a Di solito le moto io le ordino prima che le riviste le provino (sia la BMW, sia la Ducati nel mese di febbraio, rispettivamente, del 2010 e del 2008...la Yamaha R1 '07 addirittura nel mese di dicembre del 2006), quindi delle due è l'una: o sono un veggente che prevedo chi vincerà le comparative delle riviste oppure hai sparato la ennesima sciocchezza
Evidentemente il concetto di limitare i danni non ti è proprio... b fai ben di peggio...cerchi di sfottere...ma sfotti senza sapere chi hai di fronte
…certo non sono paragonabili a delle persone ma non sono paragonabili neppure ai veri e propri pezzi di ferro che chi parla in questi termini si trova in garage.
P.S. Le ultime due righe erano per il Talebano!
Comment